Crazymonkey ha scritto:
Uno "rompe i maroni" perché vuole sapere bene a quali costi va incontro per la sua passione, in particolar modo a quali costi va incontro a causa di quello che potremmo benissimo definire un imprevisto?
Attaccare qualcuno non fa parte della mia "politica", però se '95 è il tuo anno di nascita le ipotesi che mi vengono in mente sono due: o la tua moto la pagano i genitori, e loro "sanno che ci sono delle spese", o sei ricchissimo e allora degli imprevisti te ne freghi ampiamente.
Beh, qualunque delle due opzioni non dovrebbe indurti a pensare che sia così anche per il resto del mondo.
Tornando alla domanda posta da valentina1991 (a cui comunque qualcuno ha già dato una mezza risposta); non dovrebbero esserci dei costi per il depotenziamento del nuovo, in genere infatti si paga il solo kit che qui nemmeno dovrebbe esistere, trattandosi di una mappatura.
E anche se il costo dovesse esserci, il mio consiglio personale è quello di esigere di non pagarlo, vista tutta la confusione sorta attorno a questo problema, e quella che potremmo definire una debacle di KTM...
Grazie per il sostegno
Hondacross95 accetto le scuse la moto la prenderei l'anno prossimo e visto che molti di voi la stanno prendendo ora ho colto la palla al balzo!