Tommi97 ha scritto:
A parte che tu vai in giro a consigliare niggaz a destra e manca perché mai non dovrei proporlo? Il Barikit è strutturato/realizzato meglio e costa di meno. Perché prendere qualcosa che costa di più e fatto peggio? Solo perché dire "TPR" riempie la bocca?
Khalifaa ha scritto:
un mio amico compra quasi sicuro un blocco con tpr 86, e mi da il suo con mhr con 1000 km...altrimenti al mio blocco che ha coumnque albero top gli metterei il tpr pensavo, o altro? (se non prende il blocco, tengo il mio e penserei a cosa prendere...se invece o prende metto il suo perchè ha sesta lunga e desmo e carter lavorati di piu, frizza nuova ecc...)se non lo prende ho comunque l'alternativa di prenderlo io quel blocco!...
Comunque, se avessi la possibilità di prendere il suo MHR (se intendi il Team, quello con la testa scomposta), prenderei quello altrimenti, ti propongo il BARIKIT (si, lui), per i motivi che ho detto prima.
Altrimenti un Hebo piuttosto che un Italkit-Gilardoni (sempre corsa standard ovviamente), su quest'ultimo non so dirti molto però.