Swip ha scritto:
Io li ho provati entrambi e ti posso dire che a parità di elaborazione, l'Italkit ha più bassi (avendo fasature leggermente più basse) e gli stessi alti del Tpr, forse un poco meno (il che lo rende complessivamente più sfruttabile dalla maggior parte degli utenti).
I 6 travasi lo rendono un gt a mio avviso più dolce nell'erogazione, il che è un bene; ti danno un pistone grafitato invece di uno normale; il kit contiene più roba.
Infine, io personalmente rompo perché vedo SOLO Tpr, come fosse una moda. Questo Top Performance lo sa, e fa pagare tanto dei gt che secondo me non valgono il loro prezzo.
I 6 travasi lo rendono un gt a mio avviso più dolce nell'erogazione, il che è un bene; ti danno un pistone grafitato invece di uno normale; il kit contiene più roba.
Infine, io personalmente rompo perché vedo SOLO Tpr, come fosse una moda. Questo Top Performance lo sa, e fa pagare tanto dei gt che secondo me non valgono il loro prezzo.
io ti dico seriamente, non è questione che mi fido o non mi fido, anzi mi fido di piu di un italkit o di un brk, che di un tpr nell'ultimo periodo, il fatto era ceh se li trovavo su siti tipo ebay li avrei comprati subito, senza fare un'esitazione, credo molto nell'affidabilita dei gt che non ho preso più che in un tpr, ti giuro che se avrei trovato il kit italkit su ebay a 314E+10E spedizione lo avrei preso subito, solo che invece ho preso il tpr perche c'era.. anche secondo me la top si è resa conto che sta andando di moda il tpr 86 e infatti sta facendo prodotti sempre piu grezzi e meno curati. poi a me personalmente piace di piu un cilindro con meno travasi(quindi eroga piu agressiva) che uno con piu travasi, la differenza è tanta e a me tra tutti i gt che ho avuto sulla mia vespa sono sempre piaciuti i gt con meno travasi