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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
13185399
13185399 Inviato: 30 Mar 2012 17:11
 

Comprato il Top Nero..
 
13199875
13199875 Inviato: 3 Apr 2012 19:54
 

airsal 77 bifascia montato...ora rodaggio 0509_up.gif
 
13208945
13208945 Inviato: 5 Apr 2012 21:36
 

Ho visto su animotos l'airsal 7 travasi da 76. Anche quello potrebbe andà il lista!
 
13211263
13211263 Inviato: 6 Apr 2012 15:08
 

Silverhaze ha scritto:
Ho visto su animotos l'airsal 7 travasi da 76. Anche quello potrebbe andà il lista!


A quel prezzo prendi il Barikit che ho preso io, se vai sul topic della mia moto lo vedi.
Occhio però, quelli di Animotos ci mettono le mani su quel GT perché cercano (e dico CERCANO) di rifinirlo, ma lo fanno abbastanza ad caz**m. Per il resto è un gran GT, sulla carta è pure meglio del TPR 76.
 
13213343
13213343 Inviato: 7 Apr 2012 11:01
 

Ciao ragazzi. Ho una moto 50cc del 2010. Rieju mrt 50cc con minarelli am6. Vorrei farci un'elaborazione base. Pensavo di acquistare questi pezzi per un totale di 406,69€.

Link a pagina di Biollamotors.it

[url]Link a pagina di Biollamotors.it
[/url]
Link a pagina di Biollamotors.it

[url]Link a pagina di Biollamotors.it
[/url]
Link a pagina di Biollamotors.it

Ho già un carburatore dell'orto 21 e la cassafiltro lavorata. Mi chiedevo se per forza devo togliere il miscelatore. Se la moto funziona meglio senza lo tolgo e faccio da me, ditemi voi. Inoltre volevo un gas rapido, tra questi due quale mi consigliate?

Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it

E i rapporti? Ora se devo essere sincero non so cosa monto ma vorrei un bel compenso medio tra allungo e ripresa, con il dr etc cosa mi consigliate di mettere? Vorrei una bella ripresa ma anche andare più veloce di adesso in allungo.

Grazie mille a tutti
 
13213364
13213364 Inviato: 7 Apr 2012 11:06
 

per il miscelatore lo puoi pure tenere,ma levarlo e fare la miscela direttamente nel serbatoio è una sicurezza . . .
ok per ela,ma la centralina non è necessaria,piuttosto prendi un gas rapido di qualità tipo il tommaselli 0509_up.gif
per i dischi della frizione prendi quelli della top in kevlar e cellulosa che cosi risparmi ancora un po 0509_up.gif
per i rapporti dipende . . .è un enduro o un motard??
 
13213398
13213398 Inviato: 7 Apr 2012 11:15
 

LIUKenduro96 ha scritto:
per il miscelatore lo puoi pure tenere,ma levarlo e fare la miscela direttamente nel serbatoio è una sicurezza . . .
ok per ela,ma la centralina non è necessaria,piuttosto prendi un gas rapido di qualità tipo il tommaselli 0509_up.gif
per i dischi della frizione prendi quelli della top in kevlar e cellulosa che cosi risparmi ancora un po 0509_up.gif
per i rapporti dipende . . .è un enduro o un motard??


Enduro, fai che lo uso 75% on road e 25% off. Cerco appunto + ripresa e anche un pochettino di allungo in più, ma privilegio la ripresa icon_smile.gif

Link a pagina di Biollamotors.it

Frizione intendi quella nel link? E poi va bè il gas rapido allora metto il tomasselli icon_smile.gif

L'incognito rimangono i rapporti
 
13213425
13213425 Inviato: 7 Apr 2012 11:22
 

Lorek96 ha scritto:


Enduro, fai che lo uso 75% on road e 25% off. Cerco appunto + ripresa e anche un pochettino di allungo in più, ma privilegio la ripresa icon_smile.gif

Link a pagina di Biollamotors.it

Frizione intendi quella nel link? E poi va bè il gas rapido allora metto il tomasselli icon_smile.gif

L'incognito rimangono i rapporti

si la frizione è quella che mi hai linkato 0509_up.gif
rapporti direi 14/60 . . .adesso cosa hai su?
 
