Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 17
Vai a pagina Precedente  1234...151617  Successivo
 
2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
9105409
9105409 Inviato: 5 Gen 2010 18:58
 

giomasce ha scritto:

pps
la gs si compra per altri motivi (turismo, confort, carico) e per quelli rimane una moto molto valida.



vagliela a dire ai tedeschi questa frase che questa moto se la comprano con la modifica alla ruota anteriore da 17"
 
9105415
9105415 Inviato: 5 Gen 2010 18:59
 

PATATA ha scritto:
DiavoloBianco ha scritto:
doppio_lamp_naked.gif Ciao Patata... 1200 sì, xkè ho scritto 1250...non lo so, un errore...icon_asd.gif X le vibrazioni ho riferito ciò che ha detto il collaudatore; x il riferimento al naso è xkè non so se ti è mai capitato ma dopo un pò che si viaggia con una continua e costante tipo di vibrazione ti prude il naso, quasi sembra si informicoli fino ad arrivare a dovertelo sfregare freneticamente:lol:...l'esempio era xkè davo x scontato che fosse successo a tutti. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif. Comunque ribadisco che il GS è una gran bella moto, una delle migliori, personalmente non la prendo xkè non me la posso permettere. doppio_lamp_naked.gif



tranquillo 0509_up.gif rileggendo poi meglio il tuo intervento avevo capito che c'era stato un errore icon_wink.gif
per quanto riguarda le vibrazioni, riconfermo che la gs praticamente ne è priva e per il fattore prurito al naso... bhè, quando avevo le gapponesi allora si che si poteva parlare di vibrazioni.... con il mille, sopra i 130 era impossibile viaggiare (almeno per me e la zav) e se viaggiavo a lungo, prima che i piedi si riprendessero ne passava di acqua sotto i ponti 0509_si_picchiano.gif

concordo con te, comunque, che siamo andati ben oltre a quello che matrix chiedeva quindi è meglio finirla qua... lo conosco (per come scrive qui nel forum) e LUI SA come va un gs o come va qualsiasi altra moto... sa benissimo anche lui, come lo sappiamo noi, che sono state sparate alcune cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra, pirma fra tutte eguagliare una moto da 6000 euro (seppur onestissima) con una che costa più del doppio eusa_wall.gif

icon_arrow.gif hornettaro, si vede che almeno tu hai capito il discorso che dicevo... lascia perdere e finiamola qua... mi sono già scontrato con tanta gente che viaggia con i paraocchi e credimi... non ne vale la pena icon_wink.gif
icon_arrow.gif matrix, scsa per questa piccola diatriba 0510_inchino.gif


se leggi quello che scrivo l'eguagliavo solo per le prestazioni ma mi sa che non vuoi capire...
 
9105426
9105426 Inviato: 5 Gen 2010 19:00
 

PATATA ha scritto:



vagliela a dire ai tedeschi questa frase che questa moto se la comprano con la modifica alla ruota anteriore da 17"


cosa vuoi dire?????????
 
9105438
9105438 Inviato: 5 Gen 2010 19:01
 

PATATA ha scritto:
giomasce ha scritto:

dare la paga su strada può farlo chiunque e quasi con qualsiasi moto... basta rischiare e saper andare in moto bene...
non è questo il punto, se si parla di prestazioni non tutte le moto sono uguali e la 1200 gs in pista (ossia dove si può portala al limite) va molto poco rispetto ad altre moto che costano assai meno.



che palleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ma chi cavolo ha mai parlato di pista e di portarla la limite!!!!
ma per favore...


se confronti le prestazioni pure di 2 moto dove vuoi farlo nel garage di casa??
 
