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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
14000108
14000108 Inviato: 15 Dic 2012 11:16
 

raga su subito ci sono le pvl a 185 euro e possibile ?sapete come sono ?cm vanno??
 
14019158
14019158 Inviato: 25 Dic 2012 18:18
 

ciao ragazzi secondo voi qual'è un gt potente e con la coppia meglio distribuita su tutti i regimi, anche abbastanza affidabile?? ho visto il polini d50 in alluminio che ne pensate?? alternative?
 
14021453
14021453 Inviato: 27 Dic 2012 12:31
 

che cilindrata vuoi??? e che fascia??? base ti consiglio il nero, parlo per esperienza personale, è ottimo, resistente e affidabile... in più ha buoni bassi ma non ottimi alti... se vuoi tipo un trofeo allora prendi un bel tpr, che ha coppia a tutti i regimi... però dura di meno perche è un prodotto da gara... dipende moltissimo da che cosa vuoi e da che bugget hai...
 
14023119
14023119 Inviato: 28 Dic 2012 0:41
 

Salve a tutti ho un hm con top nero, giannelli , frizione top in kevlar filtro malossi e il carburatore da 16mm .. posso rimanere cosi oppure devo per forza cambiare il carburatore ( siccome è piccolo per il 70cc )
 
14023599
14023599 Inviato: 28 Dic 2012 11:57
 

hm97soel ha scritto:
Salve a tutti ho un hm con top nero, giannelli , frizione top in kevlar filtro malossi e il carburatore da 16mm .. posso rimanere cosi oppure devo per forza cambiare il carburatore ( siccome è piccolo per il 70cc )

Io ho Dr (stessa cosa), Big One, molle Malossi 110kg, airbox lavorato e spugna filtro Twin Air, col carburatore originale da 16 0509_up.gif

Mi trovo molto bene, certo avrei potuto cambiarlo, ma le prestazioni mi soddisfano e i consumi idem, vedi tu se mettere un 21 0510_saluto.gif
 
14025492
14025492 Inviato: 29 Dic 2012 9:25
 

come sarebbe come elaborazione??
-cilindro polini d50 alu
-albero polini
-marmitta polini for race
-accensione rotore interno polini
-carburatore polini pwk 28 valvola piatta
-collettore polini
-pacco lamellare conti (quello polini mi sembra simile all'originale)
-lavorazioni al cilindro e ai carter ( su questo non sono molto esperto)
come vi sembra?? 0510_help.gif 0510_saluto.gif
 
14025666
14025666 Inviato: 29 Dic 2012 11:47
 

Quale for race intendi? La 1, la 2 o la 3? (cit. Mike Bongiorno) icon_lol.gif

Per il collettore non serve, è incluso con il pacco Conti, la marmitta piuttosto consiglio una calcolata! Per il filtro, airbox lavorato al max e spugna racing, d'obbligo un gas rapido 0510_five.gif
 
14025689
14025689 Inviato: 29 Dic 2012 11:58
 

qual'è la migliore tra 1-2-3?? oppure pensavo a una scalvini o a una drp. oppure mcr. boh sarei indeciso..
 
14031880
14031880 Inviato: 2 Gen 2013 13:04
 

Diego ,volevo farti notare che le foto del tpr 85 e 86 sono invertire..

quella che tu hai messo come 85 è l'86 e viceversa 0509_up.gif
 
14036380
14036380 Inviato: 4 Gen 2013 12:56
 

Volevo segnalare che la foto assegnata al top nero d49 è quella del d40 icon_smile.gif
 
14036701
14036701 Inviato: 4 Gen 2013 14:57
 

Grazie delle segnalazioni ragazzi, appena ho un minuto sistemo tutto! Sto scrivendo di straforo purtroppo, sono in vacanza icon_wink.gif
 
14036733
14036733 Inviato: 4 Gen 2013 15:08
 

si sono dimenticati che il viola tu in foto è per scooter icon_wink.gif
 
14056996
14056996 Inviato: 13 Gen 2013 14:46
Oggetto: Maxi kit 85
 

Scusate secondo voi su un caballero motard con top 85, il maxi kit in ghisa
lavorato carter e gt
pacco vl6
marmitta mcr ( lucasupermotard ) oppure Drp non so ancora ( consigli su quale delle due acquistare ben accetti ) 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_mitra.gif
frizione top con molle malossi da 110
collettore dritto
l'accensione magari in futuro:
è meglio montarci un pwk keihin 28 o un vhst 26? Dato che vorrei tirare fuori dal gt non solo la ripresa ma anche un po' di allungo
 
14057202
14057202 Inviato: 13 Gen 2013 17:13
 

perchè non prendi un tpr 86?o magari un gilardoni 86?comunque meglio keihin 28.pacco metti il tpr,e marmitta magari una artigianale calcolata come katrace,mdm, se vuoi il top delle marmitte jolly moto!
 
