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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [III]
9013780
9013780 Inviato: 16 Dic 2009 16:19
 

tabiotto ha scritto:
Ottima scelta icon_wink.gif Io nono prenderò mai un 50 trofeo perchè dura 0


io l'avrei anche preso, ma ormai ho il nero e me lo tengo...
 
9014183
9014183 Inviato: 16 Dic 2009 17:35
 

nn prendeil50cc passa direttamente al tpr asd
 
9014256
9014256 Inviato: 16 Dic 2009 17:48
 

simmi ha scritto:
nn prendeil50cc passa direttamente al tpr asd


infatti ho deciso di fare così 0509_up.gif comunque grazie dei consigli 0509_up.gif
 
9015855
9015855 Inviato: 16 Dic 2009 21:49
 

Ho rimesso tutte le foto che non si vedevano più. icon_wink.gif
 
9015947
9015947 Inviato: 16 Dic 2009 22:00
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Ho rimesso tutte le foto che non si vedevano più. icon_wink.gif

icon_wink.gif
 
9019341
9019341 Inviato: 17 Dic 2009 18:41
 

ragazzi, sono riuscito a convincere mi padre un gt nuovo ma lui vuole massimo 50.
però mi sono messo d'accordo con il meccanico di dirgli che è un 50 invece è diversa la cilidrata.
Parlando per circa due ore dei vari gt, lui mi consiglia il polini 80, ma ho diversi dubbi:
perchè la polini consiglia un carburatore da appena 21?
Inoltre dice che è un 80, ma perchè qua non c'è?sul catalogo c'è scritto che ci sono due 80 uno in alluminio e uno in ghisa, quello in ghisa c'è ma l'altro no, la polini dice che quello in alluminio ha 19 cavalli, ma qua non lo vedo.
Per la marmitta sono circa 340 euro, faccio prima a prendermela su ebay icon_asd.gif
Vi chiedo gentilmente delucidazioni in merito
 
9019358
9019358 Inviato: 17 Dic 2009 18:43
 

Un è quello in ghisa che è un 76.5 ed è un base ed è paragonabile a un top trophy, l' altro in alluminio, sempre 76.5 è circa un top 2 plus. I cavalli sono molto gonfiati, comunque io non metterei nessuno dei due icon_wink.gif
 
9019375
9019375 Inviato: 17 Dic 2009 18:46
 

fatti una buona preparazione con un 50 trofeo.

certo non è il massimo di durata e affidabilità, ma danno soddisfazioni e fanno divertire...

io la farei volentieri 0509_up.gif poi vedi te, molti i 50 trofeo li evitano come la peste
 
9019389
9019389 Inviato: 17 Dic 2009 18:48
 

io consiglio un airsal 70cc
 
9019482
9019482 Inviato: 17 Dic 2009 19:01
 

ok grazie, sto punto meglio simonini, chiedo a qualche mod, se poteva correggiere il prezzo dl simonini, ho chiamato adesso e viene 216 euro.
Ma non so alla simonini s eson giusti, m hanno detto che sull'alber originale tiene ( il mio ha 3000 chilometri)
inoltre che basta un 19-21
secondo voi?
 
9019496
9019496 Inviato: 17 Dic 2009 19:04
 

i 50 trofeosi usano nelle gare non per cazzarare, abarth metti un 2plus 21 marmitta top e albero a spalle piene e vai tranquillo non e un ela completa ma hai una base per arrivare in futuro ad un ottima elaborazione con un ottima cavalleria.. casomai adesso fai fare al mecca poi metti da parte con calma i soldi e poi metti albero fai i carter il gt e cambi l'alimentazione con una completa.. vedi che se i lavori son fatti bene avrai un gt che ti stanchera difficilmente.. poi va be ci son tante cose che si posson fare ma gia hai una base per un ela buona
 
9019511
9019511 Inviato: 17 Dic 2009 19:06
 

simmi ha scritto:
i 50 trofeosi usano nelle gare non per cazzarare, abarth metti un 2plus 21 marmitta top e albero a spalle piene e vai tranquillo non e un ela completa ma hai una base per arrivare in futuro ad un ottima elaborazione con un ottima cavalleria.. casomai adesso fai fare al mecca poi metti da parte con calma i soldi e poi metti albero fai i carter il gt e cambi l'alimentazione con una completa.. vedi che se i lavori son fatti bene avrai un gt che ti stanchera difficilmente.. poi va be ci son tante cose che si posson fare ma gia hai una base per un ela buona

ok quindi l'albero posso prenderlo dopo? è che vorrei pagare tutto subito, piuttosto aspetto e ci metto tutto, qualè il 2 plus?
 
9020276
9020276 Inviato: 17 Dic 2009 21:24
 

il 2 plus e il top viola....comunque gente quanti cavalli si potrebbero guadagnare elabornado un nero senza comprometterne l'affidabilità?
 
