giomasce ha scritto:
Se la mutistrada battesse tutti i record in pista...
Se fosse più comoda di un camper per viaggiare...
Se consumasse quanto un 50ino 4 tempi con la carburazione magra...
Se volasse nei campi da cross...
Se fosse tutto questo ed ancora di più...
Comunque ci sarebbe sempre qualcuno con il BMW GS a parlarne male ed a criticare
Se il GS battesse tutti i record in pista...
Se fosse più comoda di un camper per viaggiare...
Se consumasse quanto un 50ino 4 tempi con la carburazione magra...
Se volasse nei campi da cross...
Se fosse tutto questo ed ancora di più...
Comunque ci sarebbe sempre qualcuno con le DUCATI a parlarne male ed a criticare!!!
Ti va bene come risposta?
Scusami tanto ma a me sembra che il tuo intervento, come tanti altri, sia leggermente fuori luogo! qui non si sta parlando male (forse ti è sfuggito qualcosa) di una o di un'altra moto... semplicemente si danno le proprie opinioni in merito all'estetica, alla funzionalità e perchè no, anche alla meccanica (chi ne capisce veramente) che posso essere positive o negative...
Preferisci che io (come tutti quelli che hanno esperesso il loro parere negativo sulla ducati) mi metta a scrivere peste e corna della bmw e che mi metta ad elogiarein tutto e pertutto la ducati? se ti fa stare bene lo faccio, ma sappi fin da ora che non è certo quello che penso!
Io ho scelto bmw perchè la ducati, come altre case costruttrici, non mi piace! non mi piace il rumore che fanno quando sono ferme al semaforo e non mi piacciono di estetica!
Qualcuno le ha paragonate alle ferrari! ben venga! è vero! ma se ti dico che io, personalemnte, alle ferrari, preferisco di gran lunga le porsche? allora vuol dire che sto parlando male delle ferrari? No! semplicemente siamo tutti diversi uno dall'altro ed è giustissimo così, altrimenti i confronti (su tutti i campi) non avrebbe modo esistere!
Sai che vita pallosa? A te piacerebbe così?