Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 13 di 17
Vai a pagina Precedente  123...121314151617  Successivo
 
2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
9403818
9403818 Inviato: 28 Feb 2010 19:32
 

Beh, non ha tutti i torti, soprattutto per quanto riguarda il prezzo. Non ne venderanno certo come i monster.

Anche perchè è più una fun-bike come la KTM SM/SMR/SMT che una all-road come GS ecc...

comunque complimenti per la scelta, di sicuro per quanto riguarda il pacchetto motore/tecnica/affidabilità...Honda non deve certo imparare da nessuno... icon_cool.gif
 
9403904
9403904 Inviato: 28 Feb 2010 19:43
 

Sevenday ha scritto:
Beh, non ha tutti i torti, soprattutto per quanto riguarda il prezzo. Non ne venderanno certo come i monster.

Anche perchè è più una fun-bike come la KTM SM/SMR/SMT che una all-road come GS ecc...

comunque complimenti per la scelta, di sicuro per quanto riguarda il pacchetto motore/tecnica/affidabilità...Honda non deve certo imparare da nessuno... icon_cool.gif

..avercela la fun bike...
una fun bike che ben poche moto (carenate e non) potranno tenere dietro!!!
 
9404077
9404077 Inviato: 28 Feb 2010 20:09
 

turoejack ha scritto:
complimenti, bella moto, sono curioso di leggere le tue impressioni dopo averla guidata un pò. per fortuna hai evitato la nuova multistrada, un oggetto destinato a fare fiasco come il modello precedente, non me nevogliano gli appassionati del marchio che ragionandoci sù non potranno far altro che concordare... 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp_naked.gif


non sono un appassionato di ducati ma a me la multistrada nuova piace e non penso sarà un fiasco...magari, come qualsiasi altra moto della stessa fascia di prezzo, non registrerà grosse vendite in questo periodo, però io la trovo una moto molto valida: già il fatto di poter scegliere di girare a potenza piena o limitata mi sembra una bella cosa; esteticamente mi piace molto...di sicuro non mi sembra adatta all'impiego enduristico, ma come doti stradistiche penso sia eccellente come la triumph tiger...l'unica pecca per adesso è che è appena uscita e quindi potrebbe presentare difetti di gioventù...
 
9404485
9404485 Inviato: 28 Feb 2010 21:05
 

MAH!!! eusa_think.gif eusa_think.gif Io sono stato uno di quelli a consigliargli la Multistrada, però poi andando avanti mi sono ravveduto. Il multistrada è accattivante, è una moto completamente nuova e tutto il resto che si vuole....ma poi a sostanza....non che non ce ne sia, assolutamente, ma che si torna sul pensiero del pacato, del classico e della sostanza dove l'estremo lo devi creare tu con la moto e non dev'essere solo la moto; io credo che se tutti quei cavalli per un enduro francamente siano eccessivi. O si cerca una SS oppure 100 CV siano più che sufficienti e spazio alla vera abilità del pilota, che il tuo sforzo si deve miscelare con la moto....in sostanza, l'estremo è per pista diciamolo!!! Il Gs è una gran moto che ha pochi rivali, non è coi 40 o 30 cv in più che lo si possa battere. Ora è uscito il nuovo super tenere mi pare no?? Sarà scopiazzato come ha detto qualcuno, ma io credo che abbia molto di fascino tipo retrò ( come la mitica Africa Twin ), ma con un'immagine di tanta sostanza e certezza. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Staremo a vedere; questo è solo un mio pensiero. Credo che stiamo confondendo il piacere di domare una moto col quello di domare solo potenza. 0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9405349
9405349 Inviato: 28 Feb 2010 23:11
 

scusate ragazzi se ho scatenato in voi il vostro cuore pompone ducati, io non ritengo che ducati e multistrada sia un binomio da non considerare, ho solo espresso i miei gusti e non disprezzo nessun prodotto.
quindi non mi devo vergognare come mi è stato suggerito, chiedo scusa se non mi sono spiegato bene nel mio post precedente.. 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9405416
9405416 Inviato: 28 Feb 2010 23:21
 

piaccia o meno il nuovo multistrada in inghilterra ha superato già i numeri di acquisti e prenotazioni previste,tant'è che Ducati UK ha dovuto far pressioni all'azienda per incrementare la produzione..
oggi giorno ci sarà pure la suddetta crisi,ma prodotti da 15000/18000 come gs e multistrada ne vendono a palate anche solo per tanti motociclisti da bar..fa comunque figo.. eusa_whistle.gif
ben inteso che sopratutto un gs per mototurismo me lo farei volentieri.. penso anche che pure la multi avrà un discreto successo 0509_up.gif
il vero "flop" ducati credo sia stato il monster 1100,forse perche troppo radicata l'idea del monster tradizionale o legato alla scelta del motore,non ne vedo molti in giro..
 
