gian-gian ha scritto:
dunque il pignone l'ho preso dal conce Milani di roma (pagato 30 euro con spedizione ) tuttavia adesso che è disponibile a catalogo p.b.r vi conviene ordinarlo
la moto per quanto riguarda le impressioni sono esattamente le stesse descritte da dark65
, le marce vanno via molto meglio
grazie
dark65 ha scritto:
Hondacross95 ha scritto:
ma voi, tagliando a parte, avete fatto qualche rabbocco/cambio olio?
Io sono a 3000 km, e adesso sono andato a controllare la moto in garage e il livello è bassissimo (si vede giusto un millimetro in basso sul vetrino).
non dovrebbe arrivare a metà?
p.s. L'olio motore si controlla a moto calda (ovviamente lasciando spenta la moto qualche minuto dopo l'uso per lasciar affluire tutto l'olio nella coppa) o fredda???
Grazie
ho fatto 2400 km dal tagliando dei 1000, ho rabboccato 20 cl. di olio per riportarlo al livello di prima.
il consumo non mi sembra eccessivo ma il colore dell'olio fa schifo!!! penso che faro il tagliando ogni 5000 invece dei 7500 indicati.
ok, più o meno abbiamo gli stessi km (io sono arrivato aa 4000) e anche io ho notato che dovrei fare un leggero rabbocco (il livello è giusto un pò più basso di quando me l'avevano consegnata subito dopo il tagliando).
Per il colore non so che dire.... è la prima moto 4T che mi ritrovo a usare, e non ho idea di cosa si formi, ma sulla mia vecchia moto quando l'olio arrivava a quel livello di "sporcizia" lo cambiavo completamente