9020478
9020478 Inviato: 17 Dic 2009 21:52
 

a112abarth ha scritto:

ok quindi l'albero posso prenderlo dopo? è che vorrei pagare tutto subito, piuttosto aspetto e ci metto tutto, qualè il 2 plus?

ok capito, ma metterò o l'hebo manston revolution o il tpr 76, 5 aspetterò un po', perchè pensavo che i soldi non erano un problema invece si, 250 più o meno il gt, 300 e passa euro di marmitta 100 -110 il carburatore, l'albero 100.
più manodopera altri 100.
Tutti sti soldi non li ho adesso, non voglio che mi aiutino i miei genitori, però aspetto, lo preferisco.
Almeno se il meccanico smonta metà o forse di più della moto, mi faccio mettere pacco lamellare, avrei pensato al collettore, ma non ne trovo.
Per la cassa non la tocco e neanche il filtro perchè se tolgo il tappo fa già un casino della madonna.
Quindi non toccherò quelle parti, forse perderò qualcosina, ma penso che sia un cifra ridicola rispetto a tutta quella potenza che avrei sotto al cxxo
 
9020647
9020647 Inviato: 17 Dic 2009 22:16
 

quelli sono 2 gt trofeo.. e hanno bisogno di lavorazioni ai carter e con una spesa che varia sui 1500 € 0509_up.gif da un 50 cc trofeo a non mettere neanche un nero.. sei passato a voler mettere un trofeo? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
9020659
9020659 Inviato: 17 Dic 2009 22:18
 

DAVIDEHM ha scritto:
quelli sono 2 gt trofeo.. e hanno bisogno di lavorazioni ai carter e con una spesa che varia sui 1500 € 0509_up.gif da un 50 cc trofeo a non mettere neanche un nero.. sei passato a voler mettere un trofeo? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ee si cambia, basta parlare con il venditore....
comunque, non penso che siano obbligatorie o si?
 
9020684
9020684 Inviato: 17 Dic 2009 22:22
 

nono... vaitra. icon_lol.gif icon_lol.gif ma sappi la spesa e la manutenzione di un revolution o di un tpr 76... 0509_up.gif
 
9020708
9020708 Inviato: 17 Dic 2009 22:25
 

DAVIDEHM ha scritto:
nono... vaitra. icon_lol.gif icon_lol.gif ma sappi la spesa e la manutenzione di un revolution o di un tpr 76... 0509_up.gif

cosa intendi con vaitra?
bè, di manutenzione cos'è? oli vari, pulizia filtro e candela e basta penso
 
9020721
9020721 Inviato: 17 Dic 2009 22:27
 

vai tra= stai tranquillo icon_asd.gif icon_asd.gif comunque devi cambiare fascie ogni 2 o 3000 km e il pistone ogni 6-7000 km 0509_up.gif
 
9020736
9020736 Inviato: 17 Dic 2009 22:29
 

DAVIDEHM ha scritto:
vai tra= stai tranquillo icon_asd.gif icon_asd.gif comunque devi cambiare fascie ogni 2 o 3000 km e il pistone ogni 6-7000 km 0509_up.gif

aah ook
comunque di rodaggio 500 chilometri, li faccio con u mioamico che ha il 50 pk originale così lo faccio bene, in 4-5 o 6a.
Giusto secondo te?
 
9020852
9020852 Inviato: 17 Dic 2009 22:51
 

si va beh usa anche le prime 3... e non fare 500 km ai 40 all'ora... dopo il secondo pieno comincia a farla slegare... 0509_up.gif
 
9021218
9021218 Inviato: 18 Dic 2009 0:58
 

con la cassa filtro chiusa non perdi qualcosa perdi cavalli sani perdi coppia perdi erogazione.. vedi te.. non ti credere perche la casa dichiara es 20 cavalli temetti il gt ed hai 20 cavalli..quelli 20 cavalli li tirano fuori da un motore preparato dai loro tecnici e non credo sia montato con carter di serie e gt di scatola.. siparla di carter da 4-500 euro anche di piu cuscinetti selezionati.. albero ribilanciato e centrato..gt rivisto un alimentazione super adeguata asd e tante prove su prove
 
9023273
9023273 Inviato: 18 Dic 2009 16:05
 

nessuno che mi puo rispondere alla mia domanda? icon_biggrin.gif
 
9023301
9023301 Inviato: 18 Dic 2009 16:11
 

accaemmaro ha scritto:
nessuno che mi puo rispondere alla mia domanda? icon_biggrin.gif

Senza compromettere l' affidabilità non fai nulla icon_wink.gif
 
9025536
9025536 Inviato: 18 Dic 2009 22:33
Oggetto: top nero o polini d50
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi ho trovato tantissimi topic chiusi o che ci girano in torno quindi moderatori non chiudetelo per favor 0510_inchino.gif
meglio top nero o polini d50 per beta rr 50 enduro 2008?risposte concrete e non per sentito dire mi raccomando grazie
 
9025550
9025550 Inviato: 18 Dic 2009 22:35
 

vai di top nero
 
9025593
9025593 Inviato: 18 Dic 2009 22:41
 

se l'elaborazione è adatta al polini meglio prendere il polini, è un ottimo intermedio con un'erogazione piena
 
9025620
9025620 Inviato: 18 Dic 2009 22:46
 

prendi il polini. penso che costa di più ma è molto buono. con una buona ela da un bel po di potenza
 
9025647
9025647 Inviato: 18 Dic 2009 22:54
 

perchè a me dicevano che per il minarelli am6 era meglio il to nero è vero?con una buona ela riesce ad alzarsi di gas?
 
9025663
9025663 Inviato: 18 Dic 2009 22:58
 

betaric ha scritto:
perchè a me dicevano che per il minarelli am6 era meglio il to nero è vero?con una buona ela riesce ad alzarsi di gas?


Nò nemmeno se fai una super ela stracompleta e lavori il dr... con braccia e gas la alzi però

comunque l alzarsi di gas non significa niente eh icon_rolleyes.gif
 
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