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Honda NC700X sarà l'antagonista della Versys
13316850
13316850 Inviato: 5 Mag 2012 14:39
 

aggiungo che nel mese di aprile è la seconda moto più venduta,ma se consideriamo che ci sono stati moltissimi ritardi sulle consegne delle versioni con dtc,questo mese di maggio probabile che scalzerà la gs 1200
 
13317176
13317176 Inviato: 5 Mag 2012 16:53
 

fg ha scritto:

Maryj-Raptorina ha scritto:

Parliamo dei tanto decantati bassi..ok,ci sono, ma mi aspettavo una botta più poderosa,per riuscire ad impennarla ci vogliono tutte le forze delle braccia..ed ovviamente ciò avviene solo in prima di potenza,ma non appena accenna ad alzarsi la potenza è già finita

metodo della madonna per misurare la bontà di un mezzo! icon_rolleyes.gif
ma c'è ancora gente, a parte i tamarri delle giostre, che va in giro ad impennare per strada o quando prova la moto guarda se è facile da impennare???? 0510_help.gif

Maryj-Raptorina ha scritto:

Parliamo della ciclistica,ottima,scende in curva che è una meraviglia ed il peso non si sente per nulla in questo batte sia la versys che la v strom

suppongo che tu abbia provato sia versys che v-strom.
avendo la v-strom ed avendo corteggiato parecchio anche la versys posso dire che la prima ti lascia di stucco (un po' come quando si sale pieni di pregiudizi su di una r1200gs per la prima volta e si scopre che si ha sotto il sedere un mezzo pazzesco), la seconda invece appare quasi subito agile e reattiva...quindi la nc dev'essere eccezionale se le batte entrambe.


Le critiche fatte da uno che manco l'ha provata lasciano il tempo che trovano..e sopratutto il tono sarcastico con il quale lo scrivi.. icon_asd.gif icon_rolleyes.gif

Probabilmente non sai manco come si impenni una moto,ma il tuo moralismo sarcastico lascia il tempo che trova..
Per me la valutazione va fatta anche così e occhio che non stai parlando con una che percorre sempre la strada a monoruota. Ho diverse moto a casa..tra le quali un custom e un 125..direi che in quanto ad impennate sono zero o poco meno,quindi il tuo "j'accuse" è non ridicolo,di più.

Ho provato Versys e v-strom e ho una er6n che non si discosta molto dalla prima con cui percorro 40.000 km l'anno, il tuo v-strom lasciamelo dire,in mezzo al traffico è un elefante con handicap grossi non solo per quanto è pesante ma per come sono distribuiti i pesi, in confronto la hondina è un fuscello. Se poi mi parli di percorrenza in ambito extraurbano allora il discorso cambia... icon_rolleyes.gif
 
13317924
13317924 Inviato: 5 Mag 2012 20:54
 

proprio ieri ho provato in ordine v strom 650 abs e honda ncx 700

la vstrom l'ho provata in autostrada, città e strada tutta curve e l'ho trovata agile in città e molto comoda, reagisce bene alle asperità stradali, in autostrada spinge a dovere, in un attimo ero a 160 km/h e saliva ancora bene, sulle curve è uno spasso, c'è da divertirsi, molto agile e fluida nello scendere in piega, la frenata è molto modulabile ed il motore ha un erogazione da riferimento....secondo me è il migliore in assoluto della categoria, lineare senza buchi di erogazione, con una coppia ottimale su tutto l'arco, senza strappi ai bassi e con un bel tiro in alto......gia lo avevo sulla raptor alcuni anni fa ma ora è migliorato di parecchio

la ncx l'ho provata su una strada tutta curve, nel traffico e su alcuni rettilinei e direi che nonostante il peso indicato sulle specifiche sembra leggerissima ( i pesi sono ben bilanciati, credo sia anche per il serbatoio posto nel sottosella ), molto agile, frenata reattiva anche se meno modulabile della suzuki, il cupolino non copre un granchè, il motore ha una bella coppia nonostante la scarsa potenza ma l'allungo proprio non esiste e devi sgranare marciare continuamente se vuoi un po' di spinta seria.......sul percorso tutto curve ci si diverte purchè non ci sia un rettilineo abbastanza lungo perchè altrimenti si sente che manca qualcosa, arrivati a 140km/h il motore non è più cosi prestante, la stessa sensazione l'avevo provata sulla mt03 anche se gia a 120km/h

in sostanza la v strom è ottima per fare turismo anche in coppia, spostamenti brevi, viaggi autostradali con buone medie e pure smanettate fra i passi alpini visto che di motore ce n'è

la ncx la vedo ottima per il neofita, per chi vuol passare dallo scooter alla moto, per una donna, per il pensionato, per chi vuole qualcosa di sempilce semplice ed economico