13213440
13213440 Inviato: 7 Apr 2012 11:27
 

LIUKenduro96 ha scritto:

si la frizione è quella che mi hai linkato 0509_up.gif
rapporti direi 14/60 . . .adesso cosa hai su?


Emh.. non so eheh icon_biggrin.gif
 
13213598
13213598 Inviato: 7 Apr 2012 12:08
 

Lorek96 ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho una moto 50cc del 2010. Rieju mrt 50cc con minarelli am6. Vorrei farci un'elaborazione base. Pensavo di acquistare questi pezzi per un totale di 406,69€.

Link a pagina di Biollamotors.it

[url]Link a pagina di Biollamotors.it
[/url]
Link a pagina di Biollamotors.it

[url]Link a pagina di Biollamotors.it
[/url]
Link a pagina di Biollamotors.it

Ho già un carburatore dell'orto 21 e la cassafiltro lavorata. Mi chiedevo se per forza devo togliere il miscelatore. Se la moto funziona meglio senza lo tolgo e faccio da me, ditemi voi. Inoltre volevo un gas rapido, tra questi due quale mi consigliate?

Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it

E i rapporti? Ora se devo essere sincero non so cosa monto ma vorrei un bel compenso medio tra allungo e ripresa, con il dr etc cosa mi consigliate di mettere? Vorrei una bella ripresa ma anche andare più veloce di adesso in allungo.

Grazie mille a tutti


La centralina lasciala stare che non serve. Come dice Liuk, come dischi frizione metti i Top che hai postato icon_smile.gif per i rapporti, se ci dici cosa monti ora possiamo consigliarti meglio icon_biggrin.gif
 
13216205
13216205 Inviato: 8 Apr 2012 10:32
 

Swip ha scritto:


La centralina lasciala stare che non serve. Come dice Liuk, come dischi frizione metti i Top che hai postato icon_smile.gif per i rapporti, se ci dici cosa monti ora possiamo consigliarti meglio icon_biggrin.gif


Pignone non so, corona 52 e sono un pò lunghetti
 
13216529
13216529 Inviato: 8 Apr 2012 13:28
 

Swip ha scritto:


A quel prezzo prendi il Barikit che ho preso io, se vai sul topic della mia moto lo vedi.
Occhio però, quelli di Animotos ci mettono le mani su quel GT perché cercano (e dico CERCANO) di rifinirlo, ma lo fanno abbastanza ad caz**m. Per il resto è un gran GT, sulla carta è pure meglio del TPR 76.

Non mi interessa del tuo motore io ho detto che potrebbe andà in lista.
 
13216895
13216895 Inviato: 8 Apr 2012 16:29
 

Lorek96 ha scritto:


Pignone non so, corona 52 e sono un pò lunghetti

se vuoi ripresa prendi il 12 e se invece un po più di allungo 13 . . .puoi anche prenderli tutti e 2 (tanto costano 10 euro l'uno)cosi che gli cambi come preferisci 0509_up.gif
 
13217509
13217509 Inviato: 8 Apr 2012 20:29
 

LIUKenduro96 ha scritto:

se vuoi ripresa prendi il 12 e se invece un po più di allungo 13 . . .puoi anche prenderli tutti e 2 (tanto costano 10 euro l'uno)cosi che gli cambi come preferisci 0509_up.gif


Ok grazie mille:)
 
13218813
13218813 Inviato: 9 Apr 2012 12:15
 

LIUKenduro96 ha scritto:

se vuoi ripresa prendi il 12 e se invece un po più di allungo 13 . . .puoi anche prenderli tutti e 2 (tanto costano 10 euro l'uno)cosi che gli cambi come preferisci 0509_up.gif


Li prenderò tutti e due:) ma se tipo prendessi un 15 denti? Ripresa orribile e allungo migliore? Quasi quasi prendo 11/12/13/15 denti..
 
