CRISmax ha scritto:
D71 ha scritto:
inanzi tutto sono d accordo con te nello scambio di opinioni e quant altro.
poi in breve così un pò mi faccio conoscere, io provengo dal tmax dal 2009 ad oggi, facente parte del club a livello italia circa 15000 soci, raduni nazionali e zonali, sito internet dedicato con varie sottoscrizioni ben precise, moderatori, presidente, vice presidente, tesoriere, help desck, sponsor, convenzioni, gadget eccecc, un grande mondo una grande famiglia, un organizzazione di tutto rispetto!!!!
questo x dire che esco dal un mondo molto articolato ma ben definito e chiaro per entrarne in uno abbastanza nuovo. proprio come entrata in questo mondo ho scelto una moto piccola semplice, a differenza di prima (osceno vedere uno maxiscooter con bauletti borse eccecc) la moto ed nello specifico NC le borse ed altro si sposa meglio. detto questo la mia perplessità, dato che purtroppo non riesco a trovare un conce vicino casa che abbia una travel in visione, sono le borse laterali o meglio la capienza. ho letto che hanno poca capienza, poi qualche post dopo leggo che hanno una buona capienza (ovviamente non paragonabile con valige da 46 lt in su) dunque vi richiedo hanno o non hanno capienza? per carità non necessito di portarmi via mezza casa, xrò se voglio farmi un 2/4 giorni che almeno ci stia lo stretto necessario anche a me piace la comodità e gradirei quando mi muovo di non rinunciare ad un qualcosa che mi potrebbe servire che xrò non lo porto xchè non ho spazio. ultimo punto x me vitale l estetica, la frerraglia tipo Givi è inguardabile, ecco xchè dicevo shad, dicono che come porta valige sia meno invasiva. potrei anche evitare il tris honda ma gradirei avere dei supporti gradevoli alla vista.
saranno anche inguardabili i supporti GIVI, ma neanche le borse honda con una forma per niente regolare e sfruttabile sono tutto sto spettacolo... se il mio problema principale fosse l'estetica dei supporti allora punterei su qualcosa di non originale (givi, shad, ect) e staccherei i supporti quando non mi servono...ma fortunatamente mi piacciono anche i supporti after market