Diablo_KnoT ha scritto:
La decisione della Naked parte da che cosa? Se posso chiedere?
perché Naked vuol dire divertimento, viaggetti non troppo lunghi (di sicuro non ci fai l'autostrada, e se lo fai, 'avoglia di aria in faccia...), postura non troppo caricata e tutto ciò che ne consegue. Tu hai scelto di guardare una naked per tutto questo?
Inoltre, non mi sembra che il mondo delle "nude" sia così limitato... sono state omesse moltissime moto molto interessanti, e non avendo lui menzionato né un budget massimo né una cilindrata massima, mi viene da dire che si possono includere nell'elenco Er-6N (entry-level è vero, ma non ha detto di essere un manico, né di volere già una supersportiva), la FZ8 (assaaaaaai interessante!) e perché no... la Shiver!
Pazzia87 hai già vagliato queste possibilità?
Guarda, io vivendo in montagna volevo qualcosa di facile da guidare e divertente per i passi che ho fuori porta di casa.. avevo visto la Er-6n e la FZ8, ma per quanto me ne intendo non mi colpivano moltissimo.. poi come budget non volevo spendere una follia.. diciamo che gli 8.900 euri per la Z750R mi sembravano parecchi, ma avrei fatto un sacrificio visto che è la mia prima moto!