ciroz2000 ha scritto:
Finalmente l'ho vista dal vivo in concessionaria.Bianca.Purtroppo non c'era nessuno nei pressi e io avevo fretta per cui l'ho solo guardata senza neanche metterci su le chiappe.
Che dire, la guardi e si vede che è una v-strom, le linee nuove mi piacciono, come i dettagli in carbon look su griglie e parafango, il portatarga pur se ridotto è comunque sempre grandino, bello il cruscotto, lo scarico, la sella e il manubrio in alluminio,così come buona la qualità percepita.
Il serbatoio è in plastica verniciata, dal vivo non mi ha dato l'impressione di essere un plasticone, non sono piaciuti molto i fori sul parabrezza (li hanno messi apposta per vendere il cupolino maggiorato
).
Sotto è proprio uguale identica alla vecchia, cosa che un po' fa storcere il naso, magari un forcellone nuovo o una forcella rovesciata potevano metterli, oppure potevano tenere il prezzo un tantino più basso...
Stasera vedo se me la fanno provare....
Comunque in definitiva bella, ci piace
.
Sono tornato adesso dal concessionario Suzuki per provare la nuova V.Strom, avevo parcheggiatto vicino la mia,posso dire che come moto e bella ma troppo snella.
Io che ho una bella stazza con i miei 105 kg e spalle larghe montato sopra mi sembrava di avere un 125 la mia vicino alla nuova mi dava un senso più da massiccio,prenotato la prova per sabato.