Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 17
Vai a pagina Precedente  123...151617  Successivo
 
2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
9101558
9101558 Inviato: 4 Gen 2010 23:31
 

PATATA ha scritto:
icon_arrow.gif il boxer di mamma bmw lo conosci già... la versione 2010 del gs non è è altro che l'ennesimo aggiornamento per migliorare erogazione ai bassi/medi regimi. è una moto veramente tutto fare: la carichi come un mulo, stai comodo (anzi comodissimo) anche in due, se poi opti per la versione adv hai una cisterna che ti dimentichi di quando hai fatto benzina, se vai in montagna e hai manico (e credo che tu ce l'abbia) puoi dare del filo da torcere (e anche tanto) a moto molto più blasonate e zeppe di cavalli (se guidata come si devce non è certo una palla di moto, anzi) e se ti stufi e la vuoi rivendere trovi subito chi la vuole, però cambi radicalmente tipologia e stile di guida... se sei abituato alla cavalleria piuttosto vai di k1300r, anche se non lo carichi di bagagli come il suddetto gs...

icon_arrow.gif ducati: non dico nulla... il nuovo multistrada non mi piace assolutamente anche se, comunque, ammetto che è molto meglio di quello precedete e che appena esce dai conce, un giretto di prova lo vado a fare.... ripeto, non mi piace, non lo vedo assolutamente come alternativa al gs (al contrario di tanti che hanno scritto durante la presentazione a milano, giornali inclusi) ma sono comunque curioso di sentire questo motore che tanti decantano... lo devo ad un amico di roma 0509_up.gif

icon_arrow.gif honda: a mio onestissimo parere hanno fatto l'ennesimo buco nell'acqua in fatto di estetica... cento volte meglio il vecchio vfr800 icon_rolleyes.gif se però, come è giusto che sia, a te piace, allora, insieme al k1300r lo vedo una moto adatta a te 0509_up.gif

icon_arrow.gif zzr: come hai già detto tu spendi una cifra assurda per aquistarlo adesso e poi se ti stufi della moto o non ti ci trovi bene per svariati motivi e ti trovi costretto a venderlo... bhè... non dico che fai prima a regalarlo ma quasi...

0510_saluto.gif

PS: 18000 per una multistrada???? se c'è qualcuno che mi viene a dire che le bmw sono care gli 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif negli occhi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Io sono uscito con 2 gs, un 1150 e un 1200 e non è facile stargli dietro, come dice Patata, se il pilota ha manico è una brutta gatta da pelare di sicuro, è assurdo parlare senza aver visto o in qualche modo fatto esperienza... icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
9101572
9101572 Inviato: 4 Gen 2010 23:34
 

con che moto gli stavi dietro?...
 
9102416
9102416 Inviato: 5 Gen 2010 10:06
 

Matrix7117 ha scritto:
Mi scordavo, un bel BMW K1300R?


beh, anche questa per rivenderla non è che sia facile, anzi......

e per tutte le maxi sport tourer o naked maxi vale lo stesso discorso, vedi hayabusa, k 1200 s bmw e

compagnia...

comunque mi sembra che hai una confusione gigantesca eusa_doh.gif

come fai ha stufarti di una zzr 1400 da 200 cv, che è pure comoda per viaggi icon_wink.gif

non esistono moto più diverse che k 1300 r , zzr 1400 , s 1000 rr, harley davidson icon_eek.gif ,

multistrada... eusa_doh.gif

non c'è una moto simile una con l'altra.

secondo me prima devi stringere il cerchio su che tipologia di moto hai intenzione di prendere.

fatto questo, vedi le opzioni che ti si presentano, e decidi. 0509_up.gif

hai scritto che hai avuto ninja , 1098, bmw 1200

dovresti essere al corrente di come sono le differenze tra queste moto. icon_wink.gif

avevi il ninjone da 190 cv, ma in basso non ti soddisfaceva troppo...

allora che tene fai della s 1000 rr che è ancora più vuota sotto ??? icon_wink.gif

vuoi il k 1300 r ??

bella moto, ma che te ne fai di 172 cv su una naked ???

allora meglio il vfr 1200 honda nuovo, o il k 1300 s, o lo zzr 1400 2010 0509_up.gif

un consiglio , fai prima ordine sulla tipologia di moto che ti interessa, poi sarà più semplice decidere, 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
9102798
9102798 Inviato: 5 Gen 2010 11:35
 

giomasce ha scritto:
con che moto gli stavi dietro?...


