Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 30 di 49
Vai a pagina Precedente  123...293031...474849  Successivo
 
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
14486127
14486127 Inviato: 3 Lug 2013 16:43
 



grazie del consiglio invece per impennare??
 
14486161
14486161 Inviato: 3 Lug 2013 16:53
 

se proprio non riesci dai gas e molla la frizione all'improvviso 0509_doppio_ok.gif
ma stai attento e tieni sempre il piede sul freno posteriore, appena senti che si alza troppo pigialo, sennò rischi di farti male icon_asd.gif e sopratutto fallo sempre col casco doppio_lamp.gif
che rapporti hai?
 
14486162
14486162 Inviato: 3 Lug 2013 16:55
 

ah e ovviamente per impennare una moto quasi originale devi essere in prima 0509_si_picchiano.gif
 
14486230
14486230 Inviato: 3 Lug 2013 17:25
 

si per la prima lo so i rapporti sono abbastanza corti ma anche cosi si alza di poco
 
14486378
14486378 Inviato: 3 Lug 2013 18:30
 

ma il gruppo termico lo prendo 50,70 evolution come conviene
 
14486395
14486395 Inviato: 3 Lug 2013 18:35
 

e poi pacco lamellare marmitta non so cosa cambiare non me ne intendo
 
14486637
14486637 Inviato: 3 Lug 2013 19:58
 

per impennare io col tzr originale facevo così: mi mettevo in prima appena in movimento, tiravo la frizione davo due sgasate una dopo l'altra al numero di giri a cui avrei mollato la frizione(8500 circa)e alla seconda sgasata mollavo la frizione.
la seconda sgasata serve perchè alla prima quando scende di giri l'avantreno tende a scendere una minima quella che basta a darti piu spinta nella seconda, in piu quando dai gas dai un colpetto coi fianchi e lascia salire le braccia, vedrai che si alza doppio_lamp.gif
 
14486723
14486723 Inviato: 3 Lug 2013 20:24
 

ok grazie domattina provo ma cosa vuol dire dare un colpo di fianco
 
14486779
14486779 Inviato: 3 Lug 2013 20:39
 

quando stai aprendo il gas per la scenda volta lasci che il muso della moto venga verso di te e con la schiena aggevoli il movimento dando un colpetto col culo verso il basso.
se dai bene il colpetto e lasci le braccia abbastaza molli da lasciarla salire, ma non troppo da prenderti la moto in viso, allora vedrai che sale in un attimo, poi li dipende anche da te la tecnica.
io quando faccio sto movimento in realtà faccio una roba piu simile ad una flessione eseguita ad arco(scende prima il petto e poi ad arco il resto del corpo)e sale sempre icon_asd.gif
 
14487507
14487507 Inviato: 4 Lug 2013 8:39
 

ok grazie ora provo
 
14487643
14487643 Inviato: 4 Lug 2013 9:36
 

invece tornando all' elaborazione il dr come conviene 50,70 ditemi voi
 
14487657
14487657 Inviato: 4 Lug 2013 9:44
 
 
14487753
14487753 Inviato: 4 Lug 2013 10:20
 
 
14487757
14487757 Inviato: 4 Lug 2013 10:24
 

ecco qua quello che devi prendere Link a pagina di Ebay.it

quello che stavi per prendere tu è per scooter raffreddati ad aria icon_asd.gif
 
14487805
14487805 Inviato: 4 Lug 2013 10:45
 

infatti ho chiesto perchè non ne capisco proprio
 
14487807
14487807 Inviato: 4 Lug 2013 10:47
 

la marmitta va bene la devo cambiare ?? ho chiesto al meccanico e mi ha detto che è una giannelli
 
14487809
14487809 Inviato: 4 Lug 2013 10:48
 

il dr 70 è stra resistente in ghisa bifascia, da molta spinta sia ai bassi che agli alti, affidabile ma poco piu potente di un gt base.
 
