Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 16 di 21
Vai a pagina Precedente  123...151617...192021  Successivo
 
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [III]
9370215
9370215 Inviato: 22 Feb 2010 17:46
 



scusa ma dove le trovo le molle della frizza?? su biolla non c è specificato niente...dimmi il link e vado.. e anche il costo per favore, grazie..
 
9371143
9371143 Inviato: 22 Feb 2010 19:52
 

ok grazie dei consigli mi sa che opterò per un 24 icon_biggrin.gif per la marmitta una bella top appena tiro su 200 € e poi le molle malossi..grazie
 
9371176
9371176 Inviato: 22 Feb 2010 19:57
 

xtm94 ha scritto:
ok grazie dei consigli mi sa che opterò per un 24 icon_biggrin.gif per la marmitta una bella top appena tiro su 200 € e poi le molle malossi..grazie
La top prova a cercarla usata, come anche il carburatore. Almeno risparmi un po' icon_wink.gif
 
9371236
9371236 Inviato: 22 Feb 2010 20:03
 

Citazione:
La top prova a cercarla usata, come anche il carburatore. Almeno risparmi un po' icon_wink.gif

ok proverò a cercare icon_biggrin.gif
 
9371454
9371454 Inviato: 22 Feb 2010 20:29
 

nessuno risponde alla mia domanda?? 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
9372054
9372054 Inviato: 22 Feb 2010 21:26
 

le molle sono quelle della malossi rosse da 110 kg e con 10-15 € te le prendi..
 
9372092
9372092 Inviato: 22 Feb 2010 21:29
 

non c è l immagine... icon_rolleyes.gif
 
9378196
9378196 Inviato: 23 Feb 2010 20:49
 

tabiotto ha scritto:

Eccoti:
Gilardoni 50cc
icon_arrow.gif materiale: allumino
icon_arrow.gif corsa: standard (39.2)
icon_arrow.gif alesaggio: 40.2mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 49.7cc
icon_arrow.gif fascia: 50 leggermente più spinto dell' originale
icon_arrow.gif potenza: 7-8 cavalli
icon_arrow.gif travasi: 7 con scarico ellittico
icon_arrow.gif pistone: bifascia dal 2006 in poi, monofascia prima
icon_arrow.gif caratteristiche: meglio del 50 in ghisa. Occhio che nei carter originali non entra avendo la camicia più spessa
icon_arrow.gif elaborazione: gilardoni 7t, giannelli/hm racing, 19/21, pacco lamellare
Immagine: Link a pagina di Img168.imageshack.us



qualcuno conosce le fasature e lo squish??? 0510_help.gif
 
9385173
9385173 Inviato: 24 Feb 2010 23:35
 
 
9387213
9387213 Inviato: 25 Feb 2010 14:02
 

Fai una scheda che aggiungo icon_wink.gif qualcuno può fare una scheda dei nuovi cilindri stage 6 disponibili da petrogalli?
 
9389272
9389272 Inviato: 25 Feb 2010 19:04
 

airsal 90 cc
materiale : alluminio
corsa: 45
alessaggio: 50 mm
cilindrata reale : 88cc
fascia: over trofeo
potenza: nd
travasi: 7 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche:nd
elaborazione tipo: kit airsal 90cc, accensione a rotore interno malossi o mvt, carburatore pwk o vhst da 28 in su, scarico yasuni carrera r3 , scr, frizone MRD o polini , sesta lunga topo, desmodromico top in ergal, pacco lamellare top tpr o conti crx

immagini visibili ai soli utenti registrati

0509_up.gif 0509_up.gif

Ultima modifica di DAVIDEHM il 25 Feb 2010 19:05, modificato 1 volta in totale
 
9389276
9389276 Inviato: 25 Feb 2010 19:05
 

Non va la foto icon_wink.gif
 
9389280
9389280 Inviato: 25 Feb 2010 19:05
 

ade si icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9389331
9389331 Inviato: 25 Feb 2010 19:13
 

Fatto.
 
9389337
9389337 Inviato: 25 Feb 2010 19:14
 

DAVIDEHM ha scritto:
ade si icon_asd.gif icon_asd.gif

wowww!!!! ragazzi !!
che figata!!!
DAVIDEHM ha scoperto che esiste la 6a lunga della topo!!!!
mettiamola tutti la sesta lunga della topo!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9389436
9389436 Inviato: 25 Feb 2010 19:27
 

Infatti ho modificato icon_asd.gif
Secondo voi può andare:
Stage 6 50cc
icon_arrow.gif materiale: alluminio
icon_arrow.gif corsa: strandard(39.2)
icon_arrow.gif alesaggio:40mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 49.26cc
icon_arrow.gif fascia: trofeo 50cc
icon_arrow.gif potenza: nd
icon_arrow.gif travasi: 5 travasi con traversino sullo scarico, testa monopezzo
icon_arrow.gif pistone: monofascia
icon_arrow.gif caratteristiche: nd
icon_arrow.gif elaborazione tipo: gt stage 6 50cc(152euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21-24(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla(28 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
icon_arrow.gif foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Stage 6 70cc
icon_arrow.gif materiale: alluminio
icon_arrow.gif corsa:standard (39.2)
icon_arrow.gif alesaggio: 50mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 76.5
icon_arrow.gif fascia: trofeo 70cc
icon_arrow.gif potenza: nd
icon_arrow.gif travasi: 5 con traversino sullo scarico, testa scomponibile
icon_arrow.gif pistone: monofascia
icon_arrow.gif caratteristiche: nd
icon_arrow.gif elaborazione: gt stage 6 70cc(205 euro),albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione malossi mhr non omo(325 euro),yauni r3; carburatore 26-28(100-130 euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
icon_arrow.gif foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