9405627
9405627 Inviato: 1 Mar 2010 0:03
 

Che ne vendano o no...beh, buon per chi ha da spendere 15000 euro per una moto del genere. Sinceramente quella cifra la spenderei in altri mezzi.

Il fatto è che di "multistrada" questa ha veramente poco, come la precedente. Cioè è solo una moto da strada...non ci fai neppure il ghiaino. Ha cerchi in lega da 17" e gommature stradali... che off-road ci vuoi fare?!?!? icon_rolleyes.gif

A me sa tanto di Hyper un pò più grande, con un motorone da sparo. Io ci son montato solo da fermo (il GS l'ho guidato) ed è una gran bella moto; ma non è una tuttofare come le altre pretendenti di categoria. Anche viaggiarci con quella ciclistica, sai che sbilanciamenti a moto carica?!?!? icon_rolleyes.gif
 
9405673
9405673 Inviato: 1 Mar 2010 0:18
 

Sevenday ha scritto:
Che ne vendano o no...beh, buon per chi ha da spendere 15000 euro per una moto del genere. Sinceramente quella cifra la spenderei in altri mezzi.

Il fatto è che di "multistrada" questa ha veramente poco, come la precedente. Cioè è solo una moto da strada...non ci fai neppure il ghiaino. Ha cerchi in lega da 17" e gommature stradali... che off-road ci vuoi fare?!?!? icon_rolleyes.gif

A me sa tanto di Hyper un pò più grande, con un motorone da sparo. Io ci son montato solo da fermo (il GS l'ho guidato) ed è una gran bella moto; ma non è una tuttofare come le altre pretendenti di categoria. Anche viaggiarci con quella ciclistica, sai che sbilanciamenti a moto carica?!?!? icon_rolleyes.gif


son d'accordo pure io.. rientrano in segmenti differenti..più vicino al gs vedrei il ktm..
certo è che per utenti normali vedo difficile fare dello sterrato in scioltezza con mezzi del genere..non son proprio piume eusa_think.gif
 
9405744
9405744 Inviato: 1 Mar 2010 0:51
 

Sevenday ha scritto:
Che ne vendano o no...beh, buon per chi ha da spendere 15000 euro per una moto del genere. Sinceramente quella cifra la spenderei in altri mezzi.

Il fatto è che di "multistrada" questa ha veramente poco, come la precedente. Cioè è solo una moto da strada...non ci fai neppure il ghiaino. Ha cerchi in lega da 17" e gommature stradali... che off-road ci vuoi fare?!?!? icon_rolleyes.gif

A me sa tanto di Hyper un pò più grande, con un motorone da sparo. Io ci son montato solo da fermo (il GS l'ho guidato) ed è una gran bella moto; ma non è una tuttofare come le altre pretendenti di categoria. Anche viaggiarci con quella ciclistica, sai che sbilanciamenti a moto carica?!?!? icon_rolleyes.gif


non vorrei iniziare un'apologia della multistrada 1200 ma a me non sembra che abbia tutti questi problemi nell'essere usata come viaggiatrice...non la vedo tanto nera insomma...per il lato enduro la penso come te...
 
9405747
9405747 Inviato: 1 Mar 2010 0:53
 

Beh, io provai al tempo la vecchia Multistrada...una sella così dura su una moto di quel genere non l'avevo mai sentita. Per il passeggero poi è di MARMO!!!.

Se si vuole si può viaggiare con tutto, io mi son fatto il giro d'europa con la vecchia Hornet. C'è gente che gira migliaia di Km con R1 ecc...

Se si vuole si fa tutto con tutto; ma non è la sua prerogativa come vogliono far sembrare in Ducati...chiaro che è un mio punto di vista... icon_wink.gif
 
9405759
9405759 Inviato: 1 Mar 2010 0:58
 

Sevenday ha scritto:
Beh, io provai al tempo la vecchia Multistrada...una sella così dura su una moto di quel genere non l'avevo mai sentita. Per il passeggero poi è di MARMO!!!.