14487813
14487813 Inviato: 4 Lug 2013 10:49
 

ma vorrei qualcosa che cambia veramente le prestazione del motore sopratutto in ripresa senza comunque spendere molto
poi mi hanno consigliato questa marmitta
Link a pagina di Ebay.it
 
14487859
14487859 Inviato: 4 Lug 2013 11:14
 

è una marmitta per scooter, non stare ad ascoltare i tuoi amici scooteristi, ascolta a noi, tra scooter e moto c'è un abisso.

la marmitta che hai adesso assieme al 19 ed al cilindro che ti abbiamo consigliato ti darà un sacco di accellerazione in più, fidati 0509_up.gif
e sopratutto vale la pena spendere 94 euro per un gruppo termico 0509_doppio_ok.gif
 
14487865
14487865 Inviato: 4 Lug 2013 11:16
 

a parte che il dr ti da 3 cavalli in più, e li senti quei cavalli icon_twisted.gif
 
14487913
14487913 Inviato: 4 Lug 2013 11:29
 

ok appena posso lo compro lo provo e vi faccio sapere
 
14487917
14487917 Inviato: 4 Lug 2013 11:31
 

il pignone e la corona dentata quanti denti dovrebbero avere e come faccio a riconoscere che gruppo termico e che pacco lamellare ho ??

Ultima modifica di alexbubu il 4 Lug 2013 12:30, modificato 1 volta in totale
 
14487985
14487985 Inviato: 4 Lug 2013 11:56
Oggetto: Miglior Gt AM6 corsa standard
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao ragazzi, volevo sapere qual'era secondo voi il miglior Gt AM6 corsa standard sia per rendimento che per affidabilità.
 
14488193
14488193 Inviato: 4 Lug 2013 13:17
Oggetto: Re: Miglior Gt AM6 corsa standard
 

MarcoGordo ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao ragazzi, volevo sapere qual'era secondo voi il miglior Gt AM6 corsa standard sia per rendimento che per affidabilità.


Dipende da che fascia di potenza intendi. Base, intermedio, semitrofeo, trofeo od overtrofeo.
 
14488942
14488942 Inviato: 4 Lug 2013 17:45
 

MarcoGordo ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao ragazzi, volevo sapere qual'era secondo voi il miglior Gt AM6 corsa standard sia per rendimento che per affidabilità.

A mio parere un ottimo gt con un buon rapporto potenza/affidabilità e il Polini d50 in alluminio! I gt oltre l'intermedio hanno quasi tutti un bassa affidabilità! Ma tutto dipende anche da come li tratti 0509_up.gif Un tpr se scaldato bene prima di partire,non tenerlo sempre tirato, può tranquillamente fare 10mila km. 0509_lucarelli.gif
 
14488989
14488989 Inviato: 4 Lug 2013 17:58
 

Ebenzer ha scritto:
A mio parere un ottimo gt con un buon rapporto potenza/affidabilità e il Polini d50 in alluminio! I gt oltre l'intermedio hanno quasi tutti un bassa affidabilità! Ma tutto dipende anche da come li tratti 0509_up.gif Un tpr se scaldato bene prima di partire,non tenerlo sempre tirato, può tranquillamente fare 10mila km. 0509_lucarelli.gif


Secondo me prima di rispondere bisogna sapere in che fascia di potenza lo cerca
 
14489347
14489347 Inviato: 4 Lug 2013 20:27
 

Io adesso monto il Top Viola, volevo avere dei consigli su un altro Gt più spinto di quello che ho. Dato che ho cambiato anche l'albero, una elaborazione superiore non mi dovrebbe creare problemi. Spero sia stato chiaro icon_smile.gif
 
14489880
14489880 Inviato: 5 Lug 2013 1:17
 

MarcoGordo ha scritto:
Io adesso monto il Top Viola, volevo avere dei consigli su un altro Gt più spinto di quello che ho. Dato che ho cambiato anche l'albero, una elaborazione superiore non mi dovrebbe creare problemi. Spero sia stato chiaro icon_smile.gif

Allora se hai un albero a spalle piene non dovresti avere problemi 0509_up.gif
Ti dico però che i gt di fascia trofeo sono delicati,ma soprattutto non hanno una lunga durata! 0509_up.gif
 
14490920
14490920 Inviato: 5 Lug 2013 13:33
 

Sisi lo sò, volevo solo dei suggerimenti su qualche cilindro che corrispondeva alle mie esigenze..
 
14491088
14491088 Inviato: 5 Lug 2013 14:40
 

Io ti consiglio o il Barikit 80 5 travasi TS, o il Barikit RC 80 7 travasi, o l'Italkit-Gilardoni 76 (quello azzurro). Sono tutti ottimi gt trofeo corsa standard, molto ben fatti e con un miglior rapporto qualità/prezzo rispetto ai rivali di casa Top o Malossi.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 30 di 49
Vai a pagina Precedente  123...293031...474849  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©