9105523
9105523 Inviato: 5 Gen 2010 19:13
 

Matrix7117 ha scritto:
P.S. Ho visto con i mei occhi e più di una volta BMW GS 1200 dare la paga (sul misto) a moto ben più potenti e blasonate, quindi sono testimone oculare, è la pura verità, la coppia è tanta e subito!

bha, secomdo me ti stancheresti subito del gs... se da la paga quella chissà la ducati allora cosa può fare icon_rolleyes.gif
 
9105570
9105570 Inviato: 5 Gen 2010 19:21
 

giomasce ha scritto:


se leggi quello che scrivo l'eguagliavo solo per le prestazioni ma mi sa che non vuoi capire...


forse non ti è ancora chiaro che qui non si è MAI parlato di prestazioni in assoluto come continui a sostere tu ma solo semplicemente si è detto (da me e da Hornettaro e poi anche da matrix) che la gs PUO' DARE DEL FILO DA TORCERE (che non vuol dire essere migliore) a tantissime altre moto con tanti più inutili cavalli.... ripeto fors per la terza volta: lo so pure io (e pure mia figlia che ha 17 mesi di vita) che se porto il gs in pista le prende da tutte... ho tanta paua che qui, se c'è qualcuno che non vuole capire, non sono io (o horettaro o matrix) ma qualcun'altro che insiste su una cosa - le prestazioni - di cui nessuno ha mai parlato se non tu... hai mai visto su un giornale pragaonare le prestazioni (come le intendi tu) di una gs, una ktm adv, di una varadero e di una caponord in pista affiancate alle ss giapponesi? io no! forse un motivo ci sarà... però ho visto dei confronti sui giornali che prendono varie tipologie di moto ed i test vegono effetuati sUlle strade di tutti i giorni, ma di certo non vano a misurare le prestazioni come le intendi tu!

per quanto riguarda il discorso dei tedeschi che ti facevo poco sopra, intendo dire che noi italiani la compriamo per i motivi che dici tu ma loro la prendono anche per trasformarla in moto da motard o similare... ai bmw day di garmish, questa estate, ne ho viste un paio che montavano i pirelli diablo rosso dove i bordi laterali delle ruote erano belle consumate...

Ultima modifica di PATATA il 5 Gen 2010 19:36, modificato 1 volta in totale
 
9105585
9105585 Inviato: 5 Gen 2010 19:23
 

gsrteo ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
P.S. Ho visto con i mei occhi e più di una volta BMW GS 1200 dare la paga (sul misto) a moto ben più potenti e blasonate, quindi sono testimone oculare, è la pura verità, la coppia è tanta e subito!

bha, secomdo me ti stancheresti subito del gs... se da la paga quella chissà la ducati allora cosa può fare icon_rolleyes.gif


però, a questo punto, a parità di prezzo bisogna vedere quale gli piace di più... vedendo le moto che ha avuto concordo sul fatto che con il gs rischia di stancarsi un pò troppo presto icon_rolleyes.gif
 
9105704
9105704 Inviato: 5 Gen 2010 19:40
 

PATATA ha scritto:
giomasce ha scritto:


se leggi quello che scrivo l'eguagliavo solo per le prestazioni ma mi sa che non vuoi capire...


forse non ti è ancora chiaro che qui non si è MAI parlato di prestazioni in assoluto come continui a sostere tu ma solo semplicemente si è detto (da me e da Hornettaro e poi anche da matrix) che la gs PUO' DARE DEL FILO DA TORCERE (che non vuol dire essere migliore) a tantissime altre moto con tanti più inutili cavalli.... ripeto fors per la terza volta: lo so pure io (e pure mia figlia che ha 17 mesi di vita) che se porto il gs in pista le prende da tutte... ho tanta paua che qui, se c'è qualcuno che non vuole capire, non sono io (o horettaro o matrix) ma qualcun'altro che insiste su una cosa - le prestazioni - di cui nessuno ha mai parlato se non tu... hai mai visto su un giornale pragaonare le prestazioni (come le intendi tu) di una gs, una ktm adv, di una varadero e di una caponord in pista affiancate alle ss giapponesi? io no! forse un motivo ci sarà... però ho visto dei confronti sui giornali che prendono varie tipologie di moto ed i test vegono effetuati sUlle strade di tutti i giorni, ma di certo non vano a misurare le prestazioni come le intendi tu!

per quanto riguarda il discorso dei tedeschi che ti facevo poco sopra, intendo dire che noi italiani la compriamo per i motivi che dici tu ma loro la prendono anche per trasformarla in moto da motard o similare... ai bmw day di garmish, questa estate, ne ho viste un paio che montavano i pirelli diablo rosso dove i bordi laterali delle ruote erano belle consumate...