Se si vuole si può viaggiare con tutto, io mi son fatto il giro d'europa con la vecchia Hornet. C'è gente che gira migliaia di Km con R1 ecc...

Se si vuole si fa tutto con tutto; ma non è la sua prerogativa come vogliono far sembrare in Ducati...chiaro che è un mio punto di vista... icon_wink.gif


è vero che la sella del vecchio multi era poco adatta ai viaggi, ma quella nuova mi sembra più morbida...almeno a vederla in foto...magari tu che l'hai vista dal vivo hai più elementi per giudicare...io questa multistrada la trovo molto simile, come concetto di moto, alla triumph tiger...non mi pare che sia impossibile viaggiare con le tiger...mai sentito nessuno lamentarsi di viaggi fatti col sedere dolorante...
 
9405769
9405769 Inviato: 1 Mar 2010 1:05
 

Vero; ma la Tiger ha anche sospensioni molto più turistiche. Sulla multi ho provato a far affondare le sospensioni da fermo e posso dire che son tutto fuorchè turistiche. La moto è motoristicamente e ciclisticamente da tenuta, non da confort...

Anche perchè poi 150cv con le sospensioni turistiche li domi te?!?!? icon_cool.gif

Questa è l'incongruenza. Quel motore ha bisogno per forza di sospensioni "dure" e di una ciclistica rigorosa...altrimenti alla seconda uscita di curva t'annodi... icon_mrgreen.gif

Tutti quelli con la Tiger, se la usano da sparo cambiano le sospensioni, se la usano per turismo no... icon_wink.gif
 
9405800
9405800 Inviato: 1 Mar 2010 1:30
 

Sevenday ha scritto:
Vero; ma la Tiger ha anche sospensioni molto più turistiche. Sulla multi ho provato a far affondare le sospensioni da fermo e posso dire che son tutto fuorchè turistiche. La moto è motoristicamente e ciclisticamente da tenuta, non da confort...

Anche perchè poi 150cv con le sospensioni turistiche li domi te?!?!? icon_cool.gif

Questa è l'incongruenza. Quel motore ha bisogno per forza di sospensioni "dure" e di una ciclistica rigorosa...altrimenti alla seconda uscita di curva t'annodi... icon_mrgreen.gif


ma se non sbaglio sulla multi ora si può scegliere se "far andare tutti" i cavalli o farne correre
solo 120 (che sono quelli diu un Gs più o meno) scegliendo la modalità touring o la modalità sport...dovrebbe avere anche le sospensioni regolabili elettricamente...o no?

a seconda delle situazione rendi la moto da pista o da lunghi viaggi...

ma tant'è che stiamo discutendo sul fumo: la moto non è ancora stata messa sul mercato e ancora nessuno l'ha seriamente provata...
 
9405805
9405805 Inviato: 1 Mar 2010 1:35
 

Beh, anche parlare del fumo fa bene... icon_mrgreen.gif
comunque sia non so se di serie ha le sospensioni regolabili. Fatto stà che anche il telaio è studiato per imbrigliare quel motore e quelle prestazioni, con rigidezze che un GS si scorda... icon_cool.gif

comunque dal mio punto di vista, anche l'elettronica non può far miracoli, non è che diventa una goldwing per viaggiare... icon_wink.gif

Beh, vedremo che utilizzo ne faranno i possessori... io credo che ne vedrò tante (o per lo meno quelle che venderanno) prettamente sui passi, col ginocchio in terra... icon_cool.gif
 
9405819
9405819 Inviato: 1 Mar 2010 1:55
 

Sevenday ha scritto:


Beh, vedremo che utilizzo ne faranno i possessori... io credo che ne vedrò tante (o per lo meno quelle che venderanno) prettamente sui passi, col ginocchio in terra... icon_cool.gif


lo credo anche io...già immagino il dentista tutto intutato del fine settimana che si è venduto il gs e ha convinto la moglie a comprare la nuova multistrada perchè tanto era comoda e "paciosa" come la bmw... icon_asd.gif
 
9407183
9407183 Inviato: 1 Mar 2010 13:54
 

Sevenday ha scritto:
Non ne venderanno certo come i monster.


Ma ci guadagneranno molto più che su di un Monster!
 
