...se infatti da un lato c'è sempre stato un tentativo di unire i due mondi per dare vita ad un esperienza che gli appassionati di entrambe le "discipline" apprezzassero, dall'altro i tentativi fatti da Milestone (serie SBK) e Capcom (serie MotoGP) sono sempre risultati mediocri sia da un lato tecnico sia da quello delle vendite.
La stessa cosa deve aver pensato Bongfish, Software House austriaca attualmente al lavoro sullo sviluppo di un videogioco di Motocross, la quale ha pensato bene di chiedere aiuto tecnico nientemeno che ai vicini della KTM.
Forte della sua supremazia nel mondo del tassello (vittoriosa tre anni di fila in MX1 con Tony Cairoli e 5 anni consecutivi in MX2), la casa austriaca ha seguito lo sviluppo del gioco fin dalle sue prime fasi, aiutando il team di sviluppo a rendere il più reale possibile la resa delle moto nelle varie fasi della corsa.
Motocross Madness, questo il titolo, uscirà nel primo trimestre 2013 su console xbox 360, ps3 e pc.
