Ah ecco, allora tagfahrlicht non è una cattiva parola. Avrei dovuto capirlo da solo in quanto per una logica definizione dei ruoli (venditore ed acquirente) se tagfahrlicht fosse stata una brutta parola l'avremmo dovuta proferire noi a loro.
Noi, che abbiamo italiche definizioni maggiormente efficaci a definire ogni nostro dissenso, dopo aver visto l'iniquo listino, altro che "tagfahrlicht" gli avremmo urlato dietro .
Personalmente sono curioso di capire da qualche altro BMW ista il suo "intimo " pensiero in merito al citato "GT" .
Curioso per due motivi; capire se l'ho fatta grossa a sparare "sulla croce rossa" o se il mio sentimento è condiviso anche da chi come me una BMW ce l'ha già.
Inoltre, considerato che ben pochi hanno una S 1000 RR, sarei anche curioso di avere una brevissima sintesi sul comfort di una GS (preferibilmente 800). Per me, a questo punto, il problema di affiancare un altro mezzo rimane e, sinceramente, non vorrei cambiare il marchio BMW.
Commento di: robyracing46
con 12 mila euro ti esce un versys nuovo che in due non ha nulla da invidiare a uno scooter del genere, e con i soldi che ti restano ti ci compri una ss usata con due anni di vita.
è un prezzo da pazzi, bmw sta davvero esagerando, anche con le auto, la nuova serie 6 è l'auto piu costosa del segmento, quasi alla pari ( ben accessoriata), con auto del calibro di maserati.