Serge ha scritto:
iverson4ever ha scritto:
la voleva vendere a 4.700 ma deve cercare di venderla per prenderne un'altra e quindi sono riuscito a far scendere il prezzo. quali problemi potrebbe avere? una caduta penso sia ben visibile e in teoria da quello che dice è perfetta, ma devo ancora andare a vederla
Secondo me per una manuale è un buon prezzo (Non è una DCT, giusto? Altrimenti sarebbe una vera occasione).
Se il venditore non ha problemi di soldi e ha fretta di vendere ci sta che rinunci a un 10-20% di quello che avrebbe potuto guadagnare vendendo con più calma. Poi c'è da considerare che se il tipo ha uno stile di guida aggressivo, in 7000 km potrebbe aver tranquillamente finito gomme e pastiglie, magari manca anche poco al prossimo tagliando e quindi si tratta di una spesa totale da 500-600€ che giustifica ampiamente lo sconto, senza tirare in ballo incidenti.
Insomma, valla a vedere, provala, fai tutti i controlli del caso e se ti sembra a posto, hai trovato un affare.
Se riesci, cerca di provarne una da concessionario con pochi km prima, così hai un termine di paragone che ti aiuterà a capire più facilmente se c'è qualcosa che non funziona.
Domani sera la vedrò con il mio zio ( meccanico di auto d'epoca e appassionatissimo di vespe) e vedremo come è messa. Quello che la vende sta in un paese vicino casa mia e anche se ha altre offerte, anche da Roma che la prenderebbero anche senza averla vista praticamente, per correttezza visto che l'ho contattato prima io la fa vedere a me e se la voglio allora è mia, altrimenti la palla passa agli altri. Per quanto riguarda il cambio è manuale. Dagli annunci che vedo però a me pare un bell'affare lo stesso considerando gli accessori, anche se i paramani non la vedo come grande utilità