![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
Dopo aver percorso qualche km insieme mi sono accorto di qualche particolare:
-anche se tieni un'andatura lenta e tranquilla la tua posizione non ti permette di essere pronto, ti rilassi e lasci andare molti principi fondamentali della guida (come la posizione sulle pedane).
![icon_exclaim.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_exclaim.gif)
-non hai fiducia di chi tiene il passo davanti a te, percorrendo la strada che batterai in anticipo e davanti ai tuoi occhi, credo che sia un po' limitante non riuscire a star dietro ad un bmw k100 rt con set di valigie e zavorrato... ok che per te il monster non è facile da guidare, ma se così fosse ti pare più agile una bmw di quella stazza
![icon_question.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_question.gif)
-Ho l'impressione che tu non abbia provato a piegare veramente con la tua moto, per cui non capisco come fai a sostenere che sia difficile da portare. Avessi provato sapresti dare indicazioni più precise tipo...balla l'anteriore, tende a chiudersi facilmente lo sterzo, il posteriore scivola facilmente etc etc..
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_exclaim.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_exclaim.gif)
C'è una gran differenza fra portare una moto ed essere portati da essa. Solo nel primo caso puoi dire di saper veramente guidare. Comunque ci sono parecchi corsi di guida nemmeno troppo costosi sicuramente più esaurienti di me. Se vuoi te ne segnalo qualcuno.
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)