9407251
9407251 Inviato: 1 Mar 2010 14:06
 

Dici? Mah, i componenti dei Monster hanno avuto moltissimi anni per ammortizzarli. Oggi le moto si rinnovano molto più velocemente...
 
9407256
9407256 Inviato: 1 Mar 2010 14:07
 

Ovviamente il 0509_vergognati.gif era in tono ironico, in caso contrario l'avrei scritto per esteso.

Comunque il Multistrada base ha tutte le sospensioni regolabili in tutto; la versione S può essere regolata analogamente ma tramite pulsanti. Non vedo il problema nell'affrontare tratti guidati, autostrade o sterrati.
Ma poi sti sterrati chi è che li fà? Io vedo in giro più BMW-GS che KTM Adventure, vuol dire che la moto più si avvicina ad una stradale più si vende. E allora tra GS e Multistrada quale si avvicina di più a una stradale? 0510_amici.gif
 
9407323
9407323 Inviato: 1 Mar 2010 14:15
 

Sevenday ha scritto:
Dici? Mah, i componenti dei Monster hanno avuto moltissimi anni per ammortizzarli. Oggi le moto si rinnovano molto più velocemente...


Bhe,considera che:
a) l'80% del Multistrada è in comune al 1098 che sta da 3 anni (?) sul mercato (ma in generale molti modelli Ducati hanno in comune varie parti tra di loro );
b) questo modello di Multistrada non starà sul mercato 12 anni come il Monster ma 7/8 anni credo di si (tra restyling e aggiornamenti;
c) aggiungici che uscirà anche una versione da 800cc;
d) credo che in Ducati abbiano fatti i conti a tal proposito.
0510_saluto.gif
 
9407697
9407697 Inviato: 1 Mar 2010 15:12
 

Su internet ci sono i primi test su strada della Multistrada 1200 (basta battere su google Multistrada 1200), fatti dai giornalisti alle Canarie negli ultimi giorni di febbraio...

Mi pare che la Multistrada ne venga fuori veramente bene. Agilissima, stabilissima, velocissima, comodissima, sorprendente nel fouristrada (non sulle gobbe delle piste da cross...) ma dove va la GS va anche lei molto molto bene.
Difetti: piccola imprecisione alla regolazione dell'acceleratore (che andrà a posto facendo l'aggiornamento del softwere quando sarà disponibile).

Il test rider Anders Anderson, che l'ha provata per 15 giorni 1000 km al giorno, ha scritto:
"Molti guidatori di moto sportive andranno ad amare la Multistrada. In pista, con gli pneumatici di serie, sta pochissimi secondi dietro la 1198, e con gli pneumatici in mescola crea molti imbarazzi alla maggior parte delle moto sportive. Però, tu guidi tutto il giorno una moto sportiva e sei stanco morto. Non così sulla Multistrada. La GS non si comporta egregiamente comparata alla Multistrada, perchè questa è meglio in fuoristrada e ha prestazioni migliori".
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9407777
9407777 Inviato: 1 Mar 2010 15:23
 

Ecco ancora, sulla Multistrada 1200, un altro test rider italiano:

"PORTAMI OVUNQUE
Dicendo “ogni percorso” intendiamo praticamente tutto. Certo, se
qualcuno pensa che con la nuova Multistrada sia possibile "mangiare
panettoni", raccordare salti doppi e volare sulle woops di una pista
da cross, beh, sbaglia genere di moto. Se invece la necessità è
spingersi laddove dice di poter arrivare il solito amico con la solita
endurona tedesca, sappiate che non solo non ci sarà alcun problema a
tenerne il passo ma potrete tranquillamente segnarvi i suoi gusti
culinari nel caso in cui, subito dopo un tratto off-road, si presenti
una bella strada asfaltata ricca di curve: avrete tutto il tempo di
parcheggiare la vostra Multistrada, levarvi il casco, entrare alla
trattoria sul passo e fare l'ordinazione per voi e il vostro amico
nell'attesa del suo arrivo...

