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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
14491870
14491870 Inviato: 5 Lug 2013 21:23
 

sono stato dal meccanico mi ha detto chi sbiello se metto il dr 75 anche se cambio albero
 
14491879
14491879 Inviato: 5 Lug 2013 21:26
 

alexbubu ha scritto:
sono stato dal meccanico mi ha detto chi sbiello se metto il dr 75 anche se cambio albero

cambia meccanico finchè sei in tempo.se metti un albero nuovo non sbielli.
 
14491910
14491910 Inviato: 5 Lug 2013 21:47
 

avevo sbagliato a scrivere sbiello se non lo cambio scusate, ma il tzr come tipo non è lo stesso dell' aerox
 
14491977
14491977 Inviato: 5 Lug 2013 22:30
 

Grazie mille! icon_smile.gif Solo che questi si possono acquistare solo tramite Internet?
 
14492102
14492102 Inviato: 6 Lug 2013 0:00
 

alexbubu ha scritto:
avevo sbagliato a scrivere sbiello se non lo cambio scusate, ma il tzr come tipo non è lo stesso dell' aerox

no l'aerox è uno scooter, e monta un blocco minarelli orizzontale, il nostro motore monta il minarelli am6 che è diverso ed è a marce.
 
14492291
14492291 Inviato: 6 Lug 2013 4:01
Oggetto: Gt elaborazione top 2 plus
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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salve a tutti! vorrei unn consiglio per la mia ela per minarelli am6
Ho un top viola 49.5
frizza top racing
albero motore top
espansione arrow
carbu 21

volevo mettere un carbu 26 che ne dite? pregi e difetti?
 
14492311
14492311 Inviato: 6 Lug 2013 7:03
 

Lascia il 21 .. Col 26 avresti FORSE un minimo aumento di prestazioni in allungo, ma niente di più. Considera che hai uno scarico che non è dei più "aperti", per un cilindro come il viola quindi non stare tanto a caricarlo icon_wink.gif
 
14492497
14492497 Inviato: 6 Lug 2013 10:02
Oggetto: Parere sull'elaborazione della mia hm 50
 

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Salve, ho un hm competition e vorrei un parere su questa elaborazione che leggendo altri topic capisco che è una schifezza.
Monto:
Top viola ( testa unita)
Carburatore 19
Leovince V6
Cassa filtro lavorata.

Puo semprare una schifezza ma gira molto bene e in prima si alza di gas icon_biggrin.gif



Questo è il link del topic della moto

Hm competition 50 ( blu )
 
14492541
14492541 Inviato: 6 Lug 2013 10:26
 

io ci metterei un buon pacco e forse la V6 tappa un po' sul top viola eusa_think.gif
 
14492627
14492627 Inviato: 6 Lug 2013 11:15
 

nono, io monterei un bell'albero, stai molto attento che con quello originale sbielli eusa_shifty.gif
 
14492966
14492966 Inviato: 6 Lug 2013 14:15
 

Henkone1911 ha scritto:
nono, io monterei un bell'albero, stai molto attento che con quello originale sbielli eusa_shifty.gif


Dici che sbiello?
 
14492968
14492968 Inviato: 6 Lug 2013 14:16
 

Henkone1911 ha scritto:
nono, io monterei un bell'albero, stai molto attento che con quello originale sbielli eusa_shifty.gif


Dici che sbiello?
 
14493098
14493098 Inviato: 6 Lug 2013 15:17
 

quanto può costare un albero che lo vorrei cambiare pure io per mettere il dr
 
14493111
14493111 Inviato: 6 Lug 2013 15:26
 
 
14493265
14493265 Inviato: 6 Lug 2013 16:51
 

alexbubu ha scritto:
e se metto anche questo ??
Link a pagina di Biollamotors.it

intanto quel pacco lamellare è per mina verticale,quindi non c'entra nulla!
Tu devi cercare il pacco lamellare per mina am6,io ti consiglio il top tpr!
Come albero potresti optare per un carenzi o un motorforce 0509_up.gif
 
14493389
14493389 Inviato: 6 Lug 2013 17:55
 
 
14493798
14493798 Inviato: 6 Lug 2013 21:25
 

conosci qualche sito dove si possono trovare?
 
