Adumar ha scritto:
Sevenday ha scritto:
Chiaro che la mia è una battuta; ma sentire da chi ha una griso, che esiste solo il due su strada ed il uattro in pista, mi sembra molto riduttivo.
Considerando poi che con la griso non puoi neppure aggredire una curva, altrimenti freni in pineta...
ahahahah ma quando le studi queste cazzate??
La notte??
Per strada molto meglio il 2 cilindri del 3 (e ovviamente del 4), se si fa conto di andare in maniera considerevole. Altrimenti puoi pure dirmi che è meglio il 4, tanto sei vai in autostrada a 250 all'ora non è che posso darti torto.
Il 3 cilindri si avvicina più al 4 come erogazione per cui, in strada, a meno di non andare a cannone, non lo vedo bene.
Poi io non ti vengo a dire che la tua moto ha un telaio di m***a e dei freni della barbie (forse non hai provato i miei), senza contare il lato estetico...
Ahah un treno, ma la finite di sparare cazzate?
Quando sono sceso dal monster e ho iniziato a usare il griso mi si è aperto un mondo (e sticazzi frena mille volte meglio)
Beh, dal mio modestissimo punto di vista, credo che sia come sparare sulla croce rossa, paragonare una Speed ad una Griso, prestazionalmente parlando.....Imho, eh