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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [III]
9469020
9469020 Inviato: 11 Mar 2010 19:04
 

ClaudioCt ha scritto:
il problema è che non so come si regola io ho il piattelo che varia da 16 gradi a 26 ma non so metterci mano!

compra il comparatore centesimale e prova diversi tipi di anticipo...
 
9469218
9469218 Inviato: 11 Mar 2010 19:26
 

deraps ha scritto:

no nn è vero...basta regolarlo bene e nn ci sono problemi icon_wink.gif

sul corsa lunga puoi montare tutte le accensioni che vuoi icon_wink.gif

si, che si può fare lo so, solo bisogna perderci un pò di tempo per regolarlo bene
Deraps tu qualora dovessi prendere un accensione consiglieresti ad anticipo fisso o variabile? più probabilmente sarebbe da montare su un corsa standard quindi non ci sarebbero problemi di questo genere eusa_think.gif
 
9469478
9469478 Inviato: 11 Mar 2010 19:57
 

Ragà! Scusate se insisto ma siccome cambio spesso idea non so che fare!
IO siccome a breve rimarrò a piedi, vorrei avere le idee chiare su cosa dover coprare per rimettere in sesto la moto. Che ela mi consigliereste?
IO principalmente opterei per tre tipi di gt: Tpr, viola e Airsal 80. Per l'ela non vorrei spendere troppo.
In ordine alla lista dei gt metterei i seguenti pezzi:
-Carbu oko 26
-Albero non so (tranne per tpr incluso)
-Frizza MRD, molle, molle
-Pacco lavorato
-L'accensione non saprei!
-Selettore desmodromico per tutti e tre

Più le altre modifichine artigianali 0509_up.gif


Lo so ho le idee confuse per quello mi rivolgo a voi per eventuali chiarimenti icon_asd.gif

Ultima modifica di Primian il 11 Mar 2010 20:04, modificato 1 volta in totale
 
9469490
9469490 Inviato: 11 Mar 2010 19:58
 

Primian ha scritto:
Ragà! Scusate se insisto ma siccome cambio spesso idea non so che fare!
IO siccome a breve rimarrò a piedi, vorrei avere le idee chiare su cosa dover coprare per rimettere in sesto la moto. Che ela mi consigliereste?
IO principalmente opterei per tre tipi di gt: Tpr, viola e Airsal 80. Per l'ela non vorrei spendere troppo.
In ordine alla lista dei gt metterei i seguenti pezzi:
-Carbu oko 26-28-26
-Albero non so (tranne per tpr incluso)
-Frizza MRD, molle, molle
-Pacco lavorato
-L'accensione non saprei!
-Selettore desmodromico per tutti e tre

Più le altre modifichine artigianali 0509_up.gif


Lo so ho le idee confuse per quello mi rivolgo a voi per eventuali chiarimenti icon_asd.gif

vai direttamente di tpr icon_asd.gif
 
9469512
9469512 Inviato: 11 Mar 2010 20:00
 

Vizzo ha scritto:

vai direttamente di tpr icon_asd.gif
Si ma ciò che mi affligge e mi fa cambiare opzione dal tpr, è che ha una manutenzione abbastanza elevata, e che l'erogazione con quei pezzi sarebbe troppo brutta
 
9469554
9469554 Inviato: 11 Mar 2010 20:05
 

vai direttamente di tpr, comunque non farti problemi di manutenzione, devi poi solo cambiare fascia a 4000 km e pistone a 8000 o comunque quando senti che non ha la compressione di sempre
 
9469573
9469573 Inviato: 11 Mar 2010 20:06
 

morig94 ha scritto:
vai direttamente di tpr, comunque non farti problemi di manutenzione, devi poi solo cambiare fascia a 4000 km e pistone a 8000 o comunque quando senti che non ha la compressione di sempre
Oki però l'erogazione sarà logicamente super quadrata ve?
 
9469578
9469578 Inviato: 11 Mar 2010 20:07
 

? cosa intendi ?
 
9469601
9469601 Inviato: 11 Mar 2010 20:09
 

morig94 ha scritto:
? cosa intendi ?
Senza botte
 
9469621
9469621 Inviato: 11 Mar 2010 20:12
 

Io quando ho scelto l'ela da fare (che farò tra un po' ma sto gia mettendo soldi da parte) ho pensato, se tengo la moto fino a 18 il GT che mi stuferà meno sarà il tpr 86, e bona, inutile prendere le vie di mezzo, aspetta e fatti qualcosa di serio, intanto monti il pacco lamellare, il collettore motorforce ecc
 
9469623
9469623 Inviato: 11 Mar 2010 20:12
 

ragazzi ma non bisognerebbe chiudere
 
9469652
9469652 Inviato: 11 Mar 2010 20:15
 

morig94 ha scritto:
Io quando ho scelto l'ela da fare (che farò tra un po' ma sto gia mettendo soldi da parte) ho pensato, se tengo la moto fino a 18 il GT che mi stuferà meno sarà il tpr 86, e bona, inutile prendere le vie di mezzo, aspetta e fatti qualcosa di serio, intanto monti il pacco lamellare, il collettore motorforce ecc
Hai pienamente ragione 0509_up.gif anche se avrei voluto aspettare per elaborarla icon_asd.gif Ma il collettore dicono che sia scomodo, mentre il malossi tiene il carbu quasi perpendicolare al gt icon_eek.gif . NON saprei quale prendere
 
9469670
9469670 Inviato: 11 Mar 2010 20:18
 

Scomodo? E' il più comodo di tutti!
 
9469965
9469965 Inviato: 11 Mar 2010 20:50
 
 
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