MuchOGustO ha scritto:
beerandbike ha scritto:
MuchOGustO ha scritto:
la stupidità
Se stavi scherzando..................non mi hai fatto ridere.
adesso mi prenderò bastonate da tutti ma ragazzi che ve ne fate di più di 100 cavalli sulla strada me lo spiegate?
so che in questo forum ci sono più persone per bene che quelle smanettone e a loro non ho niente da dire xkè avranno i loro buoni motivi, diciamo che io mi riferivo alla maggior parte dei possessori di carenate da più di 150 cavalli, da cui vedo effettuare sorpassi in maglietta a 200all'ora...mettendo in pericolo loro e gli altri.. o meglio i motociclisti da BAR che prendeno una moto solo perchè è un 1000, perchè ovviamente se hai un 125 non si è abbastanza motociclisti e al bar non fai abbastanza bella figura
se si tratta di pista con una moto così posso dare ragione..ma x strada dai facciamo i coerenti...
W i veri motociclisti..
quelli che lucidano la moto con olio di gomito e non al lavaggio automatico, quelli che anche con pioggia vento e neve non si spaventano, quelli che nelle curve ci danno di esperienza e che invece in rettilineo aprono la visiera del casco per sentire l'aria passare fra i capelli, quelli che si svegliano alla mattina presto per andare a farsi un giretto a tet a tet con la propria piccolina, quelli che l'autostrada non l'hanno mai voluta imboccare, quelli che se ne fregano anche se la propria moto non piace agli altri, o non è abbastanza grande di cilindrata, o non va più di moda, ma che invece danno prima peso al fatto che piaccia a loro stessi!
ovvio che questo non vuole essere uno stereotipo, ma come vedo io il vero motociclista...
poi ovviamente ogniuno è libero di fare quello che vuole, guai se non fosse così, infatti io, la mia la dico..
Ma tu li hai mai avuti sotto la sella 100 cv? Io non ti chiedo se non ti sei ancora rotto dei tuoi 15 cv, perchè rispetto te come motociclista. A te piace catalogare tutto:" O sei un pilota che col 1000 va solo in pista, oppure uno a cui piace sedersi fuori dal bar e appena mette in moto il suo bel 1000 crea panico e viola ogni codice esistente. Mi spiace per te ma per scrivere questo commento hai messo insieme un mucchio di stereotipi magari sentiti da qualcuno, e sicuramente non supportati dalla poca esperienza che hai.