nerowolfe79 ha scritto:
nell'esatta misura in cui su asfalto nessun GS potrà mai tenere il passo di una Multistrada, compresa la vecchia 620 ad aria.
anche questa è una castroneria!!
il gs su strada viaggia eccome!!
esistono di certo i punti di vista, ma anche i dati obiettivi
-è vero che il gs ha una caratteristica in più votata all' "off" (ovvero la ruota da 19") rispetto al multistrada
-è altrettanto vero che il gs non è una moto da off (e di conseguenza il multistrada ancora meno)
la differenza sta nel fatto che i (futuri) possessori del multistrada sapranno di non avere sotto al culo una moto per fare fuoristrada, mentre alcuni gsisti credono di avere un enduro...e solo per la ruota da 19" (ammesso che abbia i raggi) e la possibilità di montare i tasselli e alcuni video di gente parecchio brava che riesce a fare cose interessanti con 250kg di moto.
per accorgervi che le cose stanno così vi invito a provare ad imitare i video da voi postati (provocazione: ammesso che i vostri gs abbiano mai visto qualcosa di diverso dal brecciolino invernale sulle statali)...o, salvaguardando il portafoglio, guardare gli altri mille con gsisti motociclisti di tutti i giorni gambe all'aria.
tra le altre cose, la hp2 enduro, che è più votata all'off del gs, se usata per bene si smonta e si rompe nonostante i paramotore e i paraculi della whunderlich
a chi ritiene una moto da enduro solo perchè monta i tasselli o cerchi a raggi o ruota da 19" chiedo: queste sono enduro??adatte all'off?!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ripeto: qua manca l'obiettività. una moto non è o "schifomerda" o "superfiga". ognuna ha le sue caratteristiche, qualità, pregi e difetti.
quello che non capisco è perchè la gente si offenda nel sentire che la propria moto non è da enduro.