gangsta87 ha scritto:
dico la mia, ho esperienza solo col mio motard ktm 640 monocilindrico 50cv, ho guidato una hornet 600 che ha il doppio dei cv e mi sembrava uno scooter, lento pure...correva di più del mio, però dolce...esageratissimamente dolce...ora voglio chiedere a tutti i possessori di 600 4 cil (sportive soprattutto)...ma a cosa cavolo serve una moto così su strada? ad andare dolcissimamente a 260? ora rido quando vedo r6 zx6r ecc non servono a niente su strada...immaginate la scena: 50 kmh r6, arriva uno con una donna in monster 600, spalancano insieme e quello con la r6 vede schizzare la donna mentre aspetta che il contagiri salga...poi la prende, la distrugge, ma sta già a 150 grazie al caxxo! a me verrebbe un'ulcera ad aspettare che salga quel contagiri
quando imparerai a guidare un 4 cilindri capirai cosa serve la potenza agli alti regimi.
Sei giovane di tempo ne hai...