Matteo_Harlock ha scritto:
Buongiorno!
Una vita che non scrivevo...
Due (tre) semplici considerazioni:
1)le doppie farfalle in aspirazione ci sono sul 650bici fin dal 2003, anno di debutto della SV650 a iniezione (che ho avuto tra l'altro)
giusto, mio errore!!!
Matteo_Harlock ha scritto:
2)casa Suzuki spara sempre dei prezzi diversissimi da quelli praticati dai concessionari....
io ho pagato la mia circa 2000euro in meno del prezzo di listino. Politica discutibile, è vero, ma di fatto è così
Perfettamente d'accordo.
Matteo_Harlock ha scritto:
3)immagino che l'obiettivo di Suzuki non sia di farci tutti vendere la nostra V-Strom (che va benissimo e potrebbe durare una vita per come è fatta) per prendere quella nuova... siamo mica clienti BMW che buttano un GS di un anno per correre a comprare l'ultimo modello! forse volevano conquistare nuovi clienti? Ci riusciranno con questa nuova linea?
Quotissimo, il nuovo modello non è sicuramente indirizzato a chi un V-Strom ce l'ha, a meno che il proprio non sia proprio alla frutta. Il nuovo modello deve convincere chi già è favorevolmente colpito dalle doti dinamiche del vecchio modello ma aveva delle titubanze in merito al fattore estetico (l'occhio vuole comunque la sua parte). In effetti hanno ammodernato un progetto comunque di successo, poche moto possono vantare le vendite del V-Strom a 8 anni dalla loro apparizione senza cambiamenti importanti. Dal mio conce un V-strom usato dura 1 al massimo 2 giorni. E' una delle moto più apprezzate nell'usato, una sorta di assegno circolare.