Bone92 ha scritto:
390 ha scritto:
sono sicuro, va depotenziata.. bisogna portarla a 30kw. se la fate uscire dal concessionario cosi nn vi costa nulla. altrimenti vi costerebbe 300 euro circa xche bisogna rifare il libretto alla motorizzazione. comunque vi faro sapere appena mi arrivera... ... la stessa cosa anche voi, mi raccomando
Ma cosa dici,devi montare un cilindro in più e puoi anche non depotenziarla!!!
Spero che tu stia scherzando a dire certe...
La patente A2 prescrive un rapporto minimo peso-potenza di 0,2 kW/kg, per questo motivo, KTM ha omologato mappature per tutti i modelli citati che li rendono idonei ad essere guidati con la patente A2. Con queste mappature, tutti i modelli indicati raggiungono esattamente il minimo rapporto peso-potenza ammesso per legge, cosa che non avviene per la maggior parte dei modelli della concorrenza. (Sito Ktm)
E in ogni caso la moto ha 32Kw e pesa 139Kg. Ora,aggiungiamo i 75Kg del pilota e abbiamo 214Kg.
32Kw/214Kg= 0.15Kw/Kg
sinceramente a me della limitazione frega meno di 0 in quanto ho la A senza limitazioni...
per il resto quanto detto da bone è corretto.
la legge ti lascia condurre tutte le moto che hanno il rapporto potenza/penso <=0,20 kw/kg
per tanto sei a posto la proporzione riportata è corretta...
altra postilla della legge è che non puoi guidare moto depo che abbiano più di 70 kw ma non è questo il nostro caso...