FullmetalGetsu ha scritto:
Sulla mito era così e anche su altre moto ho controllato... Nella lettera Q viene utilizzato quel tipo di peso.. Però nella legge non viene specificato nulla perciò non si sa niente.. Non si sa se è peso a secco peso in ordine di marcia peso con passeggero non si sa una beata m*****a. Il problema che le leggi sulle 2 ruote le fa la gente che non che chiama il TMax moto.. Come se uno non so facesse male con una moto da 40Cv se cade
Infatti anche io ero caduto nella stessa interpretazione, cioè quella che vuole considerare appunto la tara per il calcolo della famosa "Q", e continuo a essere convinto che sia così.
Però KTM presumo ( spero... ) abbia studiato il caso meglio di noi, magari con dei legali, e se dice che è necessaria una mappatura ulteriore...
Bella fregatura, comunque.
PS: Se le moto sono NUOVE ancora da immatricolare, penso sia possibile immatricolarle direttamente come depotenziate senza troppa fatica, anche se ordinate full power.