Dare filo da torcere non significa niente...
se io sono un pilota ti do filo da torcere con una moto da 50 Cv, che significa che la moto da 50 cv è la migliore?
no solo che io sono un pilota... tutto qui.
ti ho spiegato che con la hornet su strada ed in pista vai lo stesso che con il gs e la hornet è una moto che costa 6000 euro.
Vienimi anche a dire che il gs va come il multistrada visto che costano gli stessi soldi e ci fai turismo con entrambi ed io ti faccio un bel sorrisino...
Poi con questo ho chiuso se non vuoi capire... affari tuoi.
 
9105845
9105845 Inviato: 5 Gen 2010 20:00
 

giomasce ha scritto:

dare la paga su strada può farlo chiunque e quasi con qualsiasi moto... basta rischiare e saper andare in moto bene...
non è questo il punto, se si parla di prestazioni non tutte le moto sono uguali e la 1200 gs in pista (ossia dove si può portala al limite) va molto poco rispetto ad altre moto che costano assai meno.


Nessuno ha parlato di pista, cosa ci fa un GS in pista?!?!
Non è semplice come la fai tu, la coppia del GS sul misto è molto efficace, poi ovviamente se chi guida è anche un manico meglio ancora!
 
9105856
9105856 Inviato: 5 Gen 2010 20:01
 

gsrteo ha scritto:

bha, secomdo me ti stancheresti subito del gs... se da la paga quella chissà la ducati allora cosa può fare icon_rolleyes.gif


Sono d'accordissimo!
 
9105879
9105879 Inviato: 5 Gen 2010 20:03
 

ninji ha scritto:


allora prendila... icon_mrgreen.gif

mi sembra che essere indecisi come scelta tra una harley , una s 1000 rr e una gs è come dover

scegliere tra cioccolato , cavolfiori e fichi d'india icon_asd.gif

non c'entrano nulla una con l'altra. eusa_doh.gif

scusami, ma è un po strano questo topic....

0510_saluto.gif


L'ho scritto che quest'anno regna la confusione più totale, che devo fare mi sparo?
Anche per questo ho chiesto aiuto a voi amici del forum!
 
9105905
9105905 Inviato: 5 Gen 2010 20:06
 

giomasce ha scritto:


Dare filo da torcere non significa niente...
se io sono un pilota ti do filo da torcere con una moto da 50 Cv, che significa che la moto da 50 cv è la migliore?
no solo che io sono un pilota... tutto qui.
ti ho spiegato che con la hornet su strada ed in pista vai lo stesso che con il gs e la hornet è una moto che costa 6000 euro.
Vienimi anche a dire che il gs va come il multistrada visto che costano gli stessi soldi e ci fai turismo con entrambi ed io ti faccio un bel sorrisino...
Poi con questo ho chiuso se non vuoi capire... affari tuoi.


Non è così, puoi anche essere un pilota ma ad un certo punto le prestazioni ti limitano!
Esempio banale, se sei un pilota ma hai un ciao (piaggio)????
La GS dice la sua sempre, parliamo di una moto con 94/95cv alla ruota e 120nm di coppia.
Un pilota medio-buono ti da filo da torcere ovunque (tranne in pista ovviamente).

Ultima modifica di Matrix7117 il 5 Gen 2010 20:18, modificato 1 volta in totale
 
9105976
9105976 Inviato: 5 Gen 2010 20:16
 

giomasce ha scritto:


Dare filo da torcere non significa niente...
se io sono un pilota ti do filo da torcere con una moto da 50 Cv, che significa che la moto da 50 cv è la migliore?
no solo che io sono un pilota... tutto qui.
ti ho spiegato che con la hornet su strada ed in pista vai lo stesso che con il gs e la hornet è una moto che costa 6000 euro.
Vienimi anche a dire che il gs va come il multistrada visto che costano gli stessi soldi e ci fai turismo con entrambi ed io ti faccio un bel sorrisino...
Poi con questo ho chiuso se non vuoi capire... affari tuoi.


va bè... quando uno è cocciuto è cocciuto... non c'è nulla da fare eusa_wall.gif
buona strada e speriamo di verderci in giro 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9105978
9105978 Inviato: 5 Gen 2010 20:16
 

giomasce ha scritto:
PATATA ha scritto:



vagliela a dire ai tedeschi questa frase che questa moto se la comprano con la modifica alla ruota anteriore da 17"


cosa vuoi dire?????????


