tech8 ha scritto:
e ti pareva che non veniva fuori qualche don chisciotte a difesa dei + deboli? non ho detto che sono caxxate quelle detti da altri ho solo fatto una rettifica sulle molle, e mi sono anche sbagliato perchè dietro è 110 e non 100, non ho commentato il setup degli altri, perchè non c'ho trovato niente di strano in quello che è stato detto, ho solo messo in discussione il metodo, che deve avere un'ordine cronologico nel setup,
1° le gomme - tiro catena
2° sospensioni - ciclistica
tutto qua.
invece succede sempre che ad ogni quesito postato, si risponda subito con i clik, con il precarico, tanto da dimostrare quanto siamo bravi, poi se questo gira con le gomme che scoppiano, o magari con la corona con 2 denti in +, o con le forcelle che gli manca uno stelo, chi senefrega? Il richiedente ha ammesso lui stesso di non capire niente, magari è meglio partire con qualche suggerimento terra-terra per capire in che condizionio ha la moto.
Tu sei sicuro al 100% che ogni volta che viene fatta una domanda, l'utente abbia la moto in perfetto ordine di marcia? lubrifcazioni, serraggi, quote, pressioni, rapporti, impostazione di guida, ect. ect. o stiamo parlando di moto elettriche della Chicco?
Sai qual è la differenza tra i tuoi consigli e quelli di chi ne capisce?...rileggili e vedrai che se segui i tuoi non sai dove metter mano alla forca o al mono, ma solo ammorbidisci qui, fai lavorare l' idraulica lì, il mono ha l' olio da cambiare dopo 5/8 uscite io sarò il don chisciotte di turno, ma quello che fa ridere 6 tu per come dispensi moralismi!
1.8 e 1.6 di pressione per girare su strada?? ma fammi il piacere!se 6 convinto di quello che hai scritto vuol dire che non 6 molto esperto e non hai mai provato, o se hai provato non c' hai capito una mazza!
consiglio, se accetti, rileggi i tuoi consigli come se avessi un dubbio e dimmi se risolvi il dubbio e te ne vengono altri!
ps: il tiro catena influenza molto di più il consumo gomma che il comportamento della moto, ma tu questo lo saprai bene!