Con la mia. Il misto era veloce, ma ti assicuro che quando uscivano dalle curve uscivano a proiettile. Io direi che rispetto alla massa hanno il loro perchè anche nel misto e poi hanno un motorazzo che le aiuta, sarà che allungo non ne hanno, ma fuori dall curve hanno uno scatto bestiale e arrivano subito a velocità notevoli....

p.s: io non sono un pilota ma nemmeno un fermone, questo te lo assicuro visto che quando si esce in compagnia difficilmente sto tra gli ultimi e quando ci sto è perchè sono di quelle giornate in cui pensi che vuoi tornare a casa intero. icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
9103094
9103094 Inviato: 5 Gen 2010 12:23
 

hornettaro_1980 ha scritto:
giomasce ha scritto:
con che moto gli stavi dietro?...


Con la mia. Il misto era veloce, ma ti assicuro che quando uscivano dalle curve uscivano a proiettile. Io direi che rispetto alla massa hanno il loro perchè anche nel misto e poi hanno un motorazzo che le aiuta, sarà che allungo non ne hanno, ma fuori dall curve hanno uno scatto bestiale e arrivano subito a velocità notevoli....

p.s: io non sono un pilota ma nemmeno un fermone, questo te lo assicuro visto che quando si esce in compagnia difficilmente sto tra gli ultimi e quando ci sto è perchè sono di quelle giornate in cui pensi che vuoi tornare a casa intero. icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif


Bè se gli stavi dietro con una hornet...
Non mi sembra che le gs abbiano poi queste grandi prestazioni...
Scherzi a parte, la gs è un'ottima moto da turismo comoda ma ovviamente in quanto a prestazioni va come una naked di media cilindrata da 6000 euro.
Se il nostro amico cerca le prestazioni non è granchè, per la comodità niente da dire...
Il multistrada coniuga a comodità le prestazioni di una vera sportiva anche nella versiane base...
 
9103227
9103227 Inviato: 5 Gen 2010 12:44
 

giomasce ha scritto:

la gs.......................... in quanto a prestazioni va come una naked di media cilindrata da 6000 euro.


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
tra le tantissime cavolate che sono state dette sul GS da chi non ce l'ha e da chi non l'h mia provato, questa è quella più spiritosa! Complimenti per la battuta! 0509_up.gif
 
9103317
9103317 Inviato: 5 Gen 2010 12:58
 

PATATA ha scritto:
giomasce ha scritto:

la gs.......................... in quanto a prestazioni va come una naked di media cilindrata da 6000 euro.


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
tra le tantissime cavolate che sono state dette sul GS da chi non ce l'ha e da chi non l'h mia provato, questa è quella più spiritosa! Complimenti per la battuta! 0509_up.gif


Il nostro amico gli stava dietro con una hornet... e non penso che in pista, dove si è liberi di tirare al limite, possa fare di meglio dei tempi dell'hornet, ma questo non credo sia un problema per chi l'acquista poichè la moto non nasce per la pista o per le prestazioni pure.
Perchè ti sembra strano?
 
9103603
9103603 Inviato: 5 Gen 2010 13:39
 

PATATA ha scritto:


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
tra le tantissime cavolate che sono state dette sul GS da chi non ce l'ha e da chi non l'h mia provato, questa è quella più spiritosa! Complimenti per la battuta! 0509_up.gif


da persona che l'ha guidata e ci ha fatto più o meno un 6/7 mila km (non posso certo ritenermi un profondo conoscitore del mezzo, ma nemmeno uno che parla per sentito dire..) posso dirti che io tutte ste prestazioni non le ho viste..

ha una coppia generosissima, questo sì, e ti rende la guida molto rilassante, ma quando si parla di prestazioni pure, scusa ma la Gs non ce la fa..

personalmente il 690 supermoto mi ha sempre dato più emozioni pure della Gs..
 
9103657
9103657 Inviato: 5 Gen 2010 13:46
Oggetto: Re: 2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010
 

Matrix7117 ha scritto:
Sono a piedi da settembre.
Mai come quest'anno sono nella più completa indecisione, anche perchè mi piacciono moto molto diverse tra loro e inizio a vedere la moto in maniera un po' diversa.