E chi vuole farla provi una bozza per il cilindro nuovo stage 6 r/t senza prigionieri:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di tabiotto il 25 Feb 2010 19:33, modificato 3 volte in totale
 
9389452
9389452 Inviato: 25 Feb 2010 19:29
 

col 50cc metti 21/24 e come marmitta top/artiginale! 0509_up.gif
 
9389455
9389455 Inviato: 25 Feb 2010 19:29
 

tabiotto ha scritto:
Infatti ho modificato icon_asd.gif
Secondo voi può andare:
Stage 6 50cc
icon_arrow.gif materiale: alluminio
icon_arrow.gif corsa: strandard(39.2)
icon_arrow.gif alesaggio:40mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 49.26cc
icon_arrow.gif fascia: trofeo 50cc
icon_arrow.gif potenza: nd
icon_arrow.gif travasi: 5 travasi con traversino sullo scarico, testa monopezzo
icon_arrow.gif pistone: monofascia
icon_arrow.gif caratteristiche: nd
icon_arrow.gif elaborazione tipo: gt stage 6 50cc(152euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla(28 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
Immagine: Link a pagina di Img508.imageshack.us
Stage 6 70cc
icon_arrow.gif materiale: alluminio
icon_arrow.gif corsa:standard (39.2)
icon_arrow.gif alesaggio: 50mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 76.5
icon_arrow.gif fascia: trofeo 70cc
icon_arrow.gif potenza: nd
icon_arrow.gif travasi: 5 con traversino sullo scarico, testa scomponibile
icon_arrow.gif pistone: monofascia
icon_arrow.gif caratteristiche: nd
icon_arrow.gif elaborazione: gt stage 6 70cc(205 euro),albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione malossi mhr non omo(325 euro); carburatore 26-28(100-130 euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
Immagine: Link a pagina di Img685.imageshack.us


secondo me un po' su tutti i trofeo bisognerebbe mettere anche la yasuni r3
 
9389466
9389466 Inviato: 25 Feb 2010 19:31
 

nel 50cc metti 21/24 come carbu e come marmitta top/artigianale! 0509_up.gif

che voglia di provarlo icon_razz.gif icon_asd.gif
 
9389483
9389483 Inviato: 25 Feb 2010 19:34
 

Modificato entrambi
 
9389518
9389518 Inviato: 25 Feb 2010 19:39
 

però pensandoci, il 76,5 farebbe una bella concorrenza al tpr 76,5
 
9390105
9390105 Inviato: 25 Feb 2010 20:53
 

nessuno sa i diagrammi di aspirazione e scarico di questi ultimi gt??? icon_mrgreen.gif
 
9393405
9393405 Inviato: 26 Feb 2010 13:49
 

greggo93 ha scritto:
nessuno sa i diagrammi di aspirazione e scarico di questi ultimi gt??? icon_mrgreen.gif

No, sono usciti da circa 2 mesi da petrogalli icon_wink.gif
 
9393846
9393846 Inviato: 26 Feb 2010 15:07
 

ragazzi secondo me gli abbinamenti sono stati fatti alla caxxona:
icon_arrow.gif materiale: alluminio
icon_arrow.gif corsa:standard (39.2)
icon_arrow.gif alesaggio: 50mm
icon_arrow.gif cilindrata reale:
icon_arrow.gif fascia: semitrofeo
icon_arrow.gif potenza: nd
icon_arrow.gif travasi: 5 con traversino sullo scarico, testa scomponibile
icon_arrow.gif pistone: monofascia
icon_arrow.gif caratteristiche: nd
icon_arrow.gif elaborazione tipo: gt stage 6 70cc(205 euro), albero prp racing o (95 euro); yauni r3; carburatore 26-(100 euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; Centralina top rossa (78 euro) rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter ( opzionali)
secondo me sarebbe più giusto. o più meglio 0509_si_picchiano.gif Ma resto dell'idea che la yasuni r3 sia troppo aperta, che basti l'r2?
 
9399167
9399167 Inviato: 27 Feb 2010 19:05
 

Buonissimi questi g.t almeno...Speriamo che qualcuno li compri nel tinga perchè voglio davvero sapere come vanno specialmente il 50 trofeo per rapporto qualità prezzo
 
9401968
9401968 Inviato: 28 Feb 2010 13:26
 

ciao raga!!ho visto il parmakit d.49 in ghisa (l'intermedio)...qualcuno ha pareri su questo gt?cavalli sviluppati?in confronto al viola e più o meno potente?l'affidabilità e le rifiniture? grazie 0509_up.gif
 
9402533
9402533 Inviato: 28 Feb 2010 15:08
 

black_phanther ha scritto:
ciao raga!!ho visto il parmakit d.49 in ghisa (l'intermedio)...qualcuno ha pareri su questo gt?cavalli sviluppati?in confronto al viola e più o meno potente?l'affidabilità e le rifiniture? grazie 0509_up.gif

pensandoci però se è in ghisa, potrebbe essere paragonato al polini d50
 
9420457
9420457 Inviato: 3 Mar 2010 16:40
 
 
9422031
9422031 Inviato: 3 Mar 2010 20:09
 

ma perchè nn facciamo una lista classificando i gt per categoria? verrebbe una cosa molto più ordinata
 
9422086
9422086 Inviato: 3 Mar 2010 20:15
 

deraps ha scritto:
ma perchè nn facciamo una lista classificando i gt per categoria? verrebbe una cosa molto più ordinata

si potrebbe anche fare! in effetti forse sarebbe meglio, così se qualcuno è indeciso può anche confrotare per quel che è possibile i vari Gt della stessa categoria (anche se spesso richiedono quasi gli stessi abbinamenti)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 16 di 21
Vai a pagina Precedente  123...151617...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©