V Strom


Pregi: motore - facilità - polivalenza
Difetti: peso nello spostarla da ferma ( l'unico che mi viene in mente )

NCX

Pregi: agilità - facilità
Difetti: allungo che manca - vibra un po'

Queste sono le mie sensazioni dopo aver provato un po' di tutto
 
13317965
13317965 Inviato: 5 Mag 2012 21:08
 

fg ha scritto:

suppongo che tu abbia provato sia versys che v-strom.
avendo la v-strom ed avendo corteggiato parecchio anche la versys posso dire che la prima ti lascia di stucco (un po' come quando si sale pieni di pregiudizi su di una r1200gs per la prima volta e si scopre che si ha sotto il sedere un mezzo pazzesco), la seconda invece appare quasi subito agile e reattiva...quindi la nc dev'essere eccezionale se le batte entrambe.

la regina gs non la batte nessuno.. icon_smile.gif
 
13318111
13318111 Inviato: 5 Mag 2012 22:05
 

sono curioso di provare la gs anche se mi sembra molto pachidermica...boh forse a qualche kg di troppo per i miei gusti ma visto che tutti la elogiano la proverò tanto per capire come mai è cosi speciale....io per ora sono affascinato da ktm che ho avuto fino all'anno scorso
 
13318421
13318421 Inviato: 6 Mag 2012 0:32
 

dumsim ha scritto:
proprio ieri ho provato in ordine v strom 650 abs e honda ncx 700

la vstrom l'ho provata in autostrada, città e strada tutta curve e l'ho trovata agile in città e molto comoda, reagisce bene alle asperità stradali, in autostrada spinge a dovere, in un attimo ero a 160 km/h e saliva ancora bene, sulle curve è uno spasso, c'è da divertirsi, molto agile e fluida nello scendere in piega, la frenata è molto modulabile ed il motore ha un erogazione da riferimento....secondo me è il migliore in assoluto della categoria, lineare senza buchi di erogazione, con una coppia ottimale su tutto l'arco, senza strappi ai bassi e con un bel tiro in alto......gia lo avevo sulla raptor alcuni anni fa ma ora è migliorato di parecchio

la ncx l'ho provata su una strada tutta curve, nel traffico e su alcuni rettilinei e direi che nonostante il peso indicato sulle specifiche sembra leggerissima ( i pesi sono ben bilanciati, credo sia anche per il serbatoio posto nel sottosella ), molto agile, frenata reattiva anche se meno modulabile della suzuki, il cupolino non copre un granchè, il motore ha una bella coppia nonostante la scarsa potenza ma l'allungo proprio non esiste e devi sgranare marciare continuamente se vuoi un po' di spinta seria.......sul percorso tutto curve ci si diverte purchè non ci sia un rettilineo abbastanza lungo perchè altrimenti si sente che manca qualcosa, arrivati a 140km/h il motore non è più cosi prestante, la stessa sensazione l'avevo provata sulla mt03 anche se gia a 120km/h

in sostanza la v strom è ottima per fare turismo anche in coppia, spostamenti brevi, viaggi autostradali con buone medie e pure smanettate fra i passi alpini visto che di motore ce n'è

la ncx la vedo ottima per il neofita, per chi vuol passare dallo scooter alla moto, per una donna, per il pensionato, per chi vuole qualcosa di sempilce semplice ed economico

V Strom


Pregi: motore - facilità - polivalenza
Difetti: peso nello spostarla da ferma ( l'unico che mi viene in mente )

NCX

Pregi: agilità - facilità
Difetti: allungo che manca - vibra un po'

Queste sono le mie sensazioni dopo aver provato un po' di tutto


Sono rimasto un po curioso sul paragone di allungo tra l nc e l mt03...cioè va davvero come un mono da 50 cavalli?
 
