Maryj-Raptorina ha scritto:
giomasce ha scritto:
bè si... per questo consigliavo di imparare a guidare ...
è difficile che uno che è appena salito su un 4 in linea sportivo riesca ad usarne il potenziale senza prima aver fatto un pò (un bel pò) di apprendistato, però se uno vuole sparare giudizi su quello che non conosce...
poi spiega al ragazzo che significa una moto per donne perchè io conosco ragazze alle quali difficilmente lui leggerebbe la targa
Ma infatti..il discorso "moto da donne" è solo provocatorio e senza senso.
Una moto va saputa guidare,punto. Che poi sia dolce ai bassi non significa che sia una moto facile a regimi diversi da quello.
Spesso è solo questione di pazienza e allenamento senza voler per forza scendere subito a confronti con gli altri,il feeeling con la propria moto si guadagna con il tempo e con migliaia di km sulle proprie spalle.
Anche per questo il "sottefugio"del passare poi subito al mille lo consiglierei comunque con le pinze,poichè l'erronea sensazioni di riuscire a fare quello che prima non si sapeva fare con una moto meno prestazionale può portare ad incorrere in errori grossolani non appena si apre di più il gas..e se il 600 già perdona poco..figuriamoci un mille..
non posso che quotarti...