1) Honda VFR 1200, prestazioni e comoda per 2.

2) Ducati Multistrada 1200, come sopra.

3) BMW R1200GS, nuova testata, ottima moto.

4) Me ne frego della compagna e faccio la BMW R 1000 SS, ma girare da solo inizia a rompermi.

5) Attenzione: Harley Davidson Fat Boy Special, moto diversa da tutte le altre, con un'altra filosofia (viaggiare comodi godendosi il panorama), esteticamente (per me) stupenda.

6) Kawasaki ZZR 1400 (2010), nera con cerchi oro.

Mi serve una mano, sfogatevi pure (vanno bene anche insulti, purchè costruttivi).
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif Mi sembra chiaro che non hai problemi e puoi spendere!!! icon_asd.gif Se fossi in te, dato che sai anche gestire già gestire una moto e dici che stai cambiando veduta di uso x la moto ( uso più elastico) farei un serio pensierino x la nuova Multistrada. icon_xd_2.gif ci puoi fare del gran turismo, è comoda x2, è corsaiola (150cv) e ha l'innovazione del tasto che selezioni il tipo di uso (sport-touring-urbano), ti assetta anche le sospensioni, a mio avviso è quasi l'unica che può soddisfare ogni tua voglia e ti può accompagnare al meglio in quello che chiami tu veduta di uso. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9103717
9103717 Inviato: 5 Gen 2010 13:56
 

beh anche la Gs ha il selettore per cambiare la taratura delle sospensioni icon_rolleyes.gif
 
9103756
9103756 Inviato: 5 Gen 2010 14:02
 

MforMatteo ha scritto:
beh anche la Gs ha il selettore per cambiare la taratura delle sospensioni icon_rolleyes.gif


si ma qui si parlava anche di prestazioni...
Penso che la nuova multistrada sia "leggermente" superiore come potenza, ciclistica e con un bel pò di kg in meno...
 
9103803
9103803 Inviato: 5 Gen 2010 14:07
 

MforMatteo ha scritto:
beh anche la Gs ha il selettore per cambiare la taratura delle sospensioni icon_rolleyes.gif
eeeeh non l'ho ricordato, però il multistrada ha più prestazioni...comunque proprio Domenica su tg2 motori han fatto vedere il nuovo GS1250 ( che gran bella moto!!!), e hanno ribadito che ad andatura costante trasmette vibrazioni alla lunga fastidiose....forse del tipo mi strofino il naso altrimenti mi casca??? eh eh eh eh doppio_lamp_naked.gif
 
9103873
9103873 Inviato: 5 Gen 2010 14:17
 

DiavoloBianco ha scritto:
eeeeh non l'ho ricordato, però il multistrada ha più prestazioni...comunque proprio Domenica su tg2 motori han fatto vedere il nuovo GS1250 ( che gran bella moto!!!), e hanno ribadito che ad andatura costante trasmette vibrazioni alla lunga fastidiose....forse del tipo mi strofino il naso altrimenti mi casca??? eh eh eh eh doppio_lamp_naked.gif


a parte il fatto che non è il gs1250 ma è il gs1200 visto che la cilindrata non cambia di una virgola rispetto alla precedenti versioni, il giornalista del tg2, scusami ma era fatto di qualcosa.... di gs ne ho avuti due e di vibrazioni manco l'ombra... ne quando viaggio piano (cosa difficile) ne quando corro in autostrada stracolmo di bagagli... vuoi sapere da quando ho vibrazioni NON fastisiose sopra gli 80/100 km/h? da quando, un mese fa, ho montato le gomme tassellate!

poi, mi spieghi la frase del "mi strofino il naso etc......" icon_question.gif eusa_think.gif
 
9103915
9103915 Inviato: 5 Gen 2010 14:23
 

non penso che il gs vibri così tanto....
però sostenere che abbia prestazioni da sportiva fa sorridere... icon_asd.gif
ma forse alludevi a questo quando parlavi delle cavolate dette sulla gs... icon_asd.gif
Una modesta hornet da 6000 euro basta ed avanza, come prestazioni pure, ovviamente l'ho detto e lo ribadisco...
 
