fungoKTM ha scritto:
ciao ragazzi guardando il topic dell' elenco di tutti i gt per am6 e delle marmitte ho un idea su come fare una elaborazione su un caballero 2008, è un motard e vorrei moltissima potenza agli alti proprio da strapparti le braccia dal manubrio
eccola:
-motore
hebo manston patanegra se vuoi tanti alti
Albero Malossi RHQ
-marmitta mhr supermoto passaggio
alto accorciata nello spillo e con collettore da 28mm portato a 32
-sesta marcia allungata
-molle frizione malossi rinforzate e spessorate
-pacco lamellare tpr by tessinari v force 3 o
conti
-collettore motorforce orientabile per pwk e koso
-carburatore
Kei hin o Mikuni 28 valvola piatta
-paraoli
-cambio desmodromico in ergal
-
accensione malossi selettra
-cavo e pipetta ngk schermato da competizione
LAVORAZIONI:
-carter raccordati al cilindro, miglioramento fluodinamica
-cassa filtro lavorata pesantemente
-eliminazione imperfezioni travaseria cilindro
-luce di scarico appiattita per massimizzare l' effetto blow-off
montaggio e smontaggio blocco
olio per cambio 10w40
candela grado termico 10
come vi sembra manca qualcosa? l accensione a rotore interno per adesso non la monto perchè non ho piu soldi se monto queste cose.... quanti cavalli dovrei raggiungere?
Ho messo le modifiche che dovresti fare secondo me in grassetto, e aspetta comunque che hai soldi e monti tutto con l'accensione che quella originale limita un sacco. Naturalmente leva il miscelatore! Secondo me con il pata e un carb milgiore avrai il top delle prestazioni.