13318479
13318479 Inviato: 6 Mag 2012 2:08
 

Matrom89 ha scritto:


Sono rimasto un po curioso sul paragone di allungo tra l nc e l mt03...cioè va davvero come un mono da 50 cavalli?


boh, alla fine è un bici da 48 cavalli con la coppia spostata in basso (quindi molto simile ad un mono), non mi stupisce che le prestazioni vi si avvicinino (ovviamente parliamo di mono da 50 cv), cambierà molto la linearità del motore ma come coppia e allungo, a giudicare dai dati e dalle poche recensioni ricevute sembra si assomiglino!
 
13318643
13318643 Inviato: 6 Mag 2012 8:46
 

secondo me centra bene IL TARGET dumsim, ma con una piccola modifica:
dumsim ha scritto:

la ncx la vedo ottima per il neofita, per chi vuol passare dallo scooter alla moto, per una donna ALLE PRIME ARMI, per il pensionato, per chi vuole qualcosa di sempilce semplice ed economico


Maryj-Raptorina ha scritto:


Le critiche fatte da uno che manco l'ha provata lasciano il tempo che trovano..e sopratutto il tono sarcastico con il quale lo scrivi.. icon_asd.gif icon_rolleyes.gif

Probabilmente non sai manco come si impenni una moto,ma il tuo moralismo sarcastico lascia il tempo che trova..

icon_rolleyes.gif
mi hai fatto rispondere dal qualche fratello/sorella minore dodicenne?

Maryj-Raptorina ha scritto:

Ho provato Versys e v-strom e ho una er6n che non si discosta molto dalla prima con cui percorro 40.000 km l'anno, il tuo v-strom lasciamelo dire,in mezzo al traffico è un elefante con handicap grossi non solo per quanto è pesante ma per come sono distribuiti i pesi, in confronto la hondina è un fuscello. Se poi mi parli di percorrenza in ambito extraurbano allora il discorso cambia... icon_rolleyes.gif

rispondo citando il post successivo al tuo:
dumsim ha scritto:

la vstrom l'ho provata in autostrada, città e strada tutta curve e l'ho trovata agile in città e molto comoda, reagisce bene alle asperità stradali

quindi la dice lunga sul tuo "aver provato" o quantomeno sulla competenza della prova icon_asd.gif

Maryj-Raptorina ha scritto:

Ho diverse moto a casa..tra le quali un custom e un 125...

quindi invece di scaldarti tanto e perdere tempo, non sarebbe meglio uscire a farti un giro?
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13318662
13318662 Inviato: 6 Mag 2012 8:55
 

fg ha scritto:
secondo me centra bene IL TARGET dumsim, ma con una piccola modifica:

quindi invece di scaldarti tanto e perdere tempo, non sarebbe meglio uscire a farti un giro?
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Il giro puoi farlo anche te.
Basta usare questo tono, o verrete segnalati per violazione del puto 2.1 del Regolamento del sito e del forum
 
13318684
13318684 Inviato: 6 Mag 2012 9:05
 

Vado a memoria ma mi sembrano poco paragonabili, il mono mt03 scalcia a bassi regimi, ha molto on/off, di fatto ha un range di regimi utilizzabili ancor piú ridotto (e consuma molto di piú). Non puó essere abbinato a rapprti piú lunghi di un tot. Honda aveva il mono dell'XR650, migliore, ma i bicilindrici su strada son meglio. Poi non credo siano abbinabili i mono al dct.
 
13319594
13319594 Inviato: 6 Mag 2012 13:51
 

dumsim ha scritto:
sono curioso di provare la gs anche se mi sembra molto pachidermica...boh forse a qualche kg di troppo per i miei gusti ma visto che tutti la elogiano la proverò tanto per capire come mai è cosi speciale....io per ora sono affascinato da ktm che ho avuto fino all'anno scorso

fidati..un mio amico è passato da una r1 ad una gs1200 e nn rimpiange la ciclistica dell'r1.. icon_mrgreen.gif
 