UN MISSILE SU ASFALTO
Scherzi a parte, senza nulla togliere al comportamento stradale di una
moto - la BMW R1200GS, lo possiamo anche dire... - che è paragonabile
alla Multistrada 1200 in molte cose (blasone del brand, potere
d’acquisto del cliente e dimensioni, ad esempio) ma non abbastanza per
essere messa sullo stesso piano, quello che vogliamo dire è
semplicemente che ad un comportamento off-road che va oltre ben oltre
il discreto, la nuova bicilindrica di Borgo Panigale porta su strada
un potenziale che supera di gran lunga i limiti della categoria
maxienduro/maximotard: lo stesso Responsabile Tecnico Pirelli Moto
oltre che padre delle eccezionali Pirelli Scorpion Trail della Multi,
Salvo Pennisi, ci ha confessato che durante alcuni test in pista con
gommatura pistaiola i tempi sul giro non hanno avuto nulla da
invidiare a quelli di alcune superbike replica recentemente uscite di
produzione (tipo la 999 o l’Aprilia RSV1000)."
icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_pernacchia.gif
 
9408742
9408742 Inviato: 1 Mar 2010 18:10
 

Non so quanta esperianza avete sul fuoripista. Io ho avuto un TT600 e mi son fatto diverse pinete, colline, bettole, pettate ecc...

Per off road ci vogliono: Cerchi a raggi, anteriore almeno da 19" e non certo gomma posteriore da 180, sospensioni con grande escursione.

I giornali ed i tester possono dire ciò che vogliono...spesso poco oggettivi; ma la realtà è questa. Se becchi una buca su ghiaino improvvisa con le gomme/cerchi del Multistrada...le probabilità di restare a piedi sono molto elevate...

Poi se su strada, andranno come missili, ultracomoda (ho i miei dubbi), consuma poco ecc, ecc...questo non lo so.

Non amo la BMW; ma il GS è moooolto più polivalente. Resterà la regina del segmento per molto tempo ancora...
 
9408772
9408772 Inviato: 1 Mar 2010 18:16
 

Sevenday ha scritto:
Non so quanta esperianza avete sul fuoripista. Io ho avuto un TT600 e mi son fatto diverse pinete, colline, bettole, pettate ecc...

Per off road ci vogliono: Cerchi a raggi, anteriore almeno da 19" e non certo gomma posteriore da 180, sospensioni con grande escursione.

I giornali ed i tester possono dire ciò che vogliono...spesso poco oggettivi; ma la realtà è questa. Se becchi una buca su ghiaino improvvisa con le gomme/cerchi del Multistrada...le probabilità di restare a piedi sono molto elevate...

Poi se su strada, andranno come missili, ultracomoda (ho i miei dubbi), consuma poco ecc, ecc...questo non lo so.

Non amo la BMW; ma il GS è moooolto più polivalente. Resterà la regina del segmento per molto tempo ancora...


io avevo una graziella con la quale facevo fuoristrada estremo! Mio cugino un vespino con ruote a raggi...
Ergo i tester dicono solo idiozie... icon_asd.gif
 
9410468
9410468 Inviato: 1 Mar 2010 21:39
 

Sevenday ha scritto:
Per off road ci vogliono: Cerchi a raggi, anteriore almeno da 19" e non certo gomma posteriore da 180, sospensioni con grande escursione.


Mettiamola in termini "automobilistici": come fai a non vedere che un Q8 o un X5 o X6 vende più di un Range Rover?
Una Multistrada sta a un GS come un Cayenne o similari sta a un Range Rover.

Ovvio che col MS non si potrà fare motocross come è ovvio che coloro che vogliono fare motocross compreranno altro.
Ma a dire che sarà un fiasco...e andiamo 0510_amici.gif
 
9411907
9411907 Inviato: 2 Mar 2010 1:13
 

Ho scritto che sarà un fiasco?!?!? Dove l'hai letto?!?!? icon_eek.gif Me lo posti perfavore?!?!? icon_cool.gif

Quindi secondo la tua formula venderanno più Multistrada che GS? icon_lol.gif

Mi sa che stai confondendo due status diversi, moto e macchina non hanno nulla da spartire, neppure in concezioni.

Se vai all'estero, pensi che Ducati abbia la stessa assistenza di BMW?
Conosci le reazioni del Telelever e Paralever in condizioni di carico?
Hai mai provato una moto con questa tipologia di sospensioni?

