15592528
Inviato: 4 Apr 2016 22:14
IvanMotard ha scritto:
Ne sta un altro a 300km di 660. È del 2007, ma vuole 3500 che mi sembra un pò tantino.. Comunque stavo cercando qualche grosso husq che abbia al libretto 35.3 kw. Secondo legge non dovrei avere problemi, infatti un amico con la vecchia mt03 gira con la fotocopia della legge, in modo da dimostrare che si avvicina più a 35 che a 36.. In qualsiasi caso devo valutare un pò sta cosa in quanto da queste parti non fermano quasi mai. Valuterò comunque un 510 o lo stesso 660, mettendo in programma un qualche interruttore secondario.
Il 510 è racing..ha il motore a ore....non so quanto ti convenga prendere una moto del genere. Se ti capita col motore da rifare son 1000 euro che partono come ridere...e comunque va sempre seguita, cambi d'olio e filtri fatti spessissimo. Se il motard lo usi piu' su strada che in pista prendi uno street
Oppure se proprio vuoi una racing ci sarebbe il 525 che pare essere robusto (tra le racing). Ma anche li' devi sperare che te la vendano a posto. Di solito le racing le vendono poco prima di rifare il motore (quando ancora girano bene ma dopo qualche ora di utilizzo sanno già che iniziano i rumorini strani o calano le prestazioni), non subito dopo...
Ah il 660 del 2007 l'ho visto su subito..non è il modello doppio terminale..sarà immatricolata 2007 ma modello 2004. Di accessori ha solo il terminale akra. Poi già uno che scrive limited edition fa ridere visto che del 660 non esiste alcuna edizione limitata. A 3500 euro se la puo' tenere.
Ultima modifica di DiegoRSV il 4 Apr 2016 22:24, modificato 1 volta in totale