e con quest'ultimo aggiornamento di centralina, la moto fatica ancora ad accendersi con motore caldo???
marcoballa ha scritto:
ciao,
un aggiornamento per chi chiedeva notizie in merito al comportamento della moto con lo scarico completo AKRA (scarico e catalizzatore).
dunque, sulla velocità massima non posso dire nulla, dato che io uso la moto quasi esclusivamente in città....
fin dal momento dell'installazione iniziale dello scarico (con mappatura dedicata) la moto è diventata più "morbida" e fluida. in origine da quanto mi dice il concessionario c'è stato un incremento (FORSE) di UN solo cavallo.
sound "moderato", bello grosso ma sempre discreto.
come da mio video
Link a pagina di Youtu.be
sorpresa!
con l'ultimo aggiornamento della centralina (rilasciato da KTM poche settimane fa) la moto è ulteriormente cambiata, acquistando anche un pò di spunto in più.
e in effetti sul catalogo Power Parts appena uscito si parla ora di 5 cavalli in più
il sound dello scarico ora si è fatto davvero "maleducato" (finalmente!!!!!!).
ad ogni scalata, ad ogni rilascio, ad ogni cambio marcia più "tirato" del solito ora l'AKRA SCOPPIA e alza la voce (cosa che non faceva prima, o almeno, non con questa intensità).
sempre col DB Killer inserito, ovviamente