La Multistrada è una moto "convenzionale", il GS no...e questo si vede soprattutto in condizioni di carico...provale le moto, non leggere i giornaletti... icon_wink.gif
 
9412033
9412033 Inviato: 2 Mar 2010 8:24
 

Sevenday ha scritto:


Quindi secondo la tua formula venderanno più Multistrada che GS? icon_lol.gif




Ammesso, comunque, che questa cosa si avveri (i dati delle vendite ESATTE si avranno non prima di gennaio 2012 (per l'anno 2011, ovviamente), qualcuno può spiegarmi il perchè la ducati abbia presentato a Milano la nuova multi, ma prima di aprile non la faranno provare in conce?

prenotare una moto a scatola chiusa, che questa si chiami ducati, o bmw, o honda non è mai conveniente, quindi, chi la vuole deve aspettare aprile per ordinarla... poi ci sarà il solito ingorgo di prenotazioni maggiorri alla produzione (un classico dei nuovi mezzi appena usciti sul mercato) con conseguente allungamento delle date di consegna... poi c'è di mezzo il mese di agosto, mese nel quale si prendono solo gli ordini ma difficilmente si consegnano le chiavi (per i più svariati motivi)... insomma, se tutto va bene, i più fortunati hanno la moto a giugno, i più sfigati (tanti) l'avranno a settembre e cioè a stagione quasi conclusa...

questa non è una mossa commerciale molto controproducente, visto che tante case che hanno presentato i nuovi modelli a milano, stanno già effettuando le prime consegne? eusa_think.gif
 
9413068
9413068 Inviato: 2 Mar 2010 13:34
 

PATATA ha scritto:



Ammesso, comunque, che questa cosa si avveri (i dati delle vendite ESATTE si avranno non prima di gennaio 2012 (per l'anno 2011, ovviamente), qualcuno può spiegarmi il perchè la ducati abbia presentato a Milano la nuova multi, ma prima di aprile non la faranno provare in conce?

prenotare una moto a scatola chiusa, che questa si chiami ducati, o bmw, o honda non è mai conveniente, quindi, chi la vuole deve aspettare aprile per ordinarla... poi ci sarà il solito ingorgo di prenotazioni maggiorri alla produzione (un classico dei nuovi mezzi appena usciti sul mercato) con conseguente allungamento delle date di consegna... poi c'è di mezzo il mese di agosto, mese nel quale si prendono solo gli ordini ma difficilmente si consegnano le chiavi (per i più svariati motivi)... insomma, se tutto va bene, i più fortunati hanno la moto a giugno, i più sfigati (tanti) l'avranno a settembre e cioè a stagione quasi conclusa...

questa non è una mossa commerciale molto controproducente, visto che tante case che hanno presentato i nuovi modelli a milano, stanno già effettuando le prime consegne? eusa_think.gif


in effetti non l'ho proprio capita neanche io la mossa ducati e pensare che comunque chil'ha ordinata c'è (così mi ha detto un conce ducati)...
per me son pazzi, 15k di moto senza manco vederla quasi icon_eek.gif
Ducatisti , strana meravigliosa gente icon_asd.gif
 
9413113
9413113 Inviato: 2 Mar 2010 13:43
 

gsrteo ha scritto:

Ducatisti , strana meravigliosa gente icon_asd.gif



strana, meravigliosa gente... non c'è dubbio 0509_up.gif

ma a volte mi sembra che ragionino come i tori o come i ferraristi più sfegatati... quando vedono rosso, non capiscono più niente (senza offesa ragazzi) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9413819
9413819 Inviato: 2 Mar 2010 15:33
 

Se la mutistrada battesse tutti i record in pista...
Se fosse più comoda di un camper per viaggiare...
Se consumasse quanto un 50ino 4 tempi con la carburazione magra...
Se volasse nei campi da cross...
Se fosse tutto questo ed ancora di più...
Comunque ci sarebbe sempre qualcuno con il BMW GS a parlarne male ed a criticare eusa_liar.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif
0510_saluto.gif
 
9413948
9413948 Inviato: 2 Mar 2010 15:56
 

giomasce ha scritto:
Se la mutistrada battesse tutti i record in pista...
Se fosse più comoda di un camper per viaggiare...
Se consumasse quanto un 50ino 4 tempi con la carburazione magra...
Se volasse nei campi da cross...
Se fosse tutto questo ed ancora di più...
Comunque ci sarebbe sempre qualcuno con il BMW GS a parlarne male ed a criticare eusa_liar.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif
0510_saluto.gif


mi sembra un pò ingeneroso da parte tua , tutto sommato non si parla di aria fritta ci sono delle differenze e su questo si discute... icon_rolleyes.gif
spero che sarai almeno daccordo che è assurdo presentare una moto a novembre e averla nei conce ad aprile... icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 13 di 17
Vai a pagina Precedente  123...121314151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©