14057239
14057239 Inviato: 13 Gen 2013 17:32
Oggetto: Quale
 

Perché ho già l'85 e comunque di marmitte tra le due che ho messo secondo te qual'è la migliore? icon_biggrin.gif
 
14057406
14057406 Inviato: 13 Gen 2013 18:57
 

E il 70 della tnt???
 
14057449
14057449 Inviato: 13 Gen 2013 19:22
Oggetto: Re: Quale
 

LORYcaba ha scritto:
Perché ho già l'85 e comunque di marmitte tra le due che ho messo secondo te qual'è la migliore? icon_biggrin.gif
58
metti il 28 della keihin, la valvola lamellare tpr 8 petali.
per la marmitta la prima non la conosco, la drp sono artigianali calcolate genericamente.
non conoscendo la prima marmitta non so dirti qual'è la migliore.
 
14057452
14057452 Inviato: 13 Gen 2013 19:26
 

leocre2002 ha scritto:
E il 70 della tnt???

il gt fa schifo come daltronde tutti i suoi prodotti,se vuoi qualcosa di simile prendi il dr 73cc che dura molto ed è più che collaudato ed è molto economico.
 
14058057
14058057 Inviato: 13 Gen 2013 22:36
 

ragazzi volevo fare un elaborazione spendendo poco e molto anti genitori (non vogliono che elabori la moto) pensavo a
-gt 50cc originale lavorato nei travasi eliminate le bave di fusione nei travasi e alzato lo squish
70 euro
-carburatore stage 6 pwk 21 50 euro
-pacco lamellare e collettore consigliatemi voi non voglio mettere il pacco lamellare top perchè è giallo e si vedrebbe subito che non è più l'originale.
-marmitta devo vedere che occasioni trovo (la prendo usata)
come vi sembra che marmitta collettore e pacco lamellare mi consigliate? 0510_help.gif
 
14058108
14058108 Inviato: 13 Gen 2013 22:52
 

il pacco lamellare non ti serve...non ti da quasi niente...
piuttosto prendi un dr 73cc e lo vernici di griggio e li togli la scritta top e metti la marmitta col 21 e avrai buone prestazioni,un 50 lavorato non rende quasi niente in piu...solo spreco di soldi..e se ti rompono i tuoi digli che è la marmitta...comunque la cosa piu owia da fare è convincere i tuoi...ci sara pure un modo per far in modo che non rompono...è la tua moto ,fai quello che vuoi,almeno da me è cosi...
 
14059004
14059004 Inviato: 14 Gen 2013 13:01
 

Che il pacco lamellare non dia niente non sono d'accordo, quando lo montai io ne sentii la differenza da quello originale e i benefici che ne conseguivano.
 
14059226
14059226 Inviato: 14 Gen 2013 14:18
 

quoto, un po si sente, ma non una cosa eccezzionale, intendiamoci...
 
14059285
14059285 Inviato: 14 Gen 2013 14:35
 

metterei volentieri il dr 70 ma non ci sarebbe la scritta 49,9 e mio padre se ne accorgerebbe...
 
14059875
14059875 Inviato: 14 Gen 2013 17:05
 

puoi farli anche la scritta..
prendi le misure del riquadro del dr....cancelli la scritta e prendi un rettangolino di lamiera che ci entri dentro...vai nei negozi dove fanno le incisioni e ti fai scrivere 49cc all centro..poi basta che la incolli con dello stuco mettallico e vernici sopra,è il gioco è fatto
 
14059993
14059993 Inviato: 14 Gen 2013 17:46
 

si, e dove sarebbero questi "negozi dove fanno le incisioni"???? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14060298
14060298 Inviato: 14 Gen 2013 19:43
 

EMA97 ha scritto:
si, e dove sarebbero questi "negozi dove fanno le incisioni"???? icon_asd.gif icon_asd.gif

se non ci sono i negozi ci sono ragazzi in gamba che sanno incidere, al limite chiede ad un tatuatore se può farlo.
 
14060662
14060662 Inviato: 14 Gen 2013 21:25
 

ha, non sapevo esistessero... ma comunque le scritte che sono sul gt originale non sono incise, ma sono in altorilievo...
 
14061938
14061938 Inviato: 15 Gen 2013 13:09
 

Vero, bisognerebbe farlo incidere al contrario in modo tale da risultare in altorilievo quando vengono incollate.
 
14062274
14062274 Inviato: 15 Gen 2013 15:10
 

non ho capito il procedimento swip, perdona la durezza di comprendonio 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif
 
14062350
14062350 Inviato: 15 Gen 2013 15:33
 

Ragazzi rimaniamo It, per favore icon_wink.gif
 
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