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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
14462130
14462130 Inviato: 24 Giu 2013 10:16
 

questi gt comunque il meglio lo danno in alto, e hanno un po di bassi (piu di altri gt)..
 
14462920
14462920 Inviato: 24 Giu 2013 14:42
 

Giacky10 ha scritto:
Sono due cilindri molto simili, 70 base che danno tutto in basso, scegli quello che preferisci o che trovi a meno. Io andrei di Barikit solo perché ce l'hanno in pochi icon_asd.gif


riuscite darmi un link dove posso acquistarlo su un sito affidabile perche non riesco a trovarlo
 
14463023
14463023 Inviato: 24 Giu 2013 15:17
 

nick98 ha scritto:
riuscite darmi un link dove posso acquistarlo su un sito affidabile perche non riesco a trovarlo


Link a pagina di Animotos.com penultimo icon_smile.gif
 
14463044
14463044 Inviato: 24 Giu 2013 15:23
 
 
14463098
14463098 Inviato: 24 Giu 2013 15:40
 

nick98 ha scritto:
sarebbe quello prima della testa??


Esatto, è il "74cc" (che è un 70) icon_smile.gif
 
14463111
14463111 Inviato: 24 Giu 2013 15:44
 

Swip ha scritto:
Esatto, è il "74cc" (che è un 70) icon_smile.gif


sai se e sicuro comprare su quel sito
 
14463138
14463138 Inviato: 24 Giu 2013 15:56
 

Sicurissimo, io ho comprato il mio attuale gt da Animotos ed è arrivato tutto nei tempi prestabiliti (massimo 7 giorni dall'acquisto).
 
14474249
14474249 Inviato: 28 Giu 2013 15:15
Oggetto: Consigli su Elaborazione
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve ha tutti... è da poco che è smontato il mio cilindro e mi sono accorto che ha dei graffi interni e il pistone è leggermente danneggiato quindi avevo pensato di sostituirlo volendo spendere un massimo di 300 euro.... cosa mi consigliate?? 0510_help.gif 0510_help.gif
Premetto che monto di già:

Pacco Lamellare Malossi Vl15
Marmitta Leovince V6
Carburatore 21 dell'orto
Frizione Top Performance con molle rinforzate

Aspetto consigli... grazie a tutti icon_wink.gif
 
14474278
14474278 Inviato: 28 Giu 2013 15:23
 

il dr immortale fra l'altro e il piu potente fra gli base 0509_doppio_ok.gif
 
14474294
14474294 Inviato: 28 Giu 2013 15:27
 
 
14474329
14474329 Inviato: 28 Giu 2013 15:39
 

il mio consiglio e il bifascia molto affidabile
 
14474395
14474395 Inviato: 28 Giu 2013 16:05
 

albero top e gruppo dr 0509_up.gif
 
14474608
14474608 Inviato: 28 Giu 2013 17:32
 

Dario1994_ ha scritto:
il dr immortale fra l'altro e il piu potente fra gli base 0509_doppio_ok.gif


Che sia semi immortale, ok, ma dire che è il più potente dei base, assolutamente no icon_asd.gif

Sherco1 ha scritto:
stavo pensando a qualcosa tipo questo....però non so che prestazioni possa garantire..

Link a pagina di Biollamotors.it


Lascialo stare, ci spendi un sacco di soldi in più per nulla... Ti fai un bel base o col DR o con Barikit 70 in ghisa, che è simile/superiore (nel caso del 7 travasi) al DR.
 
14474747
14474747 Inviato: 28 Giu 2013 18:42
 

metti il dr, vendi la v6 e prenditi una giannelli
 
14474849
14474849 Inviato: 28 Giu 2013 19:24
 

Swip ha scritto:
Lascialo stare, ci spendi un sacco di soldi in più per nulla... Ti fai un bel base o col DR o con Barikit 70 in ghisa, che è simile/superiore (nel caso del 7 travasi) al DR.
quale gt e piu potente ?
 
14474874
14474874 Inviato: 28 Giu 2013 19:36
 

Dario1994_ ha scritto:
quale gt e piu potente ?


Sia il Malossi replica, sia il Polini d50 in ghisa, sia il Barikit 70 in ghisa. Praticamente tutti (a parte il Parmakit d47 che non ho mai visto).
 
14474895
14474895 Inviato: 28 Giu 2013 19:44
 

Swip ha scritto:
Sia il Malossi replica, sia il Polini d50 in ghisa, sia il Barikit 70 in ghisa. Praticamente tutti (a parte il Parmakit d47 che non ho mai visto).

non lo sapevo su piaggio e l'unico piu potente economico affidabile è 9cv icon_twisted.gif
 
14475167
14475167 Inviato: 28 Giu 2013 21:43
 

Io metterei il Barikit 70 in ghisa e la Giannelli al posto della v6 icon_wink.gif
 
14476262
14476262 Inviato: 29 Giu 2013 14:26
 

_-emanuele-_ ha scritto:
metti il dr, vendi la v6 e prenditi una giannelli

la v6 la tolgo solo se mi decido a mettere una dapp icon_wink.gif comunque stavo pensando dal viola in su senza toccare il carburatore che alla fine non tappa molto rotfl.gif
 