13220141
13220141 Inviato: 9 Apr 2012 21:31
 

Lorek96 ha scritto:


Li prenderò tutti e due:) ma se tipo prendessi un 15 denti? Ripresa orribile e allungo migliore? Quasi quasi prendo 11/12/13/15 denti..

il 15 è un po esagerato anche perchè poi se sono troppo lunghi la moto non li tira e ti ritrovi ad avere una vel max uguale
 
13220471
13220471 Inviato: 9 Apr 2012 23:24
 

LIUKenduro96 ha scritto:

il 15 è un po esagerato anche perchè poi se sono troppo lunghi la moto non li tira e ti ritrovi ad avere una vel max uguale


quindi anche l'11 è troppo piccolo? Con l'11 avrei meno allungo ma un'ottima ripresa
 
13220814
13220814 Inviato: 10 Apr 2012 8:49
 

Lorek96 ha scritto:


quindi anche l'11 è troppo piccolo? Con l'11 avrei meno allungo ma un'ottima ripresa

si è vero . . .ma in strada sono fin troppo corti i rapporti,se invece fai enduro va bene l'11
 
13220893
13220893 Inviato: 10 Apr 2012 9:16
 

LIUKenduro96 ha scritto:

si è vero . . .ma in strada sono fin troppo corti i rapporti,se invece fai enduro va bene l'11


Ok grazie prenderò 11 12 e 13:)
 
13221019
13221019 Inviato: 10 Apr 2012 10:02
 

Silverhaze ha scritto:

Non mi interessa del tuo motore io ho detto che potrebbe andà in lista.


Io ti stavo dando un consiglio. Se non ti interessano, non scrivere nemmeno che fai meglio.
 
13221159
13221159 Inviato: 10 Apr 2012 10:35
 

Ma k ta detto Nnt. Ma k te cerca
 
13221164
13221164 Inviato: 10 Apr 2012 10:35
 

Silverhaze ha scritto:
Ma k ta detto Nnt. Ma k te cerca


Modera i termini bimbo. Ti stavo dando un consiglio e basta, non ti ho detto di comprarlo.
 
13221169
13221169 Inviato: 10 Apr 2012 10:37
 

Ma k ta detto Nnt. Ma k te cerca
 
13223310
13223310 Inviato: 10 Apr 2012 18:44
 

ma su un top tpr 85cc e per foraza necessaria l'aggiunta del secondo radiatore?
 
13223466
13223466 Inviato: 10 Apr 2012 19:10
 

federicodilapi ha scritto:
ma su un top tpr 85cc e per foraza necessaria l'aggiunta del secondo radiatore?


Uhm.. mah sicuramente potresti non metterlo ma devi far in modo che prenda molta aria, nel traffico sicuramente soffre moltissimo. Mettere il 2° radiatore è una sicurezza in più
 
13226721
13226721 Inviato: 11 Apr 2012 14:18
 

Swip ha scritto:


Modera i termini bimbo. Ti stavo dando un consiglio e basta, non ti ho detto di comprarlo.

Ancora parli?
 
13226792
13226792 Inviato: 11 Apr 2012 14:30
 

Silverhaze ha scritto:

Ancora parli?

Piantala di farti il figo bimbo... E anche di andare OT. Se hai qualcosa da dire me lo scrivi da un'altra parte
 
13227597
13227597 Inviato: 11 Apr 2012 17:18
 

ma cosa potrebbe succedere al motore senza l'aggiunta del radiatore?
 
13227611
13227611 Inviato: 11 Apr 2012 17:21
 

federicodilapi ha scritto:
ma cosa potrebbe succedere al motore senza l'aggiunta del radiatore?


Beh, che si surriscaldi eccessivamente. Questo nei gt spinti però eh icon_asd.gif
 
13264731
13264731 Inviato: 20 Apr 2012 18:19
 

hai sbagliato diego i barikit 85 e 88 sono in alluminio non in ghisa
spero di esserti stato utile icon_biggrin.gif
 
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