Commento di: CBF500GZ
Bravo creed, bell'articolo... anche se, la mia motina, consuma la metà.
Commento di: mikyvale
complimenti creedline! anch'io posseggo tale prezioso mezzo.(anno 2001).concordo con tutto cio' che hai detto anche se forse nel misto stretto vado in paranoia,e' troppo pesante secondo me.questo l'unico neo,per il resto, come dici tu, sul misto veloce e curve condotte e' impressionante come sia piantata e segua alla perfezione la traiettoria,puoi guardare il panorama e nel frattempo piegare a 160 che non fa' una piega(scusa il gioco di parole!!!).ho montato il kit ohlins fronte retro regolabile e cio' mi ha permesso di avere oggi una moto secondo me perfetta.lo so' che la perfezione non esiste ma per le mie esigenze lo e'!!!!
grazie honda per aver creato un mezzo allround!!!!
michele (mikyvale)
Commento di: liviuccio
io ci ho messo il kit bitubo e'. una bomba nessuno problema.ok ciao livio
Commento di: El_Condor
Ottimo.. complimenti.. e anche ben scritto.. ora però sarebbe il turno del VFR 800 Vtec.. chi si fa avanti?? ;-)
Commento di: VFRLupin
complimenti per l'articolo...
... ci vediamo presto a danzare insieme tra le curve con la moto da te appena descritta...
... VFR
p.s. Solo un piccolo appunto, al mono è regolabile anche il freno in estensione.
Commento di: lapazzaman
Ciao a tutti,complimenti per l'articolo,ne volevo approfittare per chiedervi se avevate il manuale d'officina di questo modello RC46 2001.
grazie