Non posso che approvare la tua scelta di prendere questa fantastica moto e sono convinto che saprà darti grandi soddisfazioni, un po' in tutte le situazioni, facendo passare in secondo piano i difetti che senza dubbio ha.
In merito alla questione del turismo in due, anche solo a medio raggio, dovrai senza dubbio fare i conti con le prestazioni limitate di questa moto e scegliere velocità di crociera piuttosto basse rispetto agli standard attuali; mantenendo una velocità media intorno ai 100 km/h si viaggia senta troppi problemi e i consumi si mantengono su livelli ottimi (si parla di quasi 30 km/l), senza contare che le vibrazioni non danno poi così fastidio. Pretendendo di più finiresti con il far soffrire inutilmente il motore.
OmegaRacer ha scritto:
Ciao ragazzi
Sono appassionato di SR anch'io!
Da 10 anni vivo in Thailandia, dove la SR e' molto amata. Qui mi sono innamorato della SR400 che ho ormai da 6 anni e che ha subito varie trasformazioni.
Avevo pure una SR500 cafe in Italia, che pero' ho venduto per prendermi una bella Guzzi G5. Perfetta per i viaggi in due in giro per le montagne sudtirolesi.
La mia ex in Italia
immagini visibili ai soli utenti registrati
La mia SR400, com'era...
immagini visibili ai soli utenti registrati
...e come e' adesso.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Complimenti per le tue moto, davvero! Questo fa capire quanto questa moto non sia buona solo per stare in un museo...con tutta pace per quelli che la considerano un'inutile anticaglia