Rettilineo infinito!!!!???? Trenta minuti !!!???!!??!
Ragazzi ma siete matti
!!?!??
Ma che cosa intendete per racing, (io la ho una ad esempio) , se le racing di cui parlate sono cross targati allora ci credo che la gente si lamenta che grippa o sbiella!!!
Non sono moto per andare a palla nei rettilinei, e nemmeno per andare allo stesso ritmo costante, ancora ha da nascere il pilota che si infila in posta da cross, si piazza in sesta a palla e ci rimane per tutto il tempo senza lascià il gas!!!
Ma pensate che tipo i cr, kx, rm li hanno fatti per essere motardizzati e farvi tirare in un dritto per gasarvi coi vostri amici ???
Ascoltami, non dargli retta, le racing, esprimono molta potenza, ma se hai da farci lunghi viaggi, o rettilinei sostenuti, si spaccano, (esperienza personale) sono fatte per il cross (rm, kx,cr,yz) o per l' enduro (exc) ovvero per il discontinuo apri-chiudi, non per stare a ritmi costanti e fare lunghi rettilinei a manetta, comunque se ci stai attento ci giri tranquillo per strada,
Per il fatto del divertimento, è soggettivo e se ti devo dire un mio parere è di evitare il 4t,
Sì, forse comsuma poco, ma è troppo morto come motore, è come un settanta e nemmeno spinto, non ha la potenza minima che una moto deve avere, pochissima accelerazione rispetto ad un 2t street, figurati una racing, è tutto un' altro mondo.
Comunque il mio consiglio è di prenderti una racing e magari non andarci regolarmente a scuola etc, ma almeno quando la prendi ti diverti per bene!!!
E riguardo ai raduni, si ci poi andare anche coi 4t, non è che vadano piano, ma comunque nemmeno si sparano a canna seminandoti
Comunque te che moto avevi prima del 125 che volevi comprare ?
Campione,infatti chi ha mai detto che le racing sono fatte per i rettilinei?