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2010 che faccio? VFR 1200, Multistrada 1200, BMW GS 2010....
9414016
9414016 Inviato: 2 Mar 2010 16:09
 

Ad aprile forse, se tutto va bene!
 
9414503
9414503 Inviato: 2 Mar 2010 17:44
 

giomasce ha scritto:
Se la mutistrada battesse tutti i record in pista...
Se fosse più comoda di un camper per viaggiare...
Se consumasse quanto un 50ino 4 tempi con la carburazione magra...
Se volasse nei campi da cross...
Se fosse tutto questo ed ancora di più...
Comunque ci sarebbe sempre qualcuno con il BMW GS a parlarne male ed a criticare eusa_liar.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif
0510_saluto.gif


Se il GS battesse tutti i record in pista...
Se fosse più comoda di un camper per viaggiare...
Se consumasse quanto un 50ino 4 tempi con la carburazione magra...
Se volasse nei campi da cross...
Se fosse tutto questo ed ancora di più...
Comunque ci sarebbe sempre qualcuno con le DUCATI a parlarne male ed a criticare!!!

Ti va bene come risposta?

Scusami tanto ma a me sembra che il tuo intervento, come tanti altri, sia leggermente fuori luogo! qui non si sta parlando male (forse ti è sfuggito qualcosa) di una o di un'altra moto... semplicemente si danno le proprie opinioni in merito all'estetica, alla funzionalità e perchè no, anche alla meccanica (chi ne capisce veramente) che posso essere positive o negative...

Preferisci che io (come tutti quelli che hanno esperesso il loro parere negativo sulla ducati) mi metta a scrivere peste e corna della bmw e che mi metta ad elogiarein tutto e pertutto la ducati? se ti fa stare bene lo faccio, ma sappi fin da ora che non è certo quello che penso!

Io ho scelto bmw perchè la ducati, come altre case costruttrici, non mi piace! non mi piace il rumore che fanno quando sono ferme al semaforo e non mi piacciono di estetica!
Qualcuno le ha paragonate alle ferrari! ben venga! è vero! ma se ti dico che io, personalemnte, alle ferrari, preferisco di gran lunga le porsche? allora vuol dire che sto parlando male delle ferrari? No! semplicemente siamo tutti diversi uno dall'altro ed è giustissimo così, altrimenti i confronti (su tutti i campi) non avrebbe modo esistere!
Sai che vita pallosa? A te piacerebbe così?

0510_saluto.gif
 
9414587
9414587 Inviato: 2 Mar 2010 18:02
 

PATATA ha scritto:
giomasce ha scritto:
Se la mutistrada battesse tutti i record in pista...
Se fosse più comoda di un camper per viaggiare...
Se consumasse quanto un 50ino 4 tempi con la carburazione magra...
Se volasse nei campi da cross...
Se fosse tutto questo ed ancora di più...
Comunque ci sarebbe sempre qualcuno con il BMW GS a parlarne male ed a criticare eusa_liar.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif
0510_saluto.gif


Se il GS battesse tutti i record in pista...
Se fosse più comoda di un camper per viaggiare...
Se consumasse quanto un 50ino 4 tempi con la carburazione magra...
Se volasse nei campi da cross...
Se fosse tutto questo ed ancora di più...
Comunque ci sarebbe sempre qualcuno con le DUCATI a parlarne male ed a criticare!!!

Ti va bene come risposta?

Scusami tanto ma a me sembra che il tuo intervento, come tanti altri, sia leggermente fuori luogo! qui non si sta parlando male (forse ti è sfuggito qualcosa) di una o di un'altra moto... semplicemente si danno le proprie opinioni in merito all'estetica, alla funzionalità e perchè no, anche alla meccanica (chi ne capisce veramente) che posso essere positive o negative...

Preferisci che io (come tutti quelli che hanno esperesso il loro parere negativo sulla ducati) mi metta a scrivere peste e corna della bmw e che mi metta ad elogiarein tutto e pertutto la ducati? se ti fa stare bene lo faccio, ma sappi fin da ora che non è certo quello che penso!

