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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [II]
8945101
8945101 Inviato: 2 Dic 2009 16:59
 

greggo93 ha scritto:

io ti consiglo:
icon_arrow.gif metrakit hand made 145€ (13,5cv, molto affidabile)
icon_arrow.gif giannelli o big one 150€
icon_arrow.gif carbu 21 65€
icon_arrow.gif meccanico 150€
icon_arrow.gif albero prp (opzionale)95€
---------->totale €605(poi dipende da quanto vuole il mecca)
0509_up.gif

mm ok grazie, io direi di togliere pure l'albero, madonna, è tanto!!!
mm metrakit, ma non è meglio una 24 mikuni? ma secondo voi, o meglio secondi dati certi o chi ha un'elaborazione simile, sa dirmi le prestazioni? ( es: velocità)
 
8945320
8945320 Inviato: 2 Dic 2009 17:30
 

abarth che moto hai? e che gt vorresti tra i vari 50cc?? hai in mente qualcosa?
 
8945322
8945322 Inviato: 2 Dic 2009 17:30
 

abarth che moto hai? e che gt vorresti tra i vari 50cc?? hai in mente qualcosa?
 
8945342
8945342 Inviato: 2 Dic 2009 17:33
 

simmi ha scritto:
abarth che moto hai? e che gt vorresti tra i vari 50cc?? hai in mente qualcosa?
E' scritto nella sua firma icon_asd.gif
 
8945381
8945381 Inviato: 2 Dic 2009 17:39
 

simmi ha scritto:
abarth che moto hai? e che gt vorresti tra i vari 50cc?? hai in mente qualcosa?

allora ho un beta motard 50 con grafiche 2007, fermato nel 2008 e immatricolato nel 2009.
Avrei pensato al bidalot, perchè ha tanta potenza, cilindrata uguale e neanche tanto caro come prezzo
P.S. primian: è vero 0509_si_picchiano.gif
 
8961940
8961940 Inviato: 5 Dic 2009 21:25
 

Ciao a tutti ragazzi...
avrei bisogno di voi smanettoni 0509_doppio_ok.gif
ho da poco aperto questa discussione Elaborazione Aprilia Red Rose 50cc - Consigli...
ma sono ancora pieno di dubbi...
tra am3/4/5 e poi l'am6

e siccome voglio elaborare sto cercando info...magari se mi date na mano ve nesarei grato... 0509_up.gif

intano mileggerò tutte ste pagine e vediamo cosa ne esce fuori

Ciao
a presto
 
8962124
8962124 Inviato: 5 Dic 2009 22:15
 

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un po' di dubbi icon_mrgreen.gif

LEggo spesso che il tpr 76 gira altissimo e ora che arrivi la coppia fai in tempo a morire icon_asd.gif è davverò così poco sfruttabile? Ma è una caratteristica di tutti i 76 o solo del tpr perchè è piu spinto rispetto ade esempio un airsal 76?

Ho letto che con il tpr quando apri ora che la moto spinga (se non era già alta di giri) ne passa di tempo... io adesso ho il nero e quando apro va eusa_drool.gif per confrontare vorrei paragonare la loro risposta: il tempo di risposta del nero potrebbe essere inferiore di quello del tpr? Mettiamo che uno passa dal nero al tpr... ne rimarrebbe deluso dalla coppia e risposta?

sono un po' confuso icon_asd.gif
 
8962395
8962395 Inviato: 5 Dic 2009 23:55
 

StefanoPro6 ha scritto:
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un po' di dubbi icon_mrgreen.gif

LEggo spesso che il tpr 76 gira altissimo e ora che arrivi la coppia fai in tempo a morire icon_asd.gif è davverò così poco sfruttabile? Ma è una caratteristica di tutti i 76 o solo del tpr perchè è piu spinto rispetto ade esempio un airsal 76?

Ho letto che con il tpr quando apri ora che la moto spinga (se non era già alta di giri) ne passa di tempo... io adesso ho il nero e quando apro va eusa_drool.gif per confrontare vorrei paragonare la loro risposta: il tempo di risposta del nero potrebbe essere inferiore di quello del tpr? Mettiamo che uno passa dal nero al tpr... ne rimarrebbe deluso dalla coppia e risposta?

sono un po' confuso icon_asd.gif
assolutamente no, tira piu di un nero fin dai bassi per poi esplodere di potenza quando raggiunge i 10000giri. è ovvio che la coppia è maggiore agli alti ma anche come bassi va di sicuro piu di un base...
 