9103968
9103968 Inviato: 5 Gen 2010 14:31
 

giomasce ha scritto:
non penso che il gs vibri così tanto....
però sostenere che abbia prestazioni da sportiva fa sorridere... icon_asd.gif



vorrei tanto capire quando è stato scritto che ha prestazioni da sportiva... 100cv su quasi 280 kg di moto difficilmente la rendono sportiva ma è stato detto che può dare del filo da torcere, cosa che è un pò diversa... lo sa anche un bambino che sono moto completamente diverse e che se messe in pista non c'è storia... peccato perrò che la gs non sia fatta per la pista come, a mio parere, le ss non sono per le strade di tutti i giorni, montagna per prima...
 
9103993
9103993 Inviato: 5 Gen 2010 14:35
 

PATATA ha scritto:



vorrei tanto capire quando è stato scritto che ha prestazioni da sportiva... 100cv su quasi 280 kg di moto difficilmente la rendono sportiva ma è stato detto che può dare del filo da torcere, cosa che è un pò diversa... lo sa anche un bambino che sono moto completamente diverse e che se messe in pista non c'è storia... peccato perrò che la gs non sia fatta per la pista come, a mio parere, le ss non sono per le strade di tutti i giorni, montagna per prima...

guarda che sei stato tu a dire che dicevo cavolate quando riportavo la realtà, ossia che con 6000 euro di hornet si hanno le stesse prestazioni di un gs 1200

Ultima modifica di giomasce il 5 Gen 2010 14:43, modificato 1 volta in totale
 
9104047
9104047 Inviato: 5 Gen 2010 14:42
 

PATATA ha scritto:
DiavoloBianco ha scritto:
eeeeh non l'ho ricordato, però il multistrada ha più prestazioni...comunque proprio Domenica su tg2 motori han fatto vedere il nuovo GS1250 ( che gran bella moto!!!), e hanno ribadito che ad andatura costante trasmette vibrazioni alla lunga fastidiose....forse del tipo mi strofino il naso altrimenti mi casca??? eh eh eh eh doppio_lamp_naked.gif


a parte il fatto che non è il gs1250 ma è il gs1200 visto che la cilindrata non cambia di una virgola rispetto alla precedenti versioni, il giornalista del tg2, scusami ma era fatto di qualcosa.... di gs ne ho avuti due e di vibrazioni manco l'ombra... ne quando viaggio piano (cosa difficile) ne quando corro in autostrada stracolmo di bagagli... vuoi sapere da quando ho vibrazioni NON fastisiose sopra gli 80/100 km/h? da quando, un mese fa, ho montato le gomme tassellate!

poi, mi spieghi la frase del "mi strofino il naso etc......" icon_question.gif eusa_think.gif
doppio_lamp_naked.gif Ciao Patata... 1200 sì, xkè ho scritto 1250...non lo so, un errore...icon_asd.gif X le vibrazioni ho riferito ciò che ha detto il collaudatore; x il riferimento al naso è xkè non so se ti è mai capitato ma dopo un pò che si viaggia con una continua e costante tipo di vibrazione ti prude il naso, quasi sembra si informicoli fino ad arrivare a dovertelo sfregare freneticamente:lol:...l'esempio era xkè davo x scontato che fosse successo a tutti. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif. Comunque ribadisco che il GS è una gran bella moto, una delle migliori, personalmente non la prendo xkè non me la posso permettere. doppio_lamp_naked.gif
 
9104485
9104485 Inviato: 5 Gen 2010 15:38
 

giomasce ha scritto:
PATATA ha scritto:
giomasce ha scritto:

la gs.......................... in quanto a prestazioni va come una naked di media cilindrata da 6000 euro.


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
tra le tantissime cavolate che sono state dette sul GS da chi non ce l'ha e da chi non l'h mia provato, questa è quella più spiritosa! Complimenti per la battuta! 0509_up.gif


Il nostro amico gli stava dietro con una hornet... e non penso che in pista, dove si è liberi di tirare al limite, possa fare di meglio dei tempi dell'hornet, ma questo non credo sia un problema per chi l'acquista poichè la moto non nasce per la pista o per le prestazioni pure.
Perchè ti sembra strano?