Che PATATA capisce di moto!
 
9106060
9106060 Inviato: 5 Gen 2010 20:28
 

Ragazzi io mi arrendo....

Comunque dire che il GS su strada non si fa valere mi sembra tanto discorso da motociclisti da bar... doppio_lamp.gif

Ultima modifica di hornettaro_1980 il 5 Gen 2010 20:41, modificato 1 volta in totale
 
9106159
9106159 Inviato: 5 Gen 2010 20:41
 

io dico multistrada!
scrissi già non ricordo dove però se no lo riportavo,che con la multi puoi davvero fare tutto!
comoda,puoi caricarci casa e andare ovunque!
il tiro del 1200 ducati lo conosci già.
puoi farti la tiratina sui monti!
ha le ruote da 17 e 150 cavalli!
anche in pista di certo non si tia indietro,anzi,scommetto che su piste che non siano monza dia del filo da torcere anche a molte ss!
l'unico problema è provarla e poi la consegna! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9106160
9106160 Inviato: 5 Gen 2010 20:41
 

matrix scusa... che tu sappia il vfr nuovo lo fanno provare? d'estetica personamente è inguardabile però come motore mi incuriossce parecchio icon_rolleyes.gif
 
9106189
9106189 Inviato: 5 Gen 2010 20:44
 

PATATA ha scritto:
matrix scusa... che tu sappia il vfr nuovo lo fanno provare? d'estetica personamente è inguardabile però come motore mi incuriossce parecchio icon_rolleyes.gif


Già, per ora il motore del VFR 1200 è unico nel suo genere, il posizionamento dei cilindri così non lo ha nessun'altra moto... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
9106241
9106241 Inviato: 5 Gen 2010 20:52
 

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif MIIiiiii oooouuuuhhhhh....che sssttrreessss che siete tutti quanti!!! icon_asd.gif icon_asd.gif Matrix secondo me fra quelle che hai elencato la moto più adatta vedendo anche da dove vieni è la nuova Multistrada, oppure la 990Adventur...ma ti ci vedo di più con la Multistrada, oltre che avere più cv del GS mi sembra quella che possa essere più corsaiola di strada fra queste ( che credo che sia un pò quello che cerchi), oltre a farci dell'ottimo turismo, quindi la più adatta a te!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif....doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9106337
9106337 Inviato: 5 Gen 2010 21:09
 

PATATA ha scritto:
matrix scusa... che tu sappia il vfr nuovo lo fanno provare? d'estetica personamente è inguardabile però come motore mi incuriossce parecchio icon_rolleyes.gif


Si lo fanno provare, forse lo provo settimana prossima, anch'io sono curioso!
 
9106348
9106348 Inviato: 5 Gen 2010 21:11
 

Si ragazzi il multistrada è una gran bella moto (18.800 eurozzi)!
Ci sono però 2 problemi, la fanno provare ad aprile e se ti piace la prendi a giugno/luglio?
 
9106375
9106375 Inviato: 5 Gen 2010 21:15
 

pigliati un usato dal tuo concessionario ducati fino a giugno luglio dicendo già che glielo ridai allo stesso prezzo per quando prenderai la ducati!al massimo con 4 500 euro di differenza! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_cool.gif
 
9106873
9106873 Inviato: 5 Gen 2010 22:33
Oggetto: Re: 2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
 

Matrix7117 ha scritto:
Sono a piedi da settembre.
Mai come quest'anno sono nella più completa indecisione, anche perchè mi piacciono moto molto diverse tra loro e inizio a vedere la moto in maniera un po' diversa.
1) Honda VFR 1200, prestazioni e comoda per 2.
2) Ducati Multistrada 1200, come sopra.
per queste devi mettertela via... come accennavi ora che hai il tempo di provarle e sentire qualche parere i mesi scorrono. esteticamente sono belle e particolari tutte e due, a me piacciono moltissimo. tanti cavalli e tanta elettronica per calmarli. per le strade che adoro fare preferisco moto con l'anteriore da 19 in su, meno sarebbe pericoloso... eusa_naughty.gif
Citazione:

3) BMW R1200GS, nuova testata, ottima moto.
sai cosa compri, è la più facile da rivendere. nessun commento da aggiungere.
Citazione:

4) Me ne frego della compagna e faccio la BMW R 1000 SS, ma girare da solo inizia a rompermi.
dai, su, è un po' estrema se vuoi fare qualche viaggetto ed è uno spreco se non pensi di andare in pista - concordo con la compagna se s'arrabbia (e ti segnalo questo link Link a pagina di Ducatimonsterclub.it se dovesse servire, a me è servito - vd. la matrice al centro).
Citazione:

5) Attenzione: Harley Davidson Fat Boy Special, moto diversa da tutte le altre, con un'altra filosofia (viaggiare comodi godendosi il panorama), esteticamente (per me) stupenda.
è un altro piacere di guida... ma se sei il tipo per cui una sparatina tra i tornanti ti stampa un sorriso da orecchio a orecchio non fa per te.
Citazione:

6) Kawasaki ZZR 1400 (2010), nera con cerchi oro.
mmh, stratosferica - ma efficace nelle lunghe tangenziali dove il limite è 90km/h o in autostrada (per questo ne vendono tante in germania)

importante, ma ti sei chiesto quali strade ti divertono di più e con quali di queste moto non potresti fare quello che vorresti fare oggi? (io vado a prenderci pure la pizza d'asporto... oggi ho fatto 80km tra nevischio e pioggia tra 0 e 2°... se in garage avessi un 4)/5)/6) probabilmente sarei uscito in macchina)

ah... dimenticavo, e la moto di giomasce no? 0509_si_picchiano.gif
 
9106949
9106949 Inviato: 5 Gen 2010 22:51
Oggetto: Re: 2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
 

gspeed ha scritto:

importante, ma ti sei chiesto quali strade ti divertono di più e con quali di queste moto non potresti fare quello che vorresti fare oggi? (io vado a prenderci pure la pizza d'asporto... oggi ho fatto 80km tra nevischio e pioggia tra 0 e 2°... se in garage avessi un 4)/5)/6) probabilmente sarei uscito in macchina)


Ecco, questa è una bella osservazione, anche se, a guardare le tipologie di moto che ha già avuto matrix, un'idea dell'uso e della tipologia di strada che va a fare io ce l'avrei... ma mi posso sbagliare... una cosa è certa: nel lazio difficilmente si trovano le strade (prendi ad esempio il passo Giau) che ci sono dalle nostre parti

gspeed ha scritto:
ah... dimenticavo, e la moto di giomasce no? 0509_si_picchiano.gif


anche questa è una bella idea... sicuramente è una di quelle moto dificilmente stanno dietro a tutte le altre... le prestazioni sicuramente superano quelle del gs 0509_up.gif
 
9107152
9107152 Inviato: 5 Gen 2010 23:33
Oggetto: Re: 2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
 

PATATA ha scritto:


anche questa è una bella idea... sicuramente è una di quelle moto dificilmente stanno dietro a tutte le altre... le prestazioni sicuramente superano quelle del gs 0509_up.gif


ma stai in fissa con questo gs...
ma cos'è il benchmark per le prestazioni di una moto????????????????
ti ho già detto che con un morini 9 1/2 ti passano dove vuoi su strada ed in pista e con quello che hai speso te ne danno 2...
però non è boxer... è un problema? eusa_think.gif icon_asd.gif
 
9107262
9107262 Inviato: 5 Gen 2010 23:48
Oggetto: Re: 2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
 

giomasce ha scritto:


ma stai in fissa con questo gs...
ma cos'è il benchmark per le prestazioni di una moto????????????????
ti ho già detto che con un morini 9 1/2 ti passano dove vuoi su strada ed in pista e con quello che hai speso te ne danno 2...
però non è boxer... è un problema? eusa_think.gif icon_asd.gif


probabile, anzi quasi sicuramente... peccato che in tutti gli inteventi fatti da me e da altri non si sia specificato a quali tipi di moto il gs possa dare del filo da torcere se non essere meglio (l'unico è stato hornettaro che portato ad esempio un fatto che gli è capitato personalmente)




PS: non sto in fissa con il GS... più semplicemente sono già al secondo e so di cosa parlo, soprattutto dopo più di 55000km percorsi in meno tre anni in sella a questo tipo di moto!