8962590
8962590 Inviato: 6 Dic 2009 1:19
 

StefanoPro6 ha scritto:
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un po' di dubbi icon_mrgreen.gif

LEggo spesso che il tpr 76 gira altissimo e ora che arrivi la coppia fai in tempo a morire icon_asd.gif è davverò così poco sfruttabile? Ma è una caratteristica di tutti i 76 o solo del tpr perchè è piu spinto rispetto ade esempio un airsal 76?

Ho letto che con il tpr quando apri ora che la moto spinga (se non era già alta di giri) ne passa di tempo... io adesso ho il nero e quando apro va eusa_drool.gif per confrontare vorrei paragonare la loro risposta: il tempo di risposta del nero potrebbe essere inferiore di quello del tpr? Mettiamo che uno passa dal nero al tpr... ne rimarrebbe deluso dalla coppia e risposta?

sono un po' confuso icon_asd.gif


della coppia certamente non ne rimani deluso di sicuro.. visto che è il suo pezzo forte.... ma spinge in alto quel gt... se ci mette tanto a prendere... tic colpetto di frizione e hai gia la coppia difianco 0509_up.gif
 
8962593
8962593 Inviato: 6 Dic 2009 1:22
 

passi da un nero sa un tpr ti pare di avere un r1 dipende dalle lavorazioni e dalla marmitta la sua erogazione se si fa bene e sfruttabile
 
8962794
8962794 Inviato: 6 Dic 2009 9:05
 

ok, grazie a tutti per avermi chiarito i dubbi 0510_abbraccio.gif
 
8963911
8963911 Inviato: 6 Dic 2009 14:14
 

ragazzi, non so cosa prendere!!!
- bidalot 50
- il conti 50
- il Malossi MHR TEAM d40,3
-Polini 50 evolution
-Metrakit Pro Race 50cc ( sarei più orientato su questo)
-Top tpr 50

Secondo voi????
 
8963913
8963913 Inviato: 6 Dic 2009 14:15
 

se vuoi spinta.. vai di top tpr 50 icon_cool.gif icon_cool.gif
 
8963923
8963923 Inviato: 6 Dic 2009 14:17
 

DAVIDEHM ha scritto:
se vuoi spinta.. vai di top tpr 50 icon_cool.gif icon_cool.gif

infatti è il più spinto, abbandonata l'idea di farlo enduro, mi sembra il migliore.
Sai percaso dirmi, come prestazioni comè?
Ai bassi, è vuoto tipo il gt originale o pieno come il nero?
 
8963947
8963947 Inviato: 6 Dic 2009 14:21
 

Vuoto, moltissimi giri in alto e basta
 
8963991
8963991 Inviato: 6 Dic 2009 14:29
 

be i 50cc girano alti e basta e l'unico modo per andare comunque necessitano di un ela completa
 
8965525
8965525 Inviato: 6 Dic 2009 19:45
 

Macchè tpr 50... se non ci corri in pista non serve a un ca22* sono in poche parole 300€ buttati perchè non dura niente.
Adesso di sicuro mi aggredirete con - se lo tratti bene dura.. non è vero niente.. l'hai mai porvato!? ...-
Ma non ne vale di certo la pena perchè si e no ti dura 6000km (dato esageratamente gonfiato) ma devi avere una cura maniacale e trattarlo da dio!
Io metterei un nero e basta anche se è 70
 
8965527
8965527 Inviato: 6 Dic 2009 19:45
 

tabiotto ha scritto:
Vuoto, moltissimi giri in alto e basta

ok , tabiotto, quindi come quello originale?
C'è un metodo per rimarginare il problema?
 
