vanguard ha scritto:
Concordo su tutto, ma non sul mantenimento dello stesso telaio, che è quello preso dal V-Strom 1000... passo troppo lungo! Ok un motore max 700cc per non aumentare i consumi.
Spero in due versioni in stile Tiger 800, con una studiata per l'asfalto senza inutili compromessi. Avvicinare la vivacità della Versys senza però perdere la comodità e il rigore del V-Strom. Ne venderebbero un botto, o no?
Ti quoto in pieno.
comunque il mio concessionario di fiducia ha detto che sicuramente avrà cerchi ant 19 e post da 17 e che in opzione uno potrà scegliere se montare cerchi a raggi con un aumento del prezzo di acquisto,poi avrà ABS di serie (disinseribile),paramani,paracoppa in plastica,cavalletto centrale e il bauletto post.
Il contakm avrà il segnalatore di marcia inserita,come d'altronde tutte le suzuki e la spia di disattivamento ABS,per il resto a me è stato detto che ciclisticamente sia identica,al massimo avrà il motore 700 e una nuova disposizione dello scarico,posizionato + basso per montare valige + facilmente e avere ingombri + minori.
Però sono voci del concessionario poi magari sarà solo un bel restailing estetico dell'attuale V-Strom 650 che a me non dispiacerebbe affatto.