kronk67 ha scritto:
Dunque, a parte assurdi patriottismi o scelte di marchio, che sono comunque rispettabili, ti parlo da possessore di multistrada 1200 base, non s.
Dico, e pensa te, che se ti trovi bene con il GS (gran moto) dovresti forse tenerla, perchè il passaggio è di quelli importanti.
La multi non fatica con il gs, assolutamente, vai a vedere la prova di inmoto di luglio, doce il GS ne esce terzo, 1 la multi seconda la Honda CT e terzo appunto il GS.
la prova è ben fatta e molto credibile, perchè alla fine le differenze di volti sono (no ricordo faciio per dire) multi 9,5 CT 9,3 e GS 9,2. Si perchè stiamo parlando di signore moto.
Inoltre la prova che citi, non è specificato nulla, hanno preso la multi touring, quindi una s con le valigie, e no hanno spiegato che tipo di regolazione hanno, io non ce l'ho, però se moltiplichi le 4 mappature, touring sport enduro urban, per la gestione ammo 1 persona 1 persona carico, cond+pass cond+pass e carico, vedi quante combinazioni hai, magari non sono riiusciti a trovare la mappatura giusta.
Vengo da un giro di 360 km sull'amiata fatto di sole curve, e sto problema in curva non l'ho notato. Ma se la provi anche in una rotatoria lo vedi anche te.
Il GS è comunque una gran moto, non è anni luce dalla multi, ma di elettronica e settaggi si, che poi dall'altro lato sono cose che si possono rompere.
Ti sarai comunque reso conto che il multi è più agile e leggero, ma il gs ripara di piu, il multi ha 150 cv ma è un motore un po scorbutico, il gs no è molto fluido. Ma ti assicuro che quando apri con il multi è pauroso (io poi venivo da un monster 620).
Dopo un'anno e 8000 km nessun difetto e nessun problema, è un 2011, e sinceramente non mi stanco mai di andare in moto, e ti posso dire che è comunque rilassante.
Però, te lo dico sinceramente, se ami la GS e ne sei soddisfattissimo pensaci bene, perchè ogni piccolo sussulto da Ducati, rimpiangerai e no ne sarai mai felice.
Qualunque cosa tu scelga di fare in bocca al lupo.
Grande Kronk un uomo = una sentenza