8965553
8965553 Inviato: 6 Dic 2009 19:48
 

Primian ha scritto:
Macchè tpr 50... se non ci corri in pista non serve a un ca22* sono in poche parole 300€ buttati perchè non dura niente.
Adesso di sicuro mi aggredirete con - se lo tratti bene dura.. non è vero niente.. l'hai mai porvato!? ...-
Ma non ne vale di certo la pena perchè si e no ti dura 6000km (dato esageratamente gonfiato) ma devi avere una cura maniacale e trattarlo da dio!
Io metterei un nero e basta anche se è 70

E tu lo hai provato??
l'ho già speigato milioni i volte, non posso mettere il 70 caxxo!!!!!!
Dubito che duri 6000, neanche il patanegra
 
8965584
8965584 Inviato: 6 Dic 2009 19:53
 

a112abarth ha scritto:

E tu lo hai provato??
l'ho già speigato milioni i volte, non posso mettere il 70 caxxo!!!!!!
Dubito che duri 6000, neanche il patanegra
No ma un mio amico l'avuto.. e quanto gli è durato!?

1.500km con un ela completa e con una buona cura poichè se ne intende abbastanza
 
8965604
8965604 Inviato: 6 Dic 2009 19:56
 

Primian ha scritto:
No ma un mio amico l'avuto.. e quanto gli è durato!?

1.500km con un ela completa e con una buona cura poichè se ne intende abbastanza

non ci credo, che stxxxxxxa, neanche il patanegra dura così
 
8965633
8965633 Inviato: 6 Dic 2009 20:00
 

a112abarth ha scritto:

non ci credo, che stxxxxxxa, neanche il patanegra dura così
wuà fa come ti pare a me non me ne frega un emerito ca220 però dopo non ti mettere a piange icon_asd.gif
 
8965663
8965663 Inviato: 6 Dic 2009 20:05
 

Concordo con primian, anche un mio amico, gli è durato un estate e dopo buttato via icon_wink.gif sono motori tirati per le gare e nell' utilizzo quotidiano non durano molto. Per avere coppia sotto non c' è niente da fare
 
8965670
8965670 Inviato: 6 Dic 2009 20:06
 

a112abarth ha scritto:

non ci credo, che stxxxxxxa, neanche il patanegra dura così

forse 1500 km no,però io ho il tpr 76 e sono arrivato a circa 2500/3000 km con ela completa e tutto..ebbene lo sento che spinge un pò di meno che all'inizio infatti adesso sostituirò la fascia elastica..il TPR 50 dura ancora meno...
 
8965676
8965676 Inviato: 6 Dic 2009 20:07
 

DavideRS7 ha scritto:

forse 1500 km no,però io ho il tpr 76 e mi sono arrivato a circa 2500/3000 km con ela completa e tutto..ebbene lo sento che spinge un pò di meno che all'inizio infatti adesso sostituirò la fascia elastica..il TPR 50 dura ancora meno...

Sostituisci fascia e pistone e anche una lucidata al cilindro icon_wink.gif
 
8965687
8965687 Inviato: 6 Dic 2009 20:09
 

ma è pacifico che un cilindro spinto non può durare tanto...sopratutto se è anche monofascia...
 
8965737
8965737 Inviato: 6 Dic 2009 20:16
 

veloce1980 ha scritto:
ma è pacifico che un cilindro spinto non può durare tanto...sopratutto se è anche monofascia...

Se è pacifico non è spinto icon_asd.gif
 
8965782
8965782 Inviato: 6 Dic 2009 20:25
 

tabiotto ha scritto:

Se è pacifico non è spinto icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8965783
8965783 Inviato: 6 Dic 2009 20:25
 

tabiotto ha scritto:

Se è pacifico non è spinto icon_asd.gif

ok, quindi qual altrotra la lista che avevo fornito, ma che ripeto?

bidalot 50
- il conti 50
- il Malossi MHR TEAM d40,3
-Polini 50 evolution
-Metrakit Pro Race 50cc ( sarei più orientato su questo)
 
8965811
8965811 Inviato: 6 Dic 2009 20:29
 

a112abarth ha scritto:

ok, quindi qual altrotra la lista che avevo fornito, ma che ripeto?

bidalot 50
- il conti 50
- il Malossi MHR TEAM d40,3
-Polini 50 evolution
-Metrakit Pro Race 50cc ( sarei più orientato su questo)
Ti ripeto metti il top nero!
Non vale la pena spendere di più per un gt che va leggermente meglio di un nero e che dura per lo più di meno.
Tanto non è che se hai un 70 al posto di un 50 tiratissimo non ti faccciano la multa e il sequestro. Di regola la moto non potrebbe superare i 45 km/H quindi..
 
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