Tu hai una desmosedici vero?Scusa ma in strada la Hornet ha il suo bel perchè, e questo non fa altro che dare valore alla gs.
 
9104539
9104539 Inviato: 5 Gen 2010 15:46
 

hornettaro_1980 ha scritto:
giomasce ha scritto:
PATATA ha scritto:
giomasce ha scritto:

la gs.......................... in quanto a prestazioni va come una naked di media cilindrata da 6000 euro.


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
tra le tantissime cavolate che sono state dette sul GS da chi non ce l'ha e da chi non l'h mia provato, questa è quella più spiritosa! Complimenti per la battuta! 0509_up.gif


Il nostro amico gli stava dietro con una hornet... e non penso che in pista, dove si è liberi di tirare al limite, possa fare di meglio dei tempi dell'hornet, ma questo non credo sia un problema per chi l'acquista poichè la moto non nasce per la pista o per le prestazioni pure.
Perchè ti sembra strano?


Tu hai una desmosedici vero?Scusa ma in strada la Hornet ha il suo bel perchè, e questo non fa altro che dare valore alla gs.


Ascolta, la hornet è un'onesta moto da 6000 euro ed offre le prestazioni per quello che costa, il gs costa più del doppio ed offre le stesse prestazioni.
Tutto qui.
Prima di arrivare alla desmosedici c'è un'abisso di moto che offrono prestazionalmente molto ma molto di più ad un prezzo intermedio tra i 6000 della hornet e quello della gs.
Dico questo perchè a volte per difendere l'indifendibile si cade nel ridicolo.
la gs resta quello che è, una buona turistica con prestazioni discrete come una 600 scarenata da 6000 euro tipo la hornt appunto.
 
9104585
9104585 Inviato: 5 Gen 2010 15:55
 

giomasce ha scritto:
hornettaro_1980 ha scritto:
giomasce ha scritto:
PATATA ha scritto:
giomasce ha scritto:

la gs.......................... in quanto a prestazioni va come una naked di media cilindrata da 6000 euro.


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
tra le tantissime cavolate che sono state dette sul GS da chi non ce l'ha e da chi non l'h mia provato, questa è quella più spiritosa! Complimenti per la battuta! 0509_up.gif


Il nostro amico gli stava dietro con una hornet... e non penso che in pista, dove si è liberi di tirare al limite, possa fare di meglio dei tempi dell'hornet, ma questo non credo sia un problema per chi l'acquista poichè la moto non nasce per la pista o per le prestazioni pure.
Perchè ti sembra strano?


Tu hai una desmosedici vero?Scusa ma in strada la Hornet ha il suo bel perchè, e questo non fa altro che dare valore alla gs.


Ascolta, la hornet è un'onesta moto da 6000 euro ed offre le prestazioni per quello che costa, il gs costa più del doppio ed offre le stesse prestazioni.
Tutto qui.
Prima di arrivare alla desmosedici c'è un'abisso di moto che offrono prestazionalmente molto ma molto di più ad un prezzo intermedio tra i 6000 della hornet e quello della gs.
Dico questo perchè a volte per difendere l'indifendibile si cade nel ridicolo.
la gs resta quello che è, una buona turistica con prestazioni discrete come una 600 scarenata da 6000 euro tipo la hornt appunto.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif RAGAZZI FERMI TUTTI... Stiamo andando sul permaloso eh eh eh eh eh ; siamo usciti fuori da quello che cerca il nostro amico, un confronto fra 3 tipi di moto!! ATTENIAMOCI a questo. Tengo giusto richiamare che nessuno si deve offendere x opinioni diverse ma quest'ultime servono per farcene una. Chi è dall'altra parte la peserà di conseguenza. Ognuno di noi ha esperienze diverse o comuni e pareri DIVERSI. Su tali pareri bisogna anche essere obbiettivi senza risentirsene.icon_asd.gif icon_asd.gif0510_abbraccio.gif 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9104668
9104668 Inviato: 5 Gen 2010 16:13
 