14476268
14476268 Inviato: 29 Giu 2013 14:28
 

pieHM ha scritto:
Io metterei il Barikit 70 in ghisa e la Giannelli al posto della v6 icon_wink.gif

il barikit è una bellissima idea...mi sono sempre piaciuti solo che non so dove comprarlo.... potete postarmi un sito dove comprarlo?? eusa_think.gif
 
14476457
14476457 Inviato: 29 Giu 2013 16:16
 

Sherco1 ha scritto:
il barikit è una bellissima idea...mi sono sempre piaciuti solo che non so dove comprarlo.... potete postarmi un sito dove comprarlo?? eusa_think.gif


Puoi comprarli da Animotos icon_smile.gif è un sito spagnolo affidabilissimo e puntuale nelle consegne (anche io ho comprato da lì).
 
14479085
14479085 Inviato: 1 Lug 2013 9:10
 

Ragazzi, fino a poco tempo fa montavo un ela intermedia completissima (BY USMS)
Ma ho venduto la moto (o meglio è in vendita)..
Ho trovato però un'offerta che non posso perdere: un hm competition del 2007 a 700€.. Ho deciso di prenderla ma è tutta originale.. Vorrei montare un ela completa (massimo 500€) meno dell'intermedio (perché mi han fatto storie).. Avevo in mente un DR che sarebbe super economico, oppure un bel base pompato/intermedio scarso..
Ditemi un po' voi dai!
 
14479337
14479337 Inviato: 1 Lug 2013 10:47
 

allora, dato che anche io sto per fare una lea base alla mia te la elenco (parto dall aspirazione) :
-filtro piu poroso (acerbis)
-lavorazione cassa filtro
-carburatore phbg 19 ds
-collettore motorforce girevole
-pacco top o malossi con lamelle da 0,30
-dr o top nero come nel mio caso dato che ce l ho gia fuori, ma sono uguali
-scarico giannelli o arrow come nel mio caso con sile in alu
se hai meno di 20000 km puoi montare il dr sull albero originale, se ne ha di piu ti consiglio di sostituirlo.. spero di esserti stato utile!! 0509_up.gif
 
14484708
14484708 Inviato: 3 Lug 2013 9:40
 

Swip ha scritto:
Puoi comprarli da Animotos icon_smile.gif è un sito spagnolo affidabilissimo e puntuale nelle consegne (anche io ho comprato da lì).


Swip una cosa... quello che hai preso tu è questo? Link a pagina di Animotos.com KIT BARIKIT MINARELLI AM 80cc d.50. CULATA 1 o 2 PIEZAS?? 0510_help.gif 0510_help.gif se si secondo te lo regge un albero top corsa standard? eusa_think.gif
 
14484713
14484713 Inviato: 3 Lug 2013 9:44
 

animotos è un ottimo sito, ma se vuoi prezzi migliori ti consiglio radical rpm, li ho preso un'airsal 70 a 119 euro. 0509_doppio_ok.gif
 
14485055
14485055 Inviato: 3 Lug 2013 11:52
 

Sherco1 ha scritto:
Swip una cosa... quello che hai preso tu è questo? Link a pagina di Animotos.com KIT BARIKIT MINARELLI AM 80cc d.50. CULATA 1 o 2 PIEZAS?? 0510_help.gif 0510_help.gif se si secondo te lo regge un albero top corsa standard? eusa_think.gif


Io ho preso il Barikit RC 7 travasi icon_smile.gif ovviamente con testa scomponibile (attenzione, l'RC è un prodotto IN ESCLUSIVA di Animotos).
L'albero Top spalle piene? Se intendi quello, lo regge tranquillamente, lo monto anche io icon_asd.gif
 
14485427
14485427 Inviato: 3 Lug 2013 13:53
 

si intendo quello ....però quello corsa standard non quello del maxikit icon_wink.gif
 
14485464
14485464 Inviato: 3 Lug 2013 14:07
 

Sherco1 ha scritto:
si intendo quello ....però quello corsa standard non quello del maxikit icon_wink.gif


Si beh, ovvio, anche io intendo il corsa standard icon_asd.gif
 
14486005
14486005 Inviato: 3 Lug 2013 16:59
Oggetto: aiuto elaborazione e tecniche tzr 50cc
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti dandomi come non esistente l' altro topic ne apro un altro,controllando e facendomi controllare il motore ho un carburatore 19 dell'orto,una giannelli e un blocco minarelli.
Volevo sapere cosa posso cambiare per migliorare la ripresa e se andava bene una leo vince gp che mi hanno consigliato.
Altra cosa per impennare ho provato a sfrizionare un pò ma anche quando entra in coppia a dare un colpo di frizione ma non si alza lo stesso consigli ??
 
14486119
14486119 Inviato: 3 Lug 2013 17:41
 

per migliorare la ripresa potresti mettere un pignone più piccolo di 1 o 2 denti, a scapito della velocità massima.
ma se vuoi davvero tanta ripresa, cambia gruppo termico e metti un dr 0509_doppio_ok.gif
 
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