14494384
14494384 Inviato: 7 Lug 2013 12:08
 

cosa
 
14494459
14494459 Inviato: 7 Lug 2013 13:01
 

scusate ma volevo commentare in un altro topic ma il commento me lo mettono sempre quì..
 
14494580
14494580 Inviato: 7 Lug 2013 14:20
Oggetto: Scelta cilindro base am6
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti, ho un beta track 2012 con 50 lavorato, cassa filtro lavorata, rapporto da 13 denti. Volevo passare ad un cilindro base, che mi dia allungo soprattutto. Ho sentito parlare del classici top nero, ma da quello che ho capito non mi darebbe tanto allungo e con l'elaborazione che ho adesso (diciamk praticamente originale) non mi darebbe piu di 90 km/h.. vorrei arrivare tipo ad almeno 100km/h...ho anche un 21 phbg e un pacco lamellare malossi a casa cbe avevo montato in precedenza ma poi ho smontato perche consumava troppo... ho sentito parlare di polini base, malossi base... ho bisogno di un cilindro che non mi faccia cambiare albero e marmitta. Io direi di.montare un base, pacco lamellare malossi e magari dischi frizione top...ma che b 0509_up.gif ase? NO TOP VIOLA..grazie in anticipo
 
14494618
14494618 Inviato: 7 Lug 2013 14:41
 

l' unico con le caratteristiche e il top viola con testa scomponibile 0509_up.gif se no devi mettere un 85cc comunque non riesco a capire perche no il top viola icon_confused.gif
 
14494623
14494623 Inviato: 7 Lug 2013 14:44
 

ora che ci penso con il top nero se metti una leo vince home made v6 0509_up.gif un mio amico ha una yamaha con il top viola e la leo vince e gli fa 110 km/h icon_cool.gif
 
14494666
14494666 Inviato: 7 Lug 2013 15:09
Oggetto: Re: Scelta cilindro base am6
 

giobetatrack ha scritto:
ciao a tutti, ho un beta track 2012 con 50 lavorato, cassa filtro lavorata, rapporto da 13 denti. Volevo passare ad un cilindro base, che mi dia allungo soprattutto. Ho sentito parlare del classici top nero, ma da quello che ho capito non mi darebbe tanto allungo e con l'elaborazione che ho adesso (diciamk praticamente originale) non mi darebbe piu di 90 km/h.. vorrei arrivare tipo ad almeno 100km/h...ho anche un 21 phbg e un pacco lamellare malossi a casa cbe avevo montato in precedenza ma poi ho smontato perche consumava troppo... ho sentito parlare di polini base, malossi base... ho bisogno di un cilindro che non mi faccia cambiare albero e marmitta. Io direi di.montare un base, pacco lamellare malossi e magari dischi frizione top...ma che b 0509_up.gif ase? NO TOP VIOLA..grazie in anticipo


la marmitta devi cambiarla in qualunque caso
 
14494677
14494677 Inviato: 7 Lug 2013 15:13
 

Secondo me hai sbagliato sezione icon_wink.gif
 
14494743
14494743 Inviato: 7 Lug 2013 15:58
 

ma se faccio, top nero, pacco lamellare malossi, 19 phbg, dischi top e cassa filtro lavorata col pignone da 13 denti...quanto.puó farmi?
 
14494758
14494758 Inviato: 7 Lug 2013 16:09
 

90 km/h circa con una buona marmitta anche 100 o 110 0509_up.gif
 
14494861
14494861 Inviato: 7 Lug 2013 17:13
 

allora scusa con giannelli, cilindro originale, 19 phbg, pacci lamellare malossi,cassa filtro lavorata, e pignone da 13...quanto posso fare?
 
14494879
14494879 Inviato: 7 Lug 2013 17:24
 

95 100 km/h
 
14494927
14494927 Inviato: 7 Lug 2013 17:51
 

il meccanico mi ha parlato di un gruppo termico della malossi in.alluminio che ha montato su un dt senza cambiare niente apparte che ha messo una marmitta...che cilindro è?
 
14495307
14495307 Inviato: 7 Lug 2013 20:49
 

nibbio50 ha scritto:
ora che ci penso con il top nero se metti una leo vince home made v6 0509_up.gif un mio amico ha una yamaha con il top viola e la leo vince e gli fa 110 km/h icon_cool.gif


Ache io ho il top viola con la leovince icon_smile.gif
il tuo amico che carburatore e che rapporti monta?
 
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