DiavoloBianco ha scritto:
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif RAGAZZI FERMI TUTTI... Stiamo andando sul permaloso eh eh eh eh eh ; siamo usciti fuori da quello che cerca il nostro amico, un confronto fra 3 tipi di moto!! ATTENIAMOCI a questo. Tengo giusto richiamare che nessuno si deve offendere x opinioni diverse ma quest'ultime servono per farcene una. Chi è dall'altra parte la peserà di conseguenza. Ognuno di noi ha esperienze diverse o comuni e pareri DIVERSI. Su tali pareri bisogna anche essere obbiettivi senza risentirsene.icon_asd.gif icon_asd.gif0510_abbraccio.gif 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

esatto infatti cercavo solo di essere obiettivo... ma qualcuno l'obiettività la prende come un'offesa.
Quindi chiarisco niente contro la gs è un'ottima moto da turismo buona per viaggiare comodi e godersi il panorama con tutta calma, la hornet è un'onesta moto che vale secondo me quello che costa 6000 euro non di più, ma se parliamo di prestazioni e sportività coniugate alla capacità di essere comoda per due per viaggiare, attualmente la multistrada è un bel pò avanti rispetto al gs anche se costano più o meno la stessa cifra.
 
9105012
9105012 Inviato: 5 Gen 2010 17:33
 

giomasce ha scritto:
DiavoloBianco ha scritto:
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif RAGAZZI FERMI TUTTI... Stiamo andando sul permaloso eh eh eh eh eh ; siamo usciti fuori da quello che cerca il nostro amico, un confronto fra 3 tipi di moto!! ATTENIAMOCI a questo. Tengo giusto richiamare che nessuno si deve offendere x opinioni diverse ma quest'ultime servono per farcene una. Chi è dall'altra parte la peserà di conseguenza. Ognuno di noi ha esperienze diverse o comuni e pareri DIVERSI. Su tali pareri bisogna anche essere obbiettivi senza risentirsene.icon_asd.gif icon_asd.gif0510_abbraccio.gif 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

esatto infatti cercavo solo di essere obiettivo... ma qualcuno l'obiettività la prende come un'offesa.
Quindi chiarisco niente contro la gs è un'ottima moto da turismo buona per viaggiare comodi e godersi il panorama con tutta calma, la hornet è un'onesta moto che vale secondo me quello che costa 6000 euro non di più, ma se parliamo di prestazioni e sportività coniugate alla capacità di essere comoda per due per viaggiare, attualmente la multistrada è un bel pò avanti rispetto al gs anche se costano più o meno la stessa cifra.


E mi diresti tra tutte le moto che ci sono dalla hornet alla desmosedici tu quale hai?Giusto per capire che termini di paragone utilizzi. Io so quanto vale la mia moto e ti dico per certo che vale più di quello che pensi tu e meno di tante altre moto icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
9105226
9105226 Inviato: 5 Gen 2010 18:26
 

hornettaro_1980 ha scritto:


E mi diresti tra tutte le moto che ci sono dalla hornet alla desmosedici tu quale hai?Giusto per capire che termini di paragone utilizzi. Io so quanto vale la mia moto e ti dico per certo che vale più di quello che pensi tu e meno di tante altre moto icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif

Il mio termine di paragone sono 25 anni di moto...
può bastare?
Io ho detto che la hornet, che conosco bene peraltro, è una moto che vale i soldi che costa, quindi una moto onesta, niente di più, niente di meno.
Poi se per te è la moto migliore del mondo perchè tu hai la hornet ... problemi tuoi mio caro.
 
9105287
9105287 Inviato: 5 Gen 2010 18:38
 

Amici miei quest'anno è dura e la confusione regna sovrana!
 
9105308
9105308 Inviato: 5 Gen 2010 18:42
 

P.S. Ho visto con i mei occhi e più di una volta BMW GS 1200 dare la paga (sul misto) a moto ben più potenti e blasonate, quindi sono testimone oculare, è la pura verità, la coppia è tanta e subito!
 
9105370
9105370 Inviato: 5 Gen 2010 18:53
 

Matrix7117 ha scritto:
P.S. Ho visto con i mei occhi e più di una volta BMW GS 1200 dare la paga (sul misto) a moto ben più potenti e blasonate, quindi sono testimone oculare, è la pura verità, la coppia è tanta e subito!

dare la paga su strada può farlo chiunque e quasi con qualsiasi moto... basta rischiare e saper andare in moto bene...
non è questo il punto, se si parla di prestazioni non tutte le moto sono uguali e la 1200 gs in pista (ossia dove si può portala al limite) va molto poco rispetto ad altre moto che costano assai meno.
 
