Teseo ha scritto:
Ciao AlbertoSSP,
anch'io come Black700 ho una NC700X DCT e ti assicuro che è una moto molto divertente e che consente di passare dei bei momenti di guida. Voglio sottolineare che la NC che ha una guidabilità eccezionale, la ciclistica consente di piegare a piacimento e i cambi di direzione sono molto veloci, tutto questo unito ad un motore pieno e con la coppia in basso rende il tutto estremamente divertente in città e nelle gite.
Sugli spostamenti autostradali si riescono spuntare velocità con le quali potrebbero strapparti la patente
Sul discorso del limitatore a 6500 giri, direi che è un falso problema, dopo poco si capisce che questa moto chiede di essere guidata in un modo diverso, senza tirare troppo le marce ma sfruttando la coppia, quindi questa obiezione è poco significativa nei casi di guida reale. E' come sentire delle lamentele sull'incapacità di alcune moto sportive di avere una risposta pronta a basso numero di giri con le marce alte. Nessuno le guiderebbe mai così.
L'altro ieri è stata pubblicata questa recensione, Link a pagina di Motorbox.com credo che possa essere illuminante per quello che sto cercando di spiegare...
Ciao a tutti,
Teseo
PS @lazzama67 scrivi e ti poni come una persona che la NC non l'ha vista neanche dal vivo... se preferisci la TA nessun problema, scrivilo e perora la tua causa. Però evita di scrivere cose poco credibili.
ciao teseo scusami ma io parlo perche' la nc la guido da un mese l'ho acquistata e mi sono pentito dell'acquisto, e se scrivo queste cose e' perche' la moto la guido tutti i giorni e ho notato questi suoi secondo me difetti, e vero che questa moto e' stata creata per consumare poco pero' la honda con questo mezzo ha tolto il piacere di andare in moto tanto vale acquistare uno scooter,scusami ma io la penso cosi'anch'io come Black700 ho una NC700X DCT e ti assicuro che è una moto molto divertente e che consente di passare dei bei momenti di guida. Voglio sottolineare che la NC che ha una guidabilità eccezionale, la ciclistica consente di piegare a piacimento e i cambi di direzione sono molto veloci, tutto questo unito ad un motore pieno e con la coppia in basso rende il tutto estremamente divertente in città e nelle gite.
Sugli spostamenti autostradali si riescono spuntare velocità con le quali potrebbero strapparti la patente
Sul discorso del limitatore a 6500 giri, direi che è un falso problema, dopo poco si capisce che questa moto chiede di essere guidata in un modo diverso, senza tirare troppo le marce ma sfruttando la coppia, quindi questa obiezione è poco significativa nei casi di guida reale. E' come sentire delle lamentele sull'incapacità di alcune moto sportive di avere una risposta pronta a basso numero di giri con le marce alte. Nessuno le guiderebbe mai così.
L'altro ieri è stata pubblicata questa recensione, Link a pagina di Motorbox.com credo che possa essere illuminante per quello che sto cercando di spiegare...
Ciao a tutti,
Teseo
PS @lazzama67 scrivi e ti poni come una persona che la NC non l'ha vista neanche dal vivo... se preferisci la TA nessun problema, scrivilo e perora la tua causa. Però evita di scrivere cose poco credibili.