13320192
13320192 Inviato: 6 Mag 2012 17:07
 

Dhan88 ha scritto:
dumsim ha scritto:
sono curioso di provare la gs anche se mi sembra molto pachidermica...boh forse a qualche kg di troppo per i miei gusti ma visto che tutti la elogiano la proverò tanto per capire come mai è cosi speciale....io per ora sono affascinato da ktm che ho avuto fino all'anno scorso

fidati..un mio amico è passato da una r1 ad una gs1200 e nn rimpiange la ciclistica dell'r1.. icon_mrgreen.gif


dipende l'r1 è una moto da pista, se il tuo amico la usava per andare altrove meglio un gs o meglio ancora un'altra moto.

bisogna paragonare moto che nascono in un contesto con altre moto nello stesso contesto.
Dubito che con il gs riesce a girare in pista come con l'r1 e se ci riesce il pilota ha seri problemi di guida!

Altrimenti se io uso la moto per andare a comprare il pane dietro casa meglio ancora le mie gambe icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13320605
13320605 Inviato: 6 Mag 2012 18:55
 

giomasce ha scritto:


dipende l'r1 è una moto da pista, se il tuo amico la usava per andare altrove meglio un gs o meglio ancora un'altra moto.

bisogna paragonare moto che nascono in un contesto con altre moto nello stesso contesto.
Dubito che con il gs riesce a girare in pista come con l'r1 e se ci riesce il pilota ha seri problemi di guida!

Altrimenti se io uso la moto per andare a comprare il pane dietro casa meglio ancora le mie gambe icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

correva anche nel CIV il mio amico.. icon_mrgreen.gif ovvio che ora il gs non lo usa in pista e che in pista non fa i tempi dell'r1 perchè comunque non è una moto che nasce per quello ma non gli tiene dietro nessuno in montagna e dice che ha una ciclistica stupenda quindi mi fido.. icon_smile.gif
 
13320855
13320855 Inviato: 6 Mag 2012 19:47
 

Dhan88 ha scritto:
giomasce ha scritto:


dipende l'r1 è una moto da pista, se il tuo amico la usava per andare altrove meglio un gs o meglio ancora un'altra moto.

bisogna paragonare moto che nascono in un contesto con altre moto nello stesso contesto.
Dubito che con il gs riesce a girare in pista come con l'r1 e se ci riesce il pilota ha seri problemi di guida!

Altrimenti se io uso la moto per andare a comprare il pane dietro casa meglio ancora le mie gambe icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

correva anche nel CIV il mio amico.. icon_mrgreen.gif ovvio che ora il gs non lo usa in pista e che in pista non fa i tempi dell'r1 perchè comunque non è una moto che nasce per quello ma non gli tiene dietro nessuno in montagna e dice che ha una ciclistica stupenda quindi mi fido.. icon_smile.gif


Ora capisco meglio il senso del tuo messaggio e condivido!
che su strada la ciclistica del gs possa essere sufficiente è un fatto, che sia pari a quella dell'r1 è un altro.
Io vado in moto da tanti anni e una hornet di 5 anni fa mi basta ed avanza!
del resto avere una moto con ciclistica esagerata e non poterla usare penso sia frustrante!
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13321445
13321445 Inviato: 6 Mag 2012 22:42
 

io ho scritto che avevo avuto la stessa sensazione sulla mt03, mi riferivo all'allungo inesistente non al comportamento in basso od ai medi del motore, solo alla mancanza di allungo.....inoltre non è detto che perchè sia bicilindrico debba per forza avere più allungo di un mono, ci sono tanti fattori da considerare oltre al numero di cilindri.....infatti se provi la nuova ktm 690 che è monocilindrica ti sembra di avere sotto le chiappe un bicilindrico altro che mono sempre parlando in termini di allungo
 
13321458
13321458 Inviato: 6 Mag 2012 22:49
 

dumsim ha scritto:
io ho scritto che avevo avuto la stessa sensazione sulla mt03, mi riferivo all'allungo inesistente non al comportamento in basso od ai medi del motore, solo alla mancanza di allungo.....inoltre non è detto che perchè sia bicilindrico debba per forza avere più allungo di un mono, ci sono tanti fattori da considerare oltre al numero di cilindri.....infatti se provi la nuova ktm 690 che è monocilindrica ti sembra di avere sotto le chiappe un bicilindrico altro che mono sempre parlando in termini di allungo


è un motore di derivazione automobilistica....progettato per rendere al massimo ai bassi e per ''morire'' a regimi alti per un auto...non per una moto.
 
