Uloppa ha scritto:
caxxata
come promesso vi aggiorno,scusate ma non potevo prima.
allora ribadisco la perdita cè stata solo una volta,proprio una chiazza d'olio da un raccordo,fatto vedere,me l'hanno ristrinto,è il tubo che dall'olio motore va verso il radiatore,mi ha detto che può capitare,sono solo fasi di assestamento di o-ring!!
per quanto mi riguarda la moto è veramente magnifica come posizione di guida e reattività per un neofilo come me,sembra di aver guidato questa moto da anni!moto però brusca ai bassi regimi,nelle prime marce va gestita,non è fluida per intenderci!devo essere sincero come potenza non mi ha impressionato più di tanto,infatti mi era venuto il dubbio se avessi fatto male a non prendere la street triple,ma più guardo LA monster;) e più m'innamoro,quindi è stata una scelta di cuore e appunto consiglio di seguire i vostri sentimenti per una scelta:mrgreen:
vi allego una foto(non è la mia moto)per farvi capire meglio il raccordo,magari ho capito male quando me lo spiegavano,lo evidenzio in rosso,spero si veda....
Link a pagina di Img714.imageshack.us
PS:prossima spesa,termignoni in carbonio e cover carbonio del serbatoio!!
...tutto è bene ciò che finisce bene...comunque vedrai che dopo il rodaggio la moto diventerà un po' più trattabile...per quello che riguarda la potenza per me ce n'è a sufficenza, del resto 80 e passa cavalli su una moto così leggera si sentono...si tratta comunque di poterli sfruttare al corretto regime di rotazione, ma aspetterei di finire il rodaggio...se puoi evita di fare autostrade o lunghi percorsi solo in rettilineo...il desmo vuole le curve e le frenate durante i primi vagiti