leddaandre ha scritto:
…. Segue
Ok ad oggi la moto ha quasi 2800 Km ( io di media faccio 18000 km all’anno) e posso dire che il motore come da prima impressione è una vera Bomba cosi frizione cambio e freni.
In due è comoda e per niente stressante, il passeggero prende poco vento anche se in rettilineo a velocità costante le vibrazioni del bicilindrico si fanno sentire e alla lunga sono anche fastidiose.
I consumi in extra urbano o in autostrada sono ottimi si sfiorano i 20 Km/l , sul misto anche andando forte siamo sui 14.8 Km/l e in città scende a 13.5 Km/l.
Consumo olio sembra leggermente abbondante ma io non avevo mai avuto un bicilindrico perché mi dicono che è normale, diciamo che sembra che ne beva 100 g ogni 1000 km + o – ma questo è da verificare meglio.
Piccole cose che devono migliorare, tipo entra acqua in una freccia sx e anche in un bauletto laterale ( lavandola ma non sotto la pioggia), cosa che mi farò fare in garanzia.
Altra cosa ma veramente piccole cose più per un suggerimento che per un reale problema, il tappo dell’olio è troppo è vicino al telaio e dunque è scomodo per svitarlo e anche l’alloggiamento della chiave e troppo infossato e dunque scomodo.
Altro particolare e che sono fastidiose le pedane del passeggero quando si vuole mettere la moto nel cavalletto centrale.
Segue ….
Normale amministrazione sono tutte più o meno cosi..............