13321547
13321547 Inviato: 6 Mag 2012 23:03
 

Matrom89 ha scritto:


è un motore di derivazione automobilistica....progettato per rendere al massimo ai bassi e per ''morire'' a regimi alti per un auto...non per una moto.


...davvero ?

(senza ironia, eh?... non lo sapevo proprio...)
 
13321598
13321598 Inviato: 6 Mag 2012 23:38
 

il motore deriva da quello automobilistico montato sulla honda jazz diviso a metà visto che l'auto è un 4 cilindri.
 
13321674
13321674 Inviato: 7 Mag 2012 1:34
 

L'unica cosa che non capisco è che mentre posso immaginare bene un motore simile per i modelli Integra e nc700s (dedicati principalmente all'uso urbano), come si trovi questo motore su una moto come la ncx che invece dall'aspetto invoglia a farsi bei viaggetti anche autostradali. Come si comporta a quelle velocità il motore in questione? Sarebbe interessante, ripeto, la devo provare eusa_think.gif
 
13322097
13322097 Inviato: 7 Mag 2012 9:28
 

dumsim ha scritto:
io ho scritto che avevo avuto la stessa sensazione sulla mt03, mi riferivo all'allungo inesistente non al comportamento in basso od ai medi del motore, solo alla mancanza di allungo.....inoltre non è detto che perchè sia bicilindrico debba per forza avere più allungo di un mono, ci sono tanti fattori da considerare oltre al numero di cilindri.....infatti se provi la nuova ktm 690 che è monocilindrica ti sembra di avere sotto le chiappe un bicilindrico altro che mono sempre parlando in termini di allungo


Si avevo capito e scrivevo per ampliare non per contestare icon_wink.gif

Per quanto riguarda il 690 della KTM, è il miglior mono del mondo ma è appunto un mono!
Si può provare a fare una tirata autostradale con NC e Duke 690, e poi vedere quali persone, e quali meccaniche, hanno sofferto di più... Oppure cambiare scenario, girare in città e vedere quale dei due motori si è dimostrato più morbido e trattabile nei continui stop&go e nel traffico intenso. Oppure verificare i consumi...
Honda ha il mono dell'XR650 (da ben 61 cv), Kawasaki quello del KLR-X, Suzuki il mono del DR800... ma per NC, Vstrom e Versys hanno scelto altro, perchè su strada se si vuole versatilità il bicilindrico è sempre meglio.
 
13322702
13322702 Inviato: 7 Mag 2012 12:34
 

tranquillo mi riferivo ad un altro commento e comunque sempre in modo non polemico, il fatto è che non metto molte faccine e va un po' interpretato come gli sms....va beh
beh tra 690 e nc in città e come confort la nc è sicuramente meglio ma quando il gioco si fa duro o divertente beh...con la k non ce n'è per nessuno, è agilissima e molto reattiva (forse troppo).....quella moto è praticamente una giostra, puro divertimento.....l'ho provata e mi ha deluso perchè cercavo qualcosa di più adatto ai miei canoni ( se vuoi andare a piano con marce alte non ce la fai scalcia da matti ).....infatti poi ho provato subito dopo la smt 990 e sono sceso contento come un bambino......... icon_asd.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
13353519
13353519 Inviato: 15 Mag 2012 11:15
 
 
13354533
13354533 Inviato: 15 Mag 2012 15:18
 

hanno ha scritto:
Un'occhiatina qua
Link a pagina di Moto-net.com
due o tre cosette interessanti ci sono...
doppio_lamp.gif

Ho anche cercato di leggere un po' ma il francese non l'ho mai studiato, se non qualche anno fa con due francesine con cui ho parlato... poco! icon_mrgreen.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
13354536
13354536 Inviato: 15 Mag 2012 15:18
 

AlbertoSSP ha scritto:

Ho anche cercato di leggere un po' ma il francese non l'ho mai studiato, se non qualche anno fa con due francesine con cui ho parlato... poco! icon_mrgreen.gif
doppio_lamp_naked.gif

Problemi di lingua?


non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano non rispondere o ci bannano
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13354652
13354652 Inviato: 15 Mag 2012 15:48
 

Ovviamente la Honda frena peggio perchè ha un solo disco davanti icon_asd.gif

Citazione:
Quand il faut prendre les freins, la NC700X est très surprenante : son dispositif économique (le disque arrière est découpé à l'intérieur du disque avant !) assure un freinage très convaincant. Le feeling, la puissance et la précision sont étonnants : une vraie réussite !