Io ho scelto bmw perchè la ducati, come altre case costruttrici, non mi piace! non mi piace il rumore che fanno quando sono ferme al semaforo e non mi piacciono di estetica!
Qualcuno le ha paragonate alle ferrari! ben venga! è vero! ma se ti dico che io, personalemnte, alle ferrari, preferisco di gran lunga le porsche? allora vuol dire che sto parlando male delle ferrari? No! semplicemente siamo tutti diversi uno dall'altro ed è giustissimo così, altrimenti i confronti (su tutti i campi) non avrebbe modo esistere!
Sai che vita pallosa? A te piacerebbe così?

0510_saluto.gif


Forse non è stata colta l'ironia dell'intervento...
icon_asd.gif
Mi sa che ne stai facendo una guerra di religione...
Io scherzavo.
Ps
Scanso ulteriori fraintendimenti io dichiaro solennemente:
Non ho una ducati, ciononostante posso riconoscere la superiorità del progetto multistrada senza sentirmi sminuito.
icon_biggrin.gif
Tutto qui.
0510_saluto.gif
 
9414701
9414701 Inviato: 2 Mar 2010 18:20
 

giomasce ha scritto:


Forse non è stata colta l'ironia dell'intervento...
icon_asd.gif
Mi sa che ne stai facendo una guerra di religione...
Io scherzavo.
Ps
Scanso ulteriori fraintendimenti io dichiaro solennemente:
Non ho una ducati, ciononostante posso riconoscere la superiorità del progetto multistrada senza sentirmi sminuito.
icon_biggrin.gif
Tutto qui.
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ammetto che non avevo colto il lato umoristico del tuo intervento 0510_confused.gif

comunque, non ne sto facendo una guerra religiosa (non so se esistano persone più atee di me icon_asd.gif )... è che ogni tuo intervento suona sempre come una predica nei confronti di chi, come me, invece di elogiare la multicosa 0509_pernacchia.gif , elogia qualcosa altro (in questo caso la bmw)...
 
9418657
9418657 Inviato: 3 Mar 2010 11:48
 

Moto.it ha provato la Multistrada.

Vediamo se riusciamo a fare meno chiacchiere da bar.

Moto.it
 
9418796
9418796 Inviato: 3 Mar 2010 12:18
 

Uber848 ha scritto:
Moto.it ha provato la Multistrada.

Vediamo se riusciamo a fare meno chiacchiere da bar.

Moto.it



stai scherzando, immagino...

quella non è una prova, è uno SPOT, non c'è il minimo contenuto critico.

V
 
9418899
9418899 Inviato: 3 Mar 2010 12:35
 

nerowolfe79 ha scritto:



stai scherzando, immagino...

quella non è una prova, è uno SPOT, non c'è il minimo contenuto critico.

V


Ma certo, hai ragione tu.

Sarebbe stata una prova VERA, ATTENDIBILE ed OGGETTIVA solo se avessero detto che la MultiStrada è un cancello arrugginito.

Quando si è del tutto prevenuti e assolutamente irremovibili sulle proprie convinzioni, credo sia inutile frequentare certi ambienti del forum, che sono invece destinati al confronto, allo scambio di idee e pareri, alla valutazione di orizzonti differenti dai nostri.

E' per questo che, quando capisco che genere di utente ho di fronte, evito di calarmi in discussioni che alla fine non portano a nulla...

Buona strada a tutti.
 
9418979
9418979 Inviato: 3 Mar 2010 12:50
 

rimosso dal moderatore. evitiamo flame per favore, grazie. Und3r

se leggi i miei precedenti post, prima di giudicarmi stupidamente senza conoscermi, scoprirai che la prova di moto.it non mi smentisce affatto, quindi non mi interessa "smontarla" per questo.

solo ripeto, chiunque abbia un po' di buon senso capisce che con quei toni si fa lo SPOT di una moto, non una prova su strada.