PS2: ma il morini è una moto che vendono? di strada in vita mia ne ho fatta, e parecchia pure... ma di "simil ducati monster" con il nome cambiato veramente non ne ho mai visti... esiste? deve avere un mercato.......

Ultima modifica di PATATA il 5 Gen 2010 23:54, modificato 1 volta in totale
 
9107279
9107279 Inviato: 5 Gen 2010 23:51
Oggetto: Re: 2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
 

PATATA ha scritto:
giomasce ha scritto:


ma stai in fissa con questo gs...
ma cos'è il benchmark per le prestazioni di una moto????????????????
ti ho già detto che con un morini 9 1/2 ti passano dove vuoi su strada ed in pista e con quello che hai speso te ne danno 2...
però non è boxer... è un problema? eusa_think.gif icon_asd.gif


probabile, anzi quasi sicuramente... peccato che in tutti gli inteventi fatti da me e da altri non si sia specificato a quali tipi di moto il gs possa dare del filo da torcere se non essere meglio (l'unico è stato hornettaro che portato ad esempio un fatto che gli è capitato personalmente)


infatti probabilmente ti riferivi ad un ciao con le ruote sgonfie, il carburatore ingolfato e la candela sporca...
in tal caso ti chiedo scusa perchè hai ragione...
daresti filo da torcere!
bravo!
Ps
resta il fatto che ti ho citato una moto che con 7000 euro ha prestazioni di gran lunga superiori al gs su strada ed in pista così finalmente siamo tutti più contenti...
 
9107300
9107300 Inviato: 5 Gen 2010 23:54
Oggetto: Re: 2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
 

PATATA ha scritto:
giomasce ha scritto:


ma stai in fissa con questo gs...
ma cos'è il benchmark per le prestazioni di una moto????????????????
ti ho già detto che con un morini 9 1/2 ti passano dove vuoi su strada ed in pista e con quello che hai speso te ne danno 2...
però non è boxer... è un problema? eusa_think.gif icon_asd.gif


probabile, anzi quasi sicuramente... peccato che in tutti gli inteventi fatti da me e da altri non si sia specificato a quali tipi di moto il gs possa dare del filo da torcere se non essere meglio (l'unico è stato hornettaro che portato ad esempio un fatto che gli è capitato personalmente)




PS: non sto in fissa con il GS... più semplicemente sono già al secondo e so di cosa parlo, soprattutto dopo più di 55000km percorsi in meno tre anni in sella a questo tipo di moto!

PS2: ma il morini è una moto che vendono? di strada in vita mia ne ho fatta, e parecchia pure... ma di "simil ducati monster" con il nome cambiato veramente non ne ho mai visti... esiste? deve avere un mercato.......


Non dare retta a giomasce, sta ancora scegliando il cinquantino....altro che morini... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
9107322
9107322 Inviato: 5 Gen 2010 23:57
Oggetto: Re: 2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
 

hornettaro_1980 ha scritto:


Non dare retta a giomasce, sta ancora scegliando il cinquantino....altro che morini... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif


no no... l'ha già scelto... ha trovato un ciao con polini 75cc e carburatore 17 pari rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif



scusa giomasce, ma le battute, a questo punto, ci stanno tutte icon_wink.gif

Ultima modifica di PATATA il 6 Gen 2010 0:01, modificato 1 volta in totale
 
9107337
9107337 Inviato: 6 Gen 2010 0:00
Oggetto: Re: 2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
 

[quote="PATATA"#9107262]
giomasce ha scritto:




PS2: ma il morini è una moto che vendono? di strada in vita mia ne ho fatta, e parecchia pure... ma di "simil ducati monster" con il nome cambiato veramente non ne ho mai visti... esiste? deve avere un mercato.......


ne vendono poche e quindi?
se non va di moda non va bene?
in tal caso compra il gs oppure ancora meglio il tmax che mi sa vende ancora di più...
ottimo ragionamento!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 17
Vai a pagina Precedente  1234...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©