PATATA ha scritto:
il boxer di mamma bmw lo conosci già... la versione 2010 del gs non è è altro che l'ennesimo aggiornamento per migliorare erogazione ai bassi/medi regimi. è una moto veramente tutto fare: la carichi come un mulo, stai comodo (anzi comodissimo) anche in due, se poi opti per la versione adv hai una cisterna che ti dimentichi di quando hai fatto benzina, se vai in montagna e hai manico (e credo che tu ce l'abbia) puoi dare del filo da torcere (e anche tanto) a moto molto più blasonate e zeppe di cavalli (se guidata come si devce non è certo una palla di moto, anzi) e se ti stufi e la vuoi rivendere trovi subito chi la vuole, però cambi radicalmente tipologia e stile di guida... se sei abituato alla cavalleria piuttosto vai di k1300r, anche se non lo carichi di bagagli come il suddetto gs...
ducati: non dico nulla... il nuovo multistrada non mi piace assolutamente anche se, comunque, ammetto che è molto meglio di quello precedete e che appena esce dai conce, un giretto di prova lo vado a fare.... ripeto, non mi piace, non lo vedo assolutamente come alternativa al gs (al contrario di tanti che hanno scritto durante la presentazione a milano, giornali inclusi) ma sono comunque curioso di sentire questo motore che tanti decantano... lo devo ad un amico di roma
honda: a mio onestissimo parere hanno fatto l'ennesimo buco nell'acqua in fatto di estetica... cento volte meglio il vecchio vfr800 se però, come è giusto che sia, a te piace, allora, insieme al k1300r lo vedo una moto adatta a te
zzr: come hai già detto tu spendi una cifra assurda per aquistarlo adesso e poi se ti stufi della moto o non ti ci trovi bene per svariati motivi e ti trovi costretto a venderlo... bhè... non dico che fai prima a regalarlo ma quasi...
PS: 18000 per una multistrada???? se c'è qualcuno che mi viene a dire che le bmw sono care gli negli occhi
ducati: non dico nulla... il nuovo multistrada non mi piace assolutamente anche se, comunque, ammetto che è molto meglio di quello precedete e che appena esce dai conce, un giretto di prova lo vado a fare.... ripeto, non mi piace, non lo vedo assolutamente come alternativa al gs (al contrario di tanti che hanno scritto durante la presentazione a milano, giornali inclusi) ma sono comunque curioso di sentire questo motore che tanti decantano... lo devo ad un amico di roma
honda: a mio onestissimo parere hanno fatto l'ennesimo buco nell'acqua in fatto di estetica... cento volte meglio il vecchio vfr800 se però, come è giusto che sia, a te piace, allora, insieme al k1300r lo vedo una moto adatta a te
zzr: come hai già detto tu spendi una cifra assurda per aquistarlo adesso e poi se ti stufi della moto o non ti ci trovi bene per svariati motivi e ti trovi costretto a venderlo... bhè... non dico che fai prima a regalarlo ma quasi...
PS: 18000 per una multistrada???? se c'è qualcuno che mi viene a dire che le bmw sono care gli negli occhi
Io sono uscito con 2 gs, un 1150 e un 1200 e non è facile stargli dietro, come dice Patata, se il pilota ha manico è una brutta gatta da pelare di sicuro, è assurdo parlare senza aver visto o in qualche modo fatto esperienza...