chassid ha scritto:
Caro Desmopier, continui a non capire il problema, qui non si tratta di scandalizzarsi perché hanno montato materiali difettosi sul model year 2011, ma del contrario, di scandalizzarsi perché si sono accorti di aver fatto UNA CAPPELLA COLOSSALE coi primi modelli e, aprofittando del nuovo anno, ce lo hanno messo in quel posto a noi clienti. Se sono soddisfatto delle forcelle? Per nulla. Se ti vai a vedere i miei primi post vedrai che me ne sono sempre lamentato, e proprio in termini di sicurezza, in quanto non copiano come dovrebbero a causa di una insufficente corsa.
![0509_down.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_down.gif)
Che i modelli cambino l'ho sempre saputo, ma qui, E MI RIPETO si tratta di una moto PRESENTATA A MAGGIO, e non uno o due anni fa.
comunque stamattina è arrivata puntuale la risposta della Signorina Monica della Ducati. NON SANNO UN BENEAMATO "c***o" DI NIENTE. Mi ha chiesto: "mi dia il link della notizia"...ed io :"guardi, basta che apra IL VOSTRO SITO"...silenzio...ed il bello è che nello stesso momento mi arrivava la mail ufficiale di Ducati con la presentazione delle novità 2011...ripeto, E' UNA VERGOGNA...chi ha un po' di testa commerciale lo capisce, per gli altri non posso farci nulla...comunque nel loro comunicato parlano di maggiore sicurezza e, state sicuri, che userò questa frase, legalmente, per farmi sentire...dai model year giapponesi, siamo passati ai MODEL DEL SEMESTRE DUCATI...comunque la giriate questa vicenda puzza, e non poco...comunque domattina sono a Bologna e vado in Ducati...
![0509_lucarelli.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_lucarelli.gif)
facci sapere cosa ti dicono!