On ne peut en dire autant de la Suzuki. Dans l'absolu la nouvelle DL 650 V-Strom freine bien, mais le ressenti n'est pas idéal et le mordant n'est pas vraiment au rendez-vous. Une action plus virile du levier droit entraîne une plongée importante de la fourche et l'affolement de son ABS monté en série : sensible, il a tendance à se déclencher trop tôt et à rallonger les distances de freinages.
 
13354705
13354705 Inviato: 15 Mag 2012 16:02
 

le novità son sempre il non plus ultra, poi fra 2-3 anni scopriremo sulla stessa rivista che non è poi così buona ecc. ecc., niente di nuovo.
 
13354760
13354760 Inviato: 15 Mag 2012 16:24
 

Citazione:
Quand il faut prendre les freins, la NC700X est très surprenante : son dispositif économique (le disque arrière est découpé à l'intérieur du disque avant !) assure un freinage très convaincant. Le feeling, la puissance et la précision sont étonnants : une vraie réussite !

On ne peut en dire autant de la Suzuki. Dans l'absolu la nouvelle DL 650 V-Strom freine bien, mais le ressenti n'est pas idéal et le mordant n'est pas vraiment au rendez-vous. Une action plus virile du levier droit entraîne une plongée importante de la fourche et l'affolement de son ABS monté en série : sensible, il a tendance à se déclencher trop tôt et à rallonger les distances de freinages.

Quando si premono i freni l' NC700X è sorprendente: ha un impianto frenante economico (il disco post è a margherita come il disco anteriore( icon_question.gif traduzione corretta:?icon_smile.gif) ma che assicura una frenata molto sicura. Il feeling, la modulabilità e la precisione sono sorprendenti: veramente ben riusciti

Lo stesso non si può dire per la suzuki. In complesso la nuova VStrom frena bene, ma si sente che non è perfetto e a mordente non è certamente il massimo. Una pressione maggiore sulla leva produce un affondo eccessivo delle forche e l'entrata in funzione dell' ABS, sensibile e con la tendenza ad allungare la distanza di frenata.

Allora, ho capito bene? Il mio francese da autodidatta mi ha fatto capire giusto? icon_xd_2.gif
 
13354816
13354816 Inviato: 15 Mag 2012 16:43
 

Comparativa di In Sella Maggio 2012
Frenata da 100 km/h
V-Strom: 40 metri
Versys: 44,1 metri
NC700X: 38,3 metri

Comparativa di In Moto Maggio 2012
Frenata da 60 km/h
Versys: 13,7 metri
NC700X: 13,4 metri
Frenata da 100 km/h
Versys: 38,6 metri
NC700X: 35,1 metri
 
13355572
13355572 Inviato: 15 Mag 2012 19:53
 

vanguard ha scritto:
Comparativa di In Sella Maggio 2012
Frenata da 100 km/h
V-Strom: 40 metri
Versys: 44,1 metri
NC700X: 38,3 metri

Comparativa di In Moto Maggio 2012
Frenata da 60 km/h
Versys: 13,7 metri
NC700X: 13,4 metri
Frenata da 100 km/h
Versys: 38,6 metri
NC700X: 35,1 metri



eusa_wall.gif no vabbè... in sella è un giornale serio?!
 
13357124
13357124 Inviato: 16 Mag 2012 10:06
 

enjoyash ha scritto:
le novità son sempre il non plus ultra, poi fra 2-3 anni scopriremo sulla stessa rivista che non è poi così buona ecc. ecc., niente di nuovo.


Potere dell'ufficio Marketing...

Basta vedere dove organizzano le prove e le presentazioni, con tanto di week end pagati ai giornalisti. Nessuno sputa nel piatto dove mangia. Credo che un forum come questo con pregi e difetti, sia nel complesso 100 volte meglio di tante riviste per farsi un idea su come sia una moto da comprare!
 
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