Husky666 ha scritto:
sim82 ha scritto:
spero che prima di dire:
aspiranti valentino,
comprata perchè fa figo,
cavalli inutili,
tiro ai bassi e agli alti ecc.
ma qualcuno di voi ha veramente guidato un 600 e un 1000 supersportivo?
e per più di un giorno?
e un mese??
be dai vostri commenti sembra proprio di no!!
mi dispiace che quelli sulle ss siano considerati pericolosi e fighi!!
forse è invidia!!
Sì ma guarda che io non sto mica giudicando nessuno, per me qualsiasi motivo è valido per comprarsi una moto. E' più una certa ipocrisia che non capisco... non ci sono tanti piloti quante Mille vengono vendute ogni anno.
Invidia no di sicuro, se l'avessi voluta me la sarei presa
Vedi? Sempre l'immagine... Invidia perchè si presuppone che una mille non sia per tutti, quindi se ce l'hai sei automaticamente un manico da invidiare. Se non ce l'hai, probabilmente non la sapresti portare... vergogna!
Come dici tu stesso,
Sim82 ha scritto:
non eseste la razionalità nel prendere una moto
La razionalità sarebbe dire "vado solo in pista, quindi compro il mezzo più potente che c'è".
La realtà (per molti) è "non sono un pilota ma mi piacerebbe molto esserlo, compro un mezzo che mi avvicini il più possibile alla mia idea così almeno lo sembro"
Non c'è nulla di male. Solo che per molti l'illusione arriva fino a negare che sia una illusione. Insomma, ci si convince che sia tutto vero... e si monta la viteria in ergal.
cavolo ti quoto.....x l'uso e x la pravura del 95 % delle persone che comperano mille supersportive basterebbe un 600 o forse meno.......
ma nell'ambiente dei motociclisti vengono piu considerati i possessoi di mille...tipo nella mia comitiva chi ha r1 eccc mille vengono considerati fighi.....uno che 750-600 fighetto, 400 ragazzetto, meno di 400 pivello moccioso, scooter sfigato