9105378
9105378 Inviato: 5 Gen 2010 18:53
 

DiavoloBianco ha scritto:
doppio_lamp_naked.gif Ciao Patata... 1200 sì, xkè ho scritto 1250...non lo so, un errore...icon_asd.gif X le vibrazioni ho riferito ciò che ha detto il collaudatore; x il riferimento al naso è xkè non so se ti è mai capitato ma dopo un pò che si viaggia con una continua e costante tipo di vibrazione ti prude il naso, quasi sembra si informicoli fino ad arrivare a dovertelo sfregare freneticamente:lol:...l'esempio era xkè davo x scontato che fosse successo a tutti. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif. Comunque ribadisco che il GS è una gran bella moto, una delle migliori, personalmente non la prendo xkè non me la posso permettere. doppio_lamp_naked.gif



tranquillo 0509_up.gif rileggendo poi meglio il tuo intervento avevo capito che c'era stato un errore icon_wink.gif
per quanto riguarda le vibrazioni, riconfermo che la gs praticamente ne è priva e per il fattore prurito al naso... bhè, quando avevo le gapponesi allora si che si poteva parlare di vibrazioni.... con il mille, sopra i 130 era impossibile viaggiare (almeno per me e la zav) e se viaggiavo a lungo, prima che i piedi si riprendessero ne passava di acqua sotto i ponti 0509_si_picchiano.gif

concordo con te, comunque, che siamo andati ben oltre a quello che matrix chiedeva quindi è meglio finirla qua... lo conosco (per come scrive qui nel forum) e LUI SA come va un gs o come va qualsiasi altra moto... sa benissimo anche lui, come lo sappiamo noi, che sono state sparate alcune cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra, pirma fra tutte eguagliare una moto da 6000 euro (seppur onestissima) con una che costa più del doppio eusa_wall.gif

icon_arrow.gif hornettaro, si vede che almeno tu hai capito il discorso che dicevo... lascia perdere e finiamola qua... mi sono già scontrato con tanta gente che viaggia con i paraocchi e credimi... non ne vale la pena icon_wink.gif
icon_arrow.gif matrix, scsa per questa piccola diatriba 0510_inchino.gif
 
9105395
9105395 Inviato: 5 Gen 2010 18:56
 

Matrix7117 ha scritto:
P.S. Ho visto con i mei occhi e più di una volta BMW GS 1200 dare la paga (sul misto) a moto ben più potenti e blasonate, quindi sono testimone oculare, è la pura verità, la coppia è tanta e subito!


allora prendila... icon_mrgreen.gif

mi sembra che essere indecisi come scelta tra una harley , una s 1000 rr e una gs è come dover

scegliere tra cioccolato , cavolfiori e fichi d'india icon_asd.gif

non c'entrano nulla una con l'altra. eusa_doh.gif

scusami, ma è un po strano questo topic....

0510_saluto.gif
 
9105396
9105396 Inviato: 5 Gen 2010 18:56
 

Matrix7117 ha scritto:
P.S. Ho visto con i mei occhi e più di una volta BMW GS 1200 dare la paga (sul misto) a moto ben più potenti e blasonate, quindi sono testimone oculare, è la pura verità, la coppia è tanta e subito!

una moto con tanta coppia e subito è la morini 9 1/2, nuova la trovi attorno ai 7000 euro e ti assicuro che se hai esperienza nel misto non c'è gs che si avvicini (a parità di pilota...)
ps
con quel che costa la gs ne compri 2 ...
pps
la gs si compra per altri motivi (turismo, confort, carico) e per quelli rimane una moto molto valida.
 
9105398
9105398 Inviato: 5 Gen 2010 18:56
 

giomasce ha scritto:

dare la paga su strada può farlo chiunque e quasi con qualsiasi moto... basta rischiare e saper andare in moto bene...
non è questo il punto, se si parla di prestazioni non tutte le moto sono uguali e la 1200 gs in pista (ossia dove si può portala al limite) va molto poco rispetto ad altre moto che costano assai meno.



che palleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ma chi cavolo ha mai parlato di pista e di portarla la limite!!!!
ma per favore...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 17
Vai a pagina Precedente  123...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©