gixxer98 ha scritto:
Buonasera,qualche mese fa aprii un topic sulla mia futura elaborazione. Bhè ora è arrivato quasi il momento(un mese scarso) di comprare e montare il tutto. Ora vi elencherò l'ela,se poteste darmi dei consigli ve ne sarei grato.
1.TOP Tpr 86(maxi kit) incluso albero motore
2.Carburatore mikuni 24 26/ dell'orto 26 28 (da decidere)
3. Pacco lamellare Conti crx o top e relativi collettori
4. Allargamento fori cassa filtro fino al max+filtro aria stage6 o malossi
5.Marmitta top per iniziare,ma l'inverno prossimo prendero' una katrace
6.Dischi frizione top e molle da 110kg
7. desmodronico in ergal
8.sesta lunga top
9.rimozione contralbero(c'è??)
10. Pastiglie sinterizzate,mescola racing
LAVORAZIONI:
Luci di scarico(consigliatemi i valori)
raccordare i carter al gruppo termico e allargare le sacche di travaso
creare uno scivolo che porti la miscela dal pacco lamellare fino al cilindro
sabbiatura e lucidatura delle superfici(soprattutto il pistone)
Manca niente?? Tutto Apposto??
Se i pezzi non li hai ancora presi, ti consiglierei di pensare a qualche altro gt... Si, il Tpr è buono, ma con 20 euro in più prendi l'Italkit-Gilardoni 86 che è fatto decisamente meglio, oppure il BRK 88 che ha maggior potenza (ed è sempre ben fatto). Ovviamente essi comprendono le stesse cose comprese nel maxi kit Top, nel caso dell'Italkit ti danno anche le molle rinforzate e dei prigionieri nuovi.
Poi, come carburatore pensa a un 28... Ad esempio OKO PWK 28 (la replica migliore dei Keihin al miglior prezzo, secondo me).
Per il resto va bene per me. Non dovrebbe mancare altro.