SturmUndDrang ha scritto:
Eh... evidentemente in Italia ci sono QUINDICIMILA c******i che non hanno saputo apprezzare le INDISCUTIBILI DOTI del Gilera...
Uno scooter di DUECENTOSETTANTA chilogrammi col pieno, una vera chicca in termini di maneggevolezza, guidabilità ed agilità...
D'altra parte gli scooter sono progettati per le sparate autostradali vero?
Oppure per fare i garini con gli altri scooter vero?
Le balle stanno in poco posto, come si dice dalle mie parti: il T-Max DOMINA il mercato perchè è lo scooter MIGLIORE in circolazione.
E' fatto meglio, è affidabile, pratico, non si rompe mai, è bello, elegante, tira, tiene il suo valore come usato.
Le altre sono pallide imitazioni, oppure, come nel caso del Gilera, dei goffi tentativi di superarlo mettendoci su un motore che non serve a niente se non a farvi andare dritto in curva.
75 cavalli con delle gomme da 15 pollici, mi viene da ridere...
ciao sturm, il tuo giudizio lo vedo leggermente di parte, sul fatto che la componentistica yamaha è migliore rispetto a quella gilera posso anche essere d'accordo, sul fatto che anche gli assemblaggi possano esserlo, sul peso, ma per quanto riguarda il motore...purtroppo il t-max deve alzare bandiera bianca
io i 15.000 non li chiamerei c*****i, ma semplicemente ingenui.
si perchè spendere 9000 e passa euro per girare la manopola del gas come il ciao e stare seduti come sulla vespa...mi sembra molto ma molto eccessivo.
guarda più volentieri un v-strom, un multistrada 620, una hornet (e avanzano euro in abbondanza)