V
 
9419573
9419573 Inviato: 3 Mar 2010 14:36
 

chiedo a TUTTI di abbassare i toni. grazie.
 
9420055
9420055 Inviato: 3 Mar 2010 15:46
 

Mi pare che oltre allo spot (sulla Multistrada 1200), in moto.it ci sia anche una precisissima e chiara descrizione della prova su strada (riportata integralmente anche da "La Stampa").

Forse Nico Cereghini si è fatto prendere dall'entusiasmo, ma sta in buona compagnia, tutti i tester che l'hanno provata, per ora, si sono fatti prendere dall'entusiasmo... ma la descrizione della prova è precisissima, sono frasi chiare, descrivono con precisione fondi stradali, velocità, comportamenti.

A proposito di affidabilità poi, ho passato mezz'ora a vedere tutti i richiami degli ultimi 10 anni fatti dalle case motociclistiche, (sul sito ufficiale della Motorizzazione): i più problematici sono stati:

Yamaha: ha richiamato migliaia di moto perchè improvvisamente si spegneva il motore ai bassi giri (il richiamo ufficiale precisava: "ai bassi giri"!, non "al minimo"!).

Suzuki: ha richiamato un migliaio di moto per il rischio che si rompesse improvvisamente il telaio.

Poi c' è la notizia (da verificare perchè i giornali l'hanno subito eclissata) del richiamo da parte dell' Aprilia di circa 350 RSV4 alle quali hanno cambiato integralmente il motore perchè si rompevano le bielle o l 'albero.

Allora basta coi pregiudizi (Toyota docet e Nissan "seguet").

E' uscita una nuova moto e fa parlare di sè perchè è molto innovativa... apriamoci al futuro rivedendo i luoghi comuni e osserviamo come va a finire...

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9420167
9420167 Inviato: 3 Mar 2010 16:03
 

Scusa; ma cos'ha di così innovativo la nuova Multistrada? eusa_think.gif
Ha sospensioni particolari? Ciclistica particolare? Posizione di guida particolare?
A me sembra una moto convenzionale...votata alla sportività; ma convenzionale...

Non veniamo a fare i discorsi come il vecchio Multistrada...nuova concezione, quando il TDM era una vita che esisteva...

Idem per l'Hyper, nuova concezione ed in giro c'erano già da tempo i 950SM...

Suvvia... eusa_naughty.gif
 
9420302
9420302 Inviato: 3 Mar 2010 16:18
 

Suvvia!!

Una moto veramente sportiva che su uno sterrato duro con buche profonde 10-20 cm va a 120 e più all'ora, mi sembra innovativa.

Una moto veramente sportiva sulla quale si sta comodamente seduti col busto eretto e non ci si spaccano i polsi e le spalle reclini sui manubri (capisco che sia dura da digerire a chi pensa che il mondo non possa mai cambiare), mi sembra innovativa.

O per te innovativa è solo una moto che ha il manubrio dietro invece che davanti e il pilota è seduto col grugno sui tubi di scarico?

Suvvia! eusa_naughty.gif
 
9420343
9420343 Inviato: 3 Mar 2010 16:25
 

gattomammone ha scritto:

E' uscita una nuova moto e fa parlare di sè perchè è molto innovativa... apriamoci al futuro rivedendo i luoghi comuni e osserviamo come va a finire...

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


che sia uscita una nuova moto, su questo non c'è dubbio icon_rolleyes.gif

però, permettetemi... dire che è "uscita" mi sembra un pò troppo, visto che è stata solo presentata alla stampa e al pubblico in occasione dell'EICMA (i giornalisti in più la stanno provando in questi giorni)...

poi, che faccia parlare di se, mi sembra ovvio e lo trovo anche giusto (anche se mi sembra che se ne parli come se fosse stato scopertoil fuoco o l'acqua calda) ma non diciamo che è una moto molto innovativa... cos'ha di così innovativo rispetto a tante altre tipologie di moto di tante altre case costruttrici?

0510_saluto.gif
 
9420346
9420346 Inviato: 3 Mar 2010 16:25
 

Sevenday ha scritto:
Scusa; ma cos'ha di così innovativo la nuova Multistrada? eusa_think.gif
Ha sospensioni particolari? Ciclistica particolare? Posizione di guida particolare?
A me sembra una moto convenzionale...votata alla sportività; ma convenzionale...

eusa_naughty.gif


non ha proprio nulla di innovativo...

...ma proprio nulla...

...solo che...

La Multistrada è la prima e unica moto in produzione al mondo che, con una semplice pressione del dito, consente al pilota di modificare simultaneamente la mappatura del motore (potenza-coppia-erogazione su 4 diverse possibilità) e la regolazione delle sospensioni (ogni regolazione possibile, anche personalizzate dal singolo pilota), così come l'azione dell'ABS e del DTC.
Il tutto, ovviamente, è possibile anche IN MARCIA.

Se questa non è innovazione...
 
9420407
9420407 Inviato: 3 Mar 2010 16:33
 

gattomammone ha scritto:
Suvvia!!

Una moto veramente sportiva che su uno sterrato duro con buche profonde 10-20 cm va a 120 e più all'ora, mi sembra innovativa.

Una moto veramente sportiva sulla quale si sta comodamente seduti col busto eretto e non ci si spaccano i polsi e le spalle reclini sui manubri (capisco che sia dura da digerire a chi pensa che il mondo non possa mai cambiare), mi sembra innovativa.

O per te innovativa è solo una moto che ha il manubrio dietro invece che davanti e il pilota è seduto col grugno sui tubi di scarico?

Suvvia! eusa_naughty.gif



ah, perchè allora ci stai venendo a dire che con una moto come la multi tu andresti a fare sterrati con buche da 10/20cm di profondità correndo a più di 120km/h con gomme prettamente stradali e cerchio da 17, per di più in lega? e ammesso e non concesso che si riesca fare una cosa così da dementi (forse ti sfugge cose vuol dire "correre" su sterrati con buche da 10/20cm di profondità) secondo te questa è una cosa innovativa? eusa_think.gif

ma per favore!!!!
 
9420475
9420475 Inviato: 3 Mar 2010 16:42
 

Uber848 ha scritto:


non ha proprio nulla di innovativo...

...ma proprio nulla...

...solo che...

La Multistrada è la prima e unica moto in produzione al mondo che, con una semplice pressione del dito, consente al pilota di modificare simultaneamente la mappatura del motore (potenza-coppia-erogazione su 4 diverse possibilità) e la regolazione delle sospensioni (ogni regolazione possibile, anche personalizzate dal singolo pilota), così come l'azione dell'ABS e del DTC.
Il tutto, ovviamente, è possibile anche IN MARCIA.

Se questa non è innovazione...


Ragazzi è un'innovazione come ce ne sono a paccate negli ultimi anni...Ride by wire, sospensioni elettroniche,controlli di trazione, mappature, cambi elettronici ecc, ecc...

Sembra stare a sbandierare chissà cosa...

PS Patata lascia perdere, loro lo sterrato non l'hanno mai fatto...a 120 km/con con quelle gomme e cerchi?!?!? eusa_liar.gif

Facciamo una cosa, io riprendo il mio TT600, tu vieni con la tua nuova Multistrada ed andiamo dove sono queste buche di 20cm a 120...

Vediamo chi arriva in fondo alla strada?!?!? icon_mrgreen.gif

PPS ci songià tante moto con la guida eretta e sportive...Ducati non ha INVENTATO NULLA...poi che sia una bella moto non si discute; ma non è innovativa in nulla, se non ste cose elettroniche...ma basta.
 
9420516
9420516 Inviato: 3 Mar 2010 16:47
 

Sevenday ha scritto:


Facciamo una cosa, io riprendo il mio TT600, tu vieni con la tua nuova Multistrada ed andiamo dove sono queste buche di 20cm a 120...

Vediamo chi arriva in fondo alla strada?!?!? icon_mrgreen.gif



Posso aggiungermi pure io? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

lo so seven, devo lasciare perdere... ma quando vedo scritte certe idiozie messe li solo per dare movimento alle dita delle mani sulla tastiera non so stare fermo icon_evil.gif

comunque sicuramente arrivano davanti a me perchè loro modificano l'azione dell'abs in movimento mentre io lo disattivo completamente (che è diverso da modificarne l'azione) stando fermo rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
9420645
9420645 Inviato: 3 Mar 2010 17:06
 

Seven, io non la vedo così semplicisticamente...e vorrei spiegarti il perchè.

La mia attuale moto è una SBK con sospensioni, anteriori e posteriori, completamente regolabili. Ti confesso che solo per capire gli effetti delle possibili regolazioni e delle loro combinazioni ci ho messo un bel pò e non credo di esserne ancora completamente padrone... Dopo aver capito l'effetto, tocca effettuare materialmente la regolazione e lì altri smadonnamenti.

La mia moto è un bicilindrico con parecchia coppia e parecchi cavalli, che si caratterizza per una certa erogazione e una certa risposta dell'acceleratore (non sto a dire se si caratterizza positivamente o negativamente...). Sai quante volte ho desiderato di poter modificare un pò, in un senso o in un altro, queste sue caratteristiche per poterle meglio adattare alle mie esigenze personali di quell'istante o alle condizioni esterne di quella giornata?

La Multistrada è tutto questo.

Con un tasto decidi quanti cavalli avere, che curva deve rispettare la coppia, che risposta deve dare il motore al giro di acceleratore.
Puoi decidere e modificare precarico, escursione, compressione ed estensione, sia dell'anteriore che del posteriore, senza nemmeno fermarti e scendere dalla moto.
Stabilisci quanto invadente debba essere il controllo della trazione e se utilizzare o meno l'ABS.

Tutte queste cose puoi farle con la semplice pressione di un dito, mentre sulla mia o sulla tua occorrerebbero ore e ore di officina!!!!!!

Forse ancora non ci rendiamo conto di cosa hanno creato. E' una grandissima innovazione e non si tratta solo di mera evoluzione elettronica, perchè qui parliamo di regolazioni meccaniche che cambiano la guida da così a così!!!

Il tutto su una moto che pesa 189 kg, che ti permette di stare davanti a tante 1000 supersportive, che ti fà viaggiare comodamente in due con i bagagli in autostrada facendo 20 km/l a 130 km/h, oppure attraversare senza patemi d'animo una strada sterrata o un fuoristrada non troppo impegnativo oppure affrontare il pavè del centro cittadino anche con la pioggia.

Può non piacere, si possono preferire altre moto, si può dire che è costosa o che l'affidabilità è ancora da verificare. Però, vi prego, se siete appassionati di moto, non negate l'unica cosa certa: è un prodotto originale, innovativo e di assoluto rilievo.
 
9420799
9420799 Inviato: 3 Mar 2010 17:30
 

A mio avviso la Multistrada è un bella moto, con belle sospensioni (la S) e un ottimo motore, spero solo che non dia problemi di affidabilità sia meccaniche che elettroniche.
Se sono riusciti a farla affidabile è un gran bel pezzo di moto.
 
9420873
9420873 Inviato: 3 Mar 2010 17:40
 

Uber848 ha scritto:
Però, vi prego, se siete appassionati di moto, non negate l'unica cosa certa: è un prodotto originale, innovativo e di assoluto rilievo.



che sia un prodotto originale la vedo come una cosa soggettiva... per te lo è, ma per me no, visto che vedo tante scopiazzature (in fatto di estetica) a destra e manca 0510_confused.gif

poi tornando sull'innovativo... lo è sicuremente per la ducati stessa perchè fino ad ora non mai fabbricato un prodotto con tutte le diavolerie elettroniche che hai menzionato... belle, comode, etc, ma quando si rompono (e può succedere, soprattutto sulla produzione delle prima serie) sono cavoli molto acidi... peccato però che non sono affatto innovative per il mercato generale perchè (e se te ne intendi moto come credo forse mi darai ragione) tante altre case, dalla bmw alla honda passando per tante altre case, le stesse cose le montano già da anni...

prodotto di assoluto rilievo? può essere, ma semplicemente perchè non ci sono altre grosse novità (a parte il vfr) nel mercato generale... è ovvio che la multi nuova, ad esempio, occupa sicuramente molte più pagine sui giornali specializzati piuttosto che la nuova cbf1000 che non si fila nessuno, ma è una cosa mediatica e basta...
 
9420960
9420960 Inviato: 3 Mar 2010 17:49
 

PATATA ha scritto:



che sia un prodotto originale la vedo come una cosa soggettiva... per te lo è, ma per me no, visto che vedo tante scopiazzature (in fatto di estetica) a destra e manca 0510_confused.gif

poi tornando sull'innovativo... lo è sicuremente per la ducati stessa perchè fino ad ora non mai fabbricato un prodotto con tutte le diavolerie elettroniche che hai menzionato... belle, comode, etc, ma quando si rompono (e può succedere, soprattutto sulla produzione delle prima serie) sono cavoli molto acidi... peccato però che non sono affatto innovative per il mercato generale perchè (e se te ne intendi moto come credo forse mi darai ragione) tante altre case, dalla bmw alla honda passando per tante altre case, le stesse cose le montano già da anni...

prodotto di assoluto rilievo? può essere, ma semplicemente perchè non ci sono altre grosse novità (a parte il vfr) nel mercato generale... è ovvio che la multi nuova, ad esempio, occupa sicuramente molte più pagine sui giornali specializzati piuttosto che la nuova cbf1000 che non si fila nessuno, ma è una cosa mediatica e basta...


Ricordavo che già BMW adottasse sospensioni elettroniche...evidentemente chi ha scritto prima non lo sapeva... icon_cool.gif

La S ha ottime sospensioni? Costa 19.000 euro...ragazzi qui si sta sforando.

Innovazione...lo è più il Telelever/Paralever BMW che un pacchetto di elettronica.
Ripeto moto del genere ce ne sono da anni in giro (Gilera Nordwest, TDM,Tiger,KTM ecc, ecc...)
 
9420996
9420996 Inviato: 3 Mar 2010 17:55
 

Sevenday ha scritto:


Ricordavo che già BMW adottasse sospensioni elettroniche...evidentemente chi ha scritto prima non lo sapeva... icon_cool.gif


sul gs le adotta dal 2008, prima sono state messe sulla serie K... ma credimi, tanti ordinano la moto (parlo di chi compra il gs) senza l'ESA perchè alla fina il gioco non vale la candela... io per primo non l'ho voluto, e di certo non me ne pento... il prox anno la cambio nuovamente (se tutto va bene) e di certo continuerò a prenderla senza l'ESA... è una cosa inutile (IMHO ovviamente)... preferisco spendere gli stessi soldi e montare un bel paio di WP o di OHLINS...


PS: ci sei al TWT?
 
9421020
9421020 Inviato: 3 Mar 2010 17:57
 

Quando c'è? Se non ho altri impegni volentieri... icon_cool.gif
 
9421035
9421035 Inviato: 3 Mar 2010 17:59
 

Sevenday ha scritto:
Quando c'è? Se non ho altri impegni volentieri... icon_cool.gif


il prossimo week, quello del 13/14... non hai visto l'annucio globale del raduno stesso?
 
9421074
9421074 Inviato: 3 Mar 2010 18:05
 

PATATA ha scritto:


che sia un prodotto originale la vedo come una cosa soggettiva... per te lo è, ma per me no, visto che vedo tante scopiazzature (in fatto di estetica) a destra e manca 0510_confused.gif

poi tornando sull'innovativo... lo è sicuremente per la ducati stessa perchè fino ad ora non mai fabbricato un prodotto con tutte le diavolerie elettroniche che hai menzionato... belle, comode, etc, ma quando si rompono (e può succedere, soprattutto sulla produzione delle prima serie) sono cavoli molto acidi... peccato però che non sono affatto innovative per il mercato generale perchè (e se te ne intendi moto come credo forse mi darai ragione) tante altre case, dalla bmw alla honda passando per tante altre case, le stesse cose le montano già da anni...

...


Adesso però dovresti citarmi i modelli delle diverse case che montano le stesse soluzioni da anni...

Occhio, però, parlo delle stesse soluzioni e mi riferisco quindi a:
- possibilità di regolare completamente (non solo su posizioni pre-selezionate standard, ma anche su posizioni stabilite dal pilota) con un tasto le sospensioni, sia anteriore che posteriore;
- possibilità di variare potenza, coppia ed erogazione del motore, sempre con un tasto;
- possibilità di scegliere il livello di intervento del controllo della trazione e dell'ABS, sempre con un tasto;
- possibilità di fare tutte quante (non in alternativa) le cose precedentemente elencate, senza dover scendere dalla moto in movimento.

Secondo me, non ne trovi nessuna.

Tu però dici che diverse case da diversi anni montano le stesse cose... e allora magari mi sbaglio... per cui dimmi pure.
 
9421435
9421435 Inviato: 3 Mar 2010 18:57
 

Sevenday ha scritto:
La Multistrada è una moto "convenzionale", il GS no...e questo si vede soprattutto in condizioni di carico...provale le moto, non leggere i giornaletti... icon_wink.gif


Ma come...hai povato la Multistrada 1200 e non posti le tue impressioni? eusa_naughty.gif

Scusa, non lo attribuivo a te la frase del "fiasco", ma ad un altro utente che l'ha postata: discutevo in generale.

La Multistrada 1200 - all'estero - non farà i numeri del GS perchè la Ducati non ha la stessa produzione della BMW...e non ne ha intenzione

Ultima modifica di happyness il 3 Mar 2010 19:27, modificato 1 volta in totale
 
9421483
9421483 Inviato: 3 Mar 2010 19:01
 

nerowolfe79 ha scritto:
quella non è una prova, è uno SPOT, non c'è il minimo contenuto critico.


Però c'è la foto di un tipo che tocca l'asfalto con le orecchie; mai vista in una pova del GS 0509_doppio_ok.gif
 
9421521
9421521 Inviato: 3 Mar 2010 19:07
 

PATATA ha scritto:
ah, perchè allora ci stai venendo a dire che con una moto come la multi tu andresti a fare sterrati con buche da 10/20cm di profondità correndo a più di 120km/h con gomme prettamente stradali e cerchio da 17, per di più in lega? e ammesso e non concesso che si riesca fare una cosa così da dementi (forse ti sfugge cose vuol dire "correre" su sterrati con buche da 10/20cm di profondità) secondo te questa è una cosa innovativa? eusa_think.gif
ma per favore!!!!


Certo che è innovativa. Perchè chi correrà sugli sterrati a 50 km/h sarà più sicuro di uno che fa altrettanto con un GS che a 80 Km/h...vabè non so che gli succede. Non l'ho mai sentito in una prova.
 
9421530
9421530 Inviato: 3 Mar 2010 19:09
 

Sevenday ha scritto:
...Ducati non ha INVENTATO NULLA... ma non è innovativa in nulla, se non ste cose elettroniche...ma basta.

Dacci una definizione di innovativo a questo punto! icon_twisted.gif

Ultima modifica di happyness il 3 Mar 2010 19:28, modificato 1 volta in totale
 
9421576
9421576 Inviato: 3 Mar 2010 19:14
 

happyness ha scritto:

Dacci una definizione di innoativo a questo punto! icon_twisted.gif


una bmw gs... (definizione di innovativo... icon_asd.gif ) o una triumph 3 cilindri nuda...
innovare non chiacchiere! icon_biggrin.gif
 
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