enjoyash ha scritto:
certo, come no, solo perchè c'è scritto honda sul serbatoio però, altrimenti era un grave problema di ciclistica. ps continui a riportare erroneamente l'esperienza della caduta di quell'utente, in pratica te la suoni e te la canti da solo, contentu tu contenti tutti, io compreso
. scalare due marce (a parte che l'ha fatto il DCT) e cadere in una rotonda andando piano NON è una cosa normale nemmeno su marte...
comunque in finale sta moto per me è una specie di evoluzione di moto tipo pegaso strada, suzuki freewind o g650gs, e andrebbe paragonata a queste, in quanto non c'entra molto con la versys se non esteticamente.
visto che parli tanto per parlare e che come esperienza in moto sei a zero visto che continui a dire che se scali una o più marce in rotonda mentre sei in piega la ruota di dietro non slitta...
Io con tutte le moto che ho guidato (soprattutto 2 cilindri) in rotonda se butto giù una marcia di colpo dopo mi aspetto minimo una bella derapata che se non si sa controllare si cade PUNTO.
Per tua informazione ho avuto anche la versys (ottima moto peraltro) che pur avendo una ciclistica sana da buon bicilindrico non ti permetteva di violentare il cambio in piega a meno di non accettare la consueta derapata del posteriore (che può anche essere cercata ma da chi ha una certa esperienza)
Ora continua a dire che la moto in piega se fai scalate assassine non derapa, fa pure, io ti consiglio la lettura de "Il manuale della sicurezza in moto" di Angeletti o altri testi simili che STRANAMENTE concordano con la mia tesi.
Ma certo è tutta